- Giovanissimi B GIR.C
- Valdarno F.C.
-
3 - 0
- D.L.F. Firenze
VALDARNO FC: Galli, Carnevale, Alfonsi, Butali, Bongini, Pisicaru, Conte, Kostner, Bencivenni Stufi, Ristori, Cardi. A disp.: Sestini, Faellini, Sulejmani, Bernini, Casucci, Ferraro. All.: Samuele Giorgi.
DLF: Faggi, Cappelletti, Busci, Fondagni (52' Scardigli), Del Goutbi, Siviero, Maggi (45' Ruggeri), Palanti (50' Giuntini), Quispe, Carletti (40' Faini), Venturini. All.: Alessandro Ciurli.
RETI: Cardi, Sestini, Kostner.
Tris del Valdarno ai danni del Dlf. La squadra di mister Giorgi fa la partita, portando palla e creando un pressing asfissiante che non permette agli ospiti di ragionare. I valdarnesi sbloccano nel primo tempo con cardi, su assist di Bencivenni Stufi, mentre il raddoppio arriva nella ripresa con Sestini, su cross di Alfonsi. Di testa, Kostner firma il 3-0. Il Valdarno potrebbe ancora arrotondare ma dal dischetto Bencivenni Stufi si fa ipnotizzare dal portiere del Dlf. Per la squadra ospite, le occasioni più pericolose sono state create da Venturini che, però, non è riuscito a concretizzare.
Calciatoripiù: Bongini, Alfonsi e Bencivenni Stufi (Valdarno), Faggi, Venturini e Quispe (Dlf).
VALDARNO FC: Galli, Carnevale, Alfonsi, Butali, Bongini, Pisicaru, Conte, Kostner, Bencivenni Stufi, Ristori, Cardi. A disp.: Sestini, Faellini, Sulejmani, Bernini, Casucci, Ferraro. All.: Samuele Giorgi.<br >DLF: Faggi, Cappelletti, Busci, Fondagni (52' Scardigli), Del Goutbi, Siviero, Maggi (45' Ruggeri), Palanti (50' Giuntini), Quispe, Carletti (40' Faini), Venturini. All.: Alessandro Ciurli. <br >
RETI: Cardi, Sestini, Kostner.
Tris del Valdarno ai danni del Dlf. La squadra di mister Giorgi fa la partita, portando palla e creando un pressing asfissiante che non permette agli ospiti di ragionare. I valdarnesi sbloccano nel primo tempo con cardi, su assist di Bencivenni Stufi, mentre il raddoppio arriva nella ripresa con Sestini, su cross di Alfonsi. Di testa, Kostner firma il 3-0. Il Valdarno potrebbe ancora arrotondare ma dal dischetto Bencivenni Stufi si fa ipnotizzare dal portiere del Dlf. Per la squadra ospite, le occasioni più pericolose sono state create da Venturini che, però, non è riuscito a concretizzare. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Bongini, Alfonsi e Bencivenni Stufi </b>(Valdarno), <b>Faggi, Venturini e Quispe</b> (Dlf).