- Giovanissimi B GIR.C
- Resco Reggello
-
6 - 0
- Audax Rufina
RESCO REGGELLO: Biffoli, Buccianti, Pusti, Tozzi, Cappellini, Prestia, Calussi, Vivoli, Gaudenzi, Vannini, Arnetoli. A disp.: Occhialini, Fontana, Pippia, Betti. All.: Annibale Bernini.
AUDA. RUFINA: Falcini, Anas, Vignoletti, Cozzani, Tiburi, Coretti, Gabriel, Benvenuti, Pretavi, Cecchini, Pratesi. A disp.: Giaconi, Nabir, Traballi. All.: Fabio Pini.
RETI: 2 Gaudenzi, 2 Vannini, Arnetoli, Tozzi.
Dopo la bella vittoria esterna contro il Dlf, continua la striscia di risultati positivi del Reggello, vittorioso per 6-0 e sempre più lanciato nella lotta al vertice del girone C. Niente da fare, invece, per la Rufina, schiacciata dalla supremazia tecnica e territoriale dei padroni di casa e quasi mai in grado di mettere paura alla retroguardia avversaria. Gli ospiti riescono a reggere per un tempo le continue offensive locali, ma già il 2-0 maturato nell'ultimo minuto della prima frazione di gioco sembra indirizzare la partita. Ad inizio ripresa, poi, arriva la terza marcatura per i padroni di casa, che dilagano e portano a sei il numero di reti segnate. In gol vanno per due volte a testa i bomber Gaudenzi e Vannini (quest'ultimo sempre più capocannoniere del girone), Arnetoli (con una bella conclusione dal limite dell'area che si insacca sotto la traversa) e Tozzi. Nonostante un secondo tempo a senso unico ed il risultato schiacciante a favore dei padroni di casa, da sottolineare le numerose assenze nelle file degli ospiti e, in seguito ad un infortunio e alla mancanza di ragazzi in panchina, il fatto che nel finale di gara il portiere di riserva Giaconi ha dovuto giocare a centrocampo.
Calciatoripiù': Gaudenzi e Arnetoli (Resco Reggello), Pratesi (Audax Rufina).
RESCO REGGELLO: Biffoli, Buccianti, Pusti, Tozzi, Cappellini, Prestia, Calussi, Vivoli, Gaudenzi, Vannini, Arnetoli. A disp.: Occhialini, Fontana, Pippia, Betti. All.: Annibale Bernini.<br >AUDA. RUFINA: Falcini, Anas, Vignoletti, Cozzani, Tiburi, Coretti, Gabriel, Benvenuti, Pretavi, Cecchini, Pratesi. A disp.: Giaconi, Nabir, Traballi. All.: Fabio Pini.<br >
RETI: 2 Gaudenzi, 2 Vannini, Arnetoli, Tozzi.
Dopo la bella vittoria esterna contro il Dlf, continua la striscia di risultati positivi del Reggello, vittorioso per 6-0 e sempre più lanciato nella lotta al vertice del girone C. Niente da fare, invece, per la Rufina, schiacciata dalla supremazia tecnica e territoriale dei padroni di casa e quasi mai in grado di mettere paura alla retroguardia avversaria. Gli ospiti riescono a reggere per un tempo le continue offensive locali, ma già il 2-0 maturato nell'ultimo minuto della prima frazione di gioco sembra indirizzare la partita. Ad inizio ripresa, poi, arriva la terza marcatura per i padroni di casa, che dilagano e portano a sei il numero di reti segnate. In gol vanno per due volte a testa i bomber Gaudenzi e Vannini (quest'ultimo sempre più capocannoniere del girone), Arnetoli (con una bella conclusione dal limite dell'area che si insacca sotto la traversa) e Tozzi. Nonostante un secondo tempo a senso unico ed il risultato schiacciante a favore dei padroni di casa, da sottolineare le numerose assenze nelle file degli ospiti e, in seguito ad un infortunio e alla mancanza di ragazzi in panchina, il fatto che nel finale di gara il portiere di riserva Giaconi ha dovuto giocare a centrocampo.<br ><b>
Calciatoripiù': Gaudenzi e Arnetoli (Resco Reggello), Pratesi (Audax Rufina). <br ></b>