- Giovanissimi B GIR.C
- Albereta San Salvi
-
0 - 1
- Sales
ALBERETA S.S.: Cortini, Zeroni, Biffoli, Mori, Bottai, Masi, Neri, Valoriani, Scarselli, Vegni, Bombicci. A disp.: Casaglia, Parronchi, Schiotti, Cherubini, Sedano, Fabbroni, Veizi. All.: Ciofini.
SALES: Moriani, Norfini, Lo Porto, Topojani, Messeri, Pinzauti, Faraji, Ruocco, Degl'Innocenti, Pampaloni, Astorino. A disp.: Divita, Vasquez Tues, Gerini, Orsi, Rozza. All.: Pasquarelli.
RETE: Ruocco.
Partita giocata in un campo impraticabile, dove il fango e la forza fisica dominano la competizione sportiva. Il primo tempo si conclude senza gol, anche se la Sales mostra una maggiore fisicità, schiacciando i padroni di casa nella propria metà campo. Nel secondo tempo aumenta la stanchezza dei giocatori e l'impraticabilità del campo. La partita viene decisa da un gol di Ruocco che anticipa il portiere Cortini, complice una pozza di fango in area piccola che arresta la traiettoria del pallone. L'albereta sfiora il pareggio con Vegni che colpisce la traversa e con Veizi in mischia. Ottimo il comportamento di tutti i giocatori in campo.
Calciatoripiù: Veizi e Sedano (Albereta); Moriani e Astorino (Sales)
ALBERETA S.S.: Cortini, Zeroni, Biffoli, Mori, Bottai, Masi, Neri, Valoriani, Scarselli, Vegni, Bombicci. A disp.: Casaglia, Parronchi, Schiotti, Cherubini, Sedano, Fabbroni, Veizi. All.: Ciofini.<br >SALES: Moriani, Norfini, Lo Porto, Topojani, Messeri, Pinzauti, Faraji, Ruocco, Degl'Innocenti, Pampaloni, Astorino. A disp.: Divita, Vasquez Tues, Gerini, Orsi, Rozza. All.: Pasquarelli.<br >
RETE: Ruocco.
Partita giocata in un campo impraticabile, dove il fango e la forza fisica dominano la competizione sportiva. Il primo tempo si conclude senza gol, anche se la Sales mostra una maggiore fisicità, schiacciando i padroni di casa nella propria metà campo. Nel secondo tempo aumenta la stanchezza dei giocatori e l'impraticabilità del campo. La partita viene decisa da un gol di Ruocco che anticipa il portiere Cortini, complice una pozza di fango in area piccola che arresta la traiettoria del pallone. L'albereta sfiora il pareggio con Vegni che colpisce la traversa e con Veizi in mischia. Ottimo il comportamento di tutti i giocatori in campo.<br ><b>
Calciatoripiù: Veizi e Sedano (Albereta); Moriani e Astorino (Sales)</b>