- Allievi Regionali GIR.C
- Montelupo
-
1 - 3
- Aquila Montevarchi
MONTELUPO: Bambi, Mazzantini, Balis, Mazzanti, Mori, Mencarelli, Malattino, Corsinovi, Broetto, Poggioli, Cilia. A disp.: Bonanni, Gimignani, D'Amico, Costoli, Cassandro, Scini, Grisolini. All.: Paolo Spagli.
AQUILA MONTEVARCHI: Bucciero, Ermini, Pampaloni, Franci, Mini, Falchi, Amatucci, Grazzini, Pugliese, Bencivenni, Parigi. A disp.: Betti, Botarelli, Polini, Tirivella, Paterniti, Papini. All.: Gregorio Pagliucoli.
ARBITRO: Angelo Avdullaj di Siena.
RETI: 5' Bencivenni, 25' Cilia, 34' e 55' Pugliese.
Manca ormai solo la matematica (appena un punto!) e poi sarà festa grande per l'Aquila Montevarchi, che mette un altro e, con ogni probabilità, decisivo tassello per la vittoria del campionato, grazie al 3-1 esterno inflitto al Montelupo. Gara subito in discesa per i ragazzi di mister Pagliucoli, ai quali bastano solo 5' per passare in vantaggio grazie alla rete di Bencivenni, che scambia veloce con Pugliese e, arrivato a tu per tu con Bambi, lo supera con un preciso interno destro. Dal canto suo il Montelupo lotta con le unghie e con i denti e, infatti, la grinta dei ragazzi di mister Spagli viene premiata dal gol del pareggio di Cilia, che pareggia con un gran pallonetto da dentro l'area, su cui nulla può l'incolpevole Bucciero. 1-1 quindi e gara riaperta. Poco dopo è ancora il Montelupo a rendersi pericoloso e a sfruttare il momento di difficoltà della capolista, che alla mezz'ora rischia tantissimo sulla bordata da fuori di Malattino, su cui è la traversa a dire di no. Sul finire di primo tempo, però, il direttore di gara assegna un calcio di rigore alla formazione ospite, che ritorna in vantaggio con Pugliese, bravo e freddo a trasformare dal dischetto. A quel punto la partita si incattivisce e solo il duplice fischio dell'arbitro mette a tacere gli animi. Nella ripresa, dopo un primo pericolo da parte dei padroni di casa, vicini al gol con una conclusione da fuori di Costoli, l'Aquila Montevarchi prende piano piano il controllo del match e, al 55', trova il gol del definitivo 1-3 grazie ad una veloce azione di contropiede imbastita da Parigi e finalizzata dall'implacabile Pugliese, che fa doppietta personale. Nel finale poche occasioni da ambo le parti e l'Aquila Montevarchi porta così a casa tre punti che gli consentono di essere ormai ad un passo dal titolo di campione.
Calciatoripiù: nel Montelupo bene Bambi. Nell'Aquila Montevarchi da premiare Amatucci e Parigi.
MONTELUPO: Bambi, Mazzantini, Balis, Mazzanti, Mori, Mencarelli, Malattino, Corsinovi, Broetto, Poggioli, Cilia. A disp.: Bonanni, Gimignani, D'Amico, Costoli, Cassandro, Scini, Grisolini. All.: Paolo Spagli.<br >AQUILA MONTEVARCHI: Bucciero, Ermini, Pampaloni, Franci, Mini, Falchi, Amatucci, Grazzini, Pugliese, Bencivenni, Parigi. A disp.: Betti, Botarelli, Polini, Tirivella, Paterniti, Papini. All.: Gregorio Pagliucoli.<br >
ARBITRO: Angelo Avdullaj di Siena.<br >
RETI: 5' Bencivenni, 25' Cilia, 34' e 55' Pugliese.
Manca ormai solo la matematica (appena un punto!) e poi sarà festa grande per l'Aquila Montevarchi, che mette un altro e, con ogni probabilità, decisivo tassello per la vittoria del campionato, grazie al 3-1 esterno inflitto al Montelupo. Gara subito in discesa per i ragazzi di mister Pagliucoli, ai quali bastano solo 5' per passare in vantaggio grazie alla rete di Bencivenni, che scambia veloce con Pugliese e, arrivato a tu per tu con Bambi, lo supera con un preciso interno destro. Dal canto suo il Montelupo lotta con le unghie e con i denti e, infatti, la grinta dei ragazzi di mister Spagli viene premiata dal gol del pareggio di Cilia, che pareggia con un gran pallonetto da dentro l'area, su cui nulla può l'incolpevole Bucciero. 1-1 quindi e gara riaperta. Poco dopo è ancora il Montelupo a rendersi pericoloso e a sfruttare il momento di difficoltà della capolista, che alla mezz'ora rischia tantissimo sulla bordata da fuori di Malattino, su cui è la traversa a dire di no. Sul finire di primo tempo, però, il direttore di gara assegna un calcio di rigore alla formazione ospite, che ritorna in vantaggio con Pugliese, bravo e freddo a trasformare dal dischetto. A quel punto la partita si incattivisce e solo il duplice fischio dell'arbitro mette a tacere gli animi. Nella ripresa, dopo un primo pericolo da parte dei padroni di casa, vicini al gol con una conclusione da fuori di Costoli, l'Aquila Montevarchi prende piano piano il controllo del match e, al 55', trova il gol del definitivo 1-3 grazie ad una veloce azione di contropiede imbastita da Parigi e finalizzata dall'implacabile Pugliese, che fa doppietta personale. Nel finale poche occasioni da ambo le parti e l'Aquila Montevarchi porta così a casa tre punti che gli consentono di essere ormai ad un passo dal titolo di campione. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Montelupo bene <b>Bambi</b>. Nell'Aquila Montevarchi da premiare <b>Amatucci e Parigi</b>.