- Giovanissimi B GIR.C
- Impruneta Tavarnuzze
-
3 - 1
- D.L.F. Firenze
IMPRUNETA TAV.: Bonechi, Marlazzi, Anichini Elia, Galletti, Bruni, Anichini Enea, Bacci, Orlandi, Strumi, Fossi, Lusini. A disp.: Landini, Barelli, Karamayan, Curradi. All.: Stefano Stefanelli.
DLF: Faggi, Castorina, Bushi, Fondagni, El Goutbi, Siviero, Giuntini, Maggi, Ruggeri, Faini, Venturini. A disp.: Cappelletti, Gashi, Pananti, Carletti, Nacare. All.: Alessandro Ciurli.
ARBITRO: Zecchi di Firenze.
RETI: Strumi, Ruggeri, Lusini 2.
Il fortino dell'Ascanio Nesi resiste anche all'assalto del DLF Firenze, e alla fine della contesa una buona Impruneta Tavarnuzze si impone con un perentorio 3 - 1 sulla squadra ospite. Terreno in discrete condizioni nonostante la pioggia quello che ospita la gara odierna: al fischio d'inizio i padroni di casa assumono l'iniziativa ed al 10' passano in vantaggio con Strumi, che insacca al termine di uno schema su palla inattiva. L'Impruneta Tavarnuzze insiste nel possesso palla ed al 15' Bacci libera in area Lusini che controlla male al momento del tiro. Un minuto dopo il solito Lusini gira a lato di testa. Al 20' è Bacci che tira fuori di collo pieno su cross di uno scatenato Lusini ed al 25' Anichini Elia interviene di testa lambendo il palo dopo uno schema di punizione. Solamente al 30' il DLF si presenta in area finalizzando malamente una buona azione di contropiede. Al 34' tuttavia gli ospiti pareggiano con Ruggeri, lanciato in sospetta posizione di fuorigioco. I ragazzi di Mister Stefanelli però non si scompongono, continuano a macinare gioco ed al 35' ripassano in vantaggio con Lusini su assist di Bacci. Al ritorno dagli spogliatoi la gara segue un copione non dissimile a quello della prima frazione, e l'Impruneta Tavarnuzze gestisce la palla affondando i colpi ma fallendo malamente numerose occasioni da rete sino al 34', quando il solito Lusini chiude definitivamente il match sfruttando un errore della difesa avversaria, fissando il risultato finale sul 3 - 1. L'Impruneta Tavarnuzze legittima la vittoria dando l'impressione di aver gestito con autorità la partita ed alla fine può soltanto recriminare sulle numerose occasioni sbagliate, sulle quali il Mister Stefanelli saprà sicuramente intervenire con la consueta abilità. Il DLF dal canto suo esce a testa alta dall'Ascanio Nesi, fornendo una prestazione dignitosa e sportivamente corretta dando comunque l'impressione di essere una formazione in crescita. Ottimo l'arbitraggio della signorina Zecchi di Firenze, precisa in ogni sua decisione.
Calciatoripiù: molto bene Marlazzi nella formazione di casa, oltre a Lusini mattatore con due reti, mentre tra gli ospiti si segnala un ottimo Ruggeri.
IMPRUNETA TAV.: Bonechi, Marlazzi, Anichini Elia, Galletti, Bruni, Anichini Enea, Bacci, Orlandi, Strumi, Fossi, Lusini. A disp.: Landini, Barelli, Karamayan, Curradi. All.: Stefano Stefanelli.<br >DLF: Faggi, Castorina, Bushi, Fondagni, El Goutbi, Siviero, Giuntini, Maggi, Ruggeri, Faini, Venturini. A disp.: Cappelletti, Gashi, Pananti, Carletti, Nacare. All.: Alessandro Ciurli.<br >
ARBITRO: Zecchi di Firenze.<br >
RETI: Strumi, Ruggeri, Lusini 2.
Il fortino dell'Ascanio Nesi resiste anche all'assalto del DLF Firenze, e alla fine della contesa una buona Impruneta Tavarnuzze si impone con un perentorio 3 - 1 sulla squadra ospite. Terreno in discrete condizioni nonostante la pioggia quello che ospita la gara odierna: al fischio d'inizio i padroni di casa assumono l'iniziativa ed al 10' passano in vantaggio con Strumi, che insacca al termine di uno schema su palla inattiva. L'Impruneta Tavarnuzze insiste nel possesso palla ed al 15' Bacci libera in area Lusini che controlla male al momento del tiro. Un minuto dopo il solito Lusini gira a lato di testa. Al 20' è Bacci che tira fuori di collo pieno su cross di uno scatenato Lusini ed al 25' Anichini Elia interviene di testa lambendo il palo dopo uno schema di punizione. Solamente al 30' il DLF si presenta in area finalizzando malamente una buona azione di contropiede. Al 34' tuttavia gli ospiti pareggiano con Ruggeri, lanciato in sospetta posizione di fuorigioco. I ragazzi di Mister Stefanelli però non si scompongono, continuano a macinare gioco ed al 35' ripassano in vantaggio con Lusini su assist di Bacci. Al ritorno dagli spogliatoi la gara segue un copione non dissimile a quello della prima frazione, e l'Impruneta Tavarnuzze gestisce la palla affondando i colpi ma fallendo malamente numerose occasioni da rete sino al 34', quando il solito Lusini chiude definitivamente il match sfruttando un errore della difesa avversaria, fissando il risultato finale sul 3 - 1. L'Impruneta Tavarnuzze legittima la vittoria dando l'impressione di aver gestito con autorità la partita ed alla fine può soltanto recriminare sulle numerose occasioni sbagliate, sulle quali il Mister Stefanelli saprà sicuramente intervenire con la consueta abilità. Il DLF dal canto suo esce a testa alta dall'Ascanio Nesi, fornendo una prestazione dignitosa e sportivamente corretta dando comunque l'impressione di essere una formazione in crescita. Ottimo l'arbitraggio della signorina Zecchi di Firenze, precisa in ogni sua decisione. <b>
Calciatoripiù</b>: molto bene Marlazzi nella formazione di casa, oltre a <b>Lusini </b>mattatore con due reti, mentre tra gli ospiti si segnala un ottimo <b>Ruggeri</b>.