- Juniores Provinciali GIR.A
- Alleanza Giovanile
-
1 - 1
- Molinense
DICOMANO: Maddaleno, Paggetti, Torino, Bambi, Muratori, Ciolli, Lavacchini, Tafilaj, Scopetasni, Cecchini, Assenti. A disp.: Vestri, Fossati, Loffredo, Mehilli, Poggiolini. All.: Massimliano Dreucci.
MOLINENSE: Puccia, Corradossi, Pratesi Matteo, Baldassarri, Vaggelli, Bartolozzi, Milani, Scopetani, Bertini, Pasqui, Pratesi Gioele. A disp.: Pacchia Agu.huveli, Gassame, Giovannini, Nencioni. All.: Daniele conti.
RETI: 4' Milani, 14' Bambi.
Termina con un giusto pareggio l'ultima gara dell'anno per Dicomano e Molinense, con i locali che buttano al vento l'occasione per aggiudicarsi i tre punti in palio fallendo un calcio di rigore al 66' con Bambi, e non approfittando a dovere della superiorità numerica nell'ultima parte del match. La gara si sblocca dopo quattro minuti di gioco, quando sugli sviluppi di una delle prime azioni offensive del confronto la Molinense passa in vantaggio grazie a Milani. La replica del Dicomano non si fa attendere e, al 14', Bambi al termine di un'azione di contropiede firma l'uno a uno. La ripresa si apre subito con la clamorosa traversa colpita dalla Molinense: Maddaleno ringrazia il legno e si ritrova la sfera fra le mani. Al 66', come detto in precedenza, Bambi lanciato in contropiede si guadagna un penalty costringendo al fallo da espulsione un avversario: lo stesso Bambi però si fa parare il tiro dagli undici metri dal portiere ospite Puccia. Nel finale, nonostante l'inferiorità numerica, sono gli ospiti a rendersi maggiormente pericolosi ma il punteggio non cambia più fino al triplice fischio di chiusura.
Calciatoripiù: Ciolli, Cecchini e Bambi (Dicomano); Puccia, MJilani e Pratesi G. (Molinense).
DICOMANO: Maddaleno, Paggetti, Torino, Bambi, Muratori, Ciolli, Lavacchini, Tafilaj, Scopetasni, Cecchini, Assenti. A disp.: Vestri, Fossati, Loffredo, Mehilli, Poggiolini. All.: Massimliano Dreucci. <br >MOLINENSE: Puccia, Corradossi, Pratesi Matteo, Baldassarri, Vaggelli, Bartolozzi, Milani, Scopetani, Bertini, Pasqui, Pratesi Gioele. A disp.: Pacchia Agu.huveli, Gassame, Giovannini, Nencioni. All.: Daniele conti. <br >
RETI: 4' Milani, 14' Bambi.
Termina con un giusto pareggio l'ultima gara dell'anno per Dicomano e Molinense, con i locali che buttano al vento l'occasione per aggiudicarsi i tre punti in palio fallendo un calcio di rigore al 66' con Bambi, e non approfittando a dovere della superiorità numerica nell'ultima parte del match. La gara si sblocca dopo quattro minuti di gioco, quando sugli sviluppi di una delle prime azioni offensive del confronto la Molinense passa in vantaggio grazie a Milani. La replica del Dicomano non si fa attendere e, al 14', Bambi al termine di un'azione di contropiede firma l'uno a uno. La ripresa si apre subito con la clamorosa traversa colpita dalla Molinense: Maddaleno ringrazia il legno e si ritrova la sfera fra le mani. Al 66', come detto in precedenza, Bambi lanciato in contropiede si guadagna un penalty costringendo al fallo da espulsione un avversario: lo stesso Bambi però si fa parare il tiro dagli undici metri dal portiere ospite Puccia. Nel finale, nonostante l'inferiorità numerica, sono gli ospiti a rendersi maggiormente pericolosi ma il punteggio non cambia più fino al triplice fischio di chiusura. <b>
Calciatoripiù: Ciolli, Cecchini e Bambi (Dicomano); Puccia, MJilani e Pratesi G. (Molinense). </b>