- Juniores Provinciali GIR.A
- Atletico Impruneta
-
0 - 3
- Audax Rufina
ATL. IMPRUNETA: Fiore, Gennari, Secci, Bartalucci, Torniai, Moretti, Mannucci, Biggioggero, Vermigli, Brogelli, Piattelli. A disp.: Diciotti, Bianchini, Baghriir, Abdi, Refaie, Viti, Cicali. All.: Conti-Secci.
AUD. RUFINA: Sciarrone, Nebbiai, Brazzini, Somigli, Pelli, Arces, Giorgi, Bigozzi, Maida, Redi, Pepi. A disp.: Maggi, Tempestini, Grifoni, Massi, Mani, Parrini. All.: Santoni.
RETI: 28' Maida, 39' Bigozzi, 47' Pelli.
Rufina corsara sul campo dell'Atl. Impruneta e ultimi tre punti dell'anno messi in cascina dai ragazzi di mister Santoni. Partita dall'avvio equilibrato e avvincente con la Rufina che però man mano che passano i minuti comincia a guadagnare metri. La prima opportunità è al quarto d'ora con la traversa colpita di testa da Barzini su angolo calciato da Giorgi. Poi ancora un pericolo per la difesa locale, quando un difensore salva sulla linea la conclusione di Redi. Al 20' la reazione dei ragazzi dei mister Secci e Conti è nei piedi di Piattelli che da due passi costringe Sciarrone alla parata salva-risultato. Al minuto 28 il match si sblocca. Somigli recupera palla a centrocampo e lancia Maida che controlla e insacca alle spalle del portiere avversario. L'Atl. Impruneta accusa il colpo e prima del riposo arriva anche il raddoppio per i bianconeri con il tap-in vincente di Bigozzi che irrompe con tempismo su una conclusione di Pepi respinta lì da Fiore. Dagli spogliatoi la squadra ospite rientra subito in partita e dopo appena 2' mette realizza il gol che di fatto chiude la partita. Stavolta è la premiata ditta Pepi-Pelli a duettare sulla fascia prima che quest'ultimo piazzi la stoccata vincente sul primo palo. L'Atl. Impruneta ha però il merito di non arrendersi provandoci a più riprese senza riuscire a riaccendere la miccia. Il primo tentativo è di Mannucci che va a segno, ma si vede annullare il gol per fuorigioco. Poi alla mezz'ora i locali beneficiano di un calcio di rigore, ma Sciarrone non è in vena di regali natalizi e con un guizzo sbarra la strada a Bartalucci. Per la Rufina si tratta di tre punti importanti che la mantengono in scia delle prime; mentre l'Atl. Impruneta deve ripartire dopo la sosta dal buon inizio di gara e dalla discreta parte centrale del secondo tempo.
Calciatoripiù: Bigozzi, Giorgi e Redi (Aud. Rufina); Moretti e Brogelli (Atl. Impruneta).
ATL. IMPRUNETA: Fiore, Gennari, Secci, Bartalucci, Torniai, Moretti, Mannucci, Biggioggero, Vermigli, Brogelli, Piattelli. A disp.: Diciotti, Bianchini, Baghriir, Abdi, Refaie, Viti, Cicali. All.: Conti-Secci. <br >AUD. RUFINA: Sciarrone, Nebbiai, Brazzini, Somigli, Pelli, Arces, Giorgi, Bigozzi, Maida, Redi, Pepi. A disp.: Maggi, Tempestini, Grifoni, Massi, Mani, Parrini. All.: Santoni. <br >
RETI: 28' Maida, 39' Bigozzi, 47' Pelli.
Rufina corsara sul campo dell'Atl. Impruneta e ultimi tre punti dell'anno messi in cascina dai ragazzi di mister Santoni. Partita dall'avvio equilibrato e avvincente con la Rufina che però man mano che passano i minuti comincia a guadagnare metri. La prima opportunità è al quarto d'ora con la traversa colpita di testa da Barzini su angolo calciato da Giorgi. Poi ancora un pericolo per la difesa locale, quando un difensore salva sulla linea la conclusione di Redi. Al 20' la reazione dei ragazzi dei mister Secci e Conti è nei piedi di Piattelli che da due passi costringe Sciarrone alla parata salva-risultato. Al minuto 28 il match si sblocca. Somigli recupera palla a centrocampo e lancia Maida che controlla e insacca alle spalle del portiere avversario. L'Atl. Impruneta accusa il colpo e prima del riposo arriva anche il raddoppio per i bianconeri con il tap-in vincente di Bigozzi che irrompe con tempismo su una conclusione di Pepi respinta lì da Fiore. Dagli spogliatoi la squadra ospite rientra subito in partita e dopo appena 2' mette realizza il gol che di fatto chiude la partita. Stavolta è la premiata ditta Pepi-Pelli a duettare sulla fascia prima che quest'ultimo piazzi la stoccata vincente sul primo palo. L'Atl. Impruneta ha però il merito di non arrendersi provandoci a più riprese senza riuscire a riaccendere la miccia. Il primo tentativo è di Mannucci che va a segno, ma si vede annullare il gol per fuorigioco. Poi alla mezz'ora i locali beneficiano di un calcio di rigore, ma Sciarrone non è in vena di regali natalizi e con un guizzo sbarra la strada a Bartalucci. Per la Rufina si tratta di tre punti importanti che la mantengono in scia delle prime; mentre l'Atl. Impruneta deve ripartire dopo la sosta dal buon inizio di gara e dalla discreta parte centrale del secondo tempo. <b>
Calciatoripiù: Bigozzi, Giorgi</b> e <b>Redi (Aud. Rufina); Moretti </b>e <b>Brogelli (Atl. Impruneta).</b>