- Allievi Regionali GIR.C
- Olmoponte Arezzo
-
1 - 2
- Lastrigiana
OLMO PONTE: Marchi, Spadini, Shanaj, Contaldi, Serafini, De Angelis, Duri, Buoncompagni, Marelli, Vichi, Romano. A disp.: Occhini, Mancioppi, Contemori, Vignali, Falah, Fucci, Krasniki. All.: Mirko Pallini.
LASTRIGIANA: Stellini, Ceccatelli, Cafaggi, Pruneti, Paoli, Mori, De Ieso, Fantoni, Mazzoni, Becagli, Plavci. A disp.: Messina, Cornello, Fossi, Crini, Bellini, Ferrigno. All.: Michelangelo Massimillo.
ARBITRO: Bajraktari di Arezzo.
RETI: 8' Mazzoni, 30' Marelli, 48' Becagli.
Torna alla vittoria la Lastrigiana di mister Massimilo che, dopo il ko di settimana scorsa contro la Sangiovannese, batte in trasferta l'Olmponte del tecnico Pallini. I padroni di casa si presentano alla sfida volenterosi di dare continuità ai risultati positivi conquistati nell'ultimo periodo, ma sin dal principio gli ospiti si dimostrano maggiormente intraprendenti. Dopo appena otto minuti infatti la Lastrigiana passa in vantaggio grazie a Mazzoni che, approfittando di una plateale indecisione tra Serafini e Marchi, deposita la sfera in porta. La rete da ancora maggior coraggio ai ragazzi di Massimilo che, al quarto d'ora, tornano a rendersi pericolosi con Fantoni, la cui conclusione dal limite termina di poco a lato. La risposta dell'Olmoponte passa per i piedi di Romano che, da ottima posizione, calcia trovando la pronta ribattuta di un difensore ospite. La palla rimane però pericolosamente nei pressi dell'area e viene recuperata da Marelli, il cui tiro viene nuovamente respinto, vedendo svanire l'occasione. Col passare dei minuti i padroni di casa alzano il proprio baricentro e, al 30', trovano la rete del pareggio. Ad aggiungere il proprio nome sul tabellino dei marcatori è Marelli che, servito da Romano, bravo a recuperare palla nei pressi del cerchio di centrocampo, calcia rasoterra verso il secondo palo, senza lasciare scampo a Stellini. Il primo tempo si conclude sul risultato di 1 a 1 e, non appena le squadre tornano in campo, è la Lastrigiana a riportarsi in vantaggio. Becagli viene servito in profondità da Fantoni che, con un tiro preciso, spedisce la sfera in fondo al sacco. Il goal da nuovo vigore alla manovra biancorossa ed infatti, pochi minuti dopo, sono ancora gli ospiti a sfiorare il goal con Plavci, prontamente fermato da Marchi in uscita. L'ultima emozione del match è regalata ancora una volta dagli ospiti per mezzo di Fantoni che, servito in area di rigore, colpisce un clamoroso palo. L'Olmoponte non produce una reazione convincente e così, al termine di una sfida accattivante, è la Latrigiana a festeggiare la vittoria.
Calciatoripiù: nell'Olmoponte ottima la prestazione di Duri, mentre nella Lastrigiana è da evidenziare la prova di Becagli, autore del goal partita.
OLMO PONTE: Marchi, Spadini, Shanaj, Contaldi, Serafini, De Angelis, Duri, Buoncompagni, Marelli, Vichi, Romano. A disp.: Occhini, Mancioppi, Contemori, Vignali, Falah, Fucci, Krasniki. All.: Mirko Pallini.<br >LASTRIGIANA: Stellini, Ceccatelli, Cafaggi, Pruneti, Paoli, Mori, De Ieso, Fantoni, Mazzoni, Becagli, Plavci. A disp.: Messina, Cornello, Fossi, Crini, Bellini, Ferrigno. All.: Michelangelo Massimillo. <br >
ARBITRO: Bajraktari di Arezzo.<br >
RETI: 8' Mazzoni, 30' Marelli, 48' Becagli.
Torna alla vittoria la Lastrigiana di mister Massimilo che, dopo il ko di settimana scorsa contro la Sangiovannese, batte in trasferta l'Olmponte del tecnico Pallini. I padroni di casa si presentano alla sfida volenterosi di dare continuità ai risultati positivi conquistati nell'ultimo periodo, ma sin dal principio gli ospiti si dimostrano maggiormente intraprendenti. Dopo appena otto minuti infatti la Lastrigiana passa in vantaggio grazie a Mazzoni che, approfittando di una plateale indecisione tra Serafini e Marchi, deposita la sfera in porta. La rete da ancora maggior coraggio ai ragazzi di Massimilo che, al quarto d'ora, tornano a rendersi pericolosi con Fantoni, la cui conclusione dal limite termina di poco a lato. La risposta dell'Olmoponte passa per i piedi di Romano che, da ottima posizione, calcia trovando la pronta ribattuta di un difensore ospite. La palla rimane però pericolosamente nei pressi dell'area e viene recuperata da Marelli, il cui tiro viene nuovamente respinto, vedendo svanire l'occasione. Col passare dei minuti i padroni di casa alzano il proprio baricentro e, al 30', trovano la rete del pareggio. Ad aggiungere il proprio nome sul tabellino dei marcatori è Marelli che, servito da Romano, bravo a recuperare palla nei pressi del cerchio di centrocampo, calcia rasoterra verso il secondo palo, senza lasciare scampo a Stellini. Il primo tempo si conclude sul risultato di 1 a 1 e, non appena le squadre tornano in campo, è la Lastrigiana a riportarsi in vantaggio. Becagli viene servito in profondità da Fantoni che, con un tiro preciso, spedisce la sfera in fondo al sacco. Il goal da nuovo vigore alla manovra biancorossa ed infatti, pochi minuti dopo, sono ancora gli ospiti a sfiorare il goal con Plavci, prontamente fermato da Marchi in uscita. L'ultima emozione del match è regalata ancora una volta dagli ospiti per mezzo di Fantoni che, servito in area di rigore, colpisce un clamoroso palo. L'Olmoponte non produce una reazione convincente e così, al termine di una sfida accattivante, è la Latrigiana a festeggiare la vittoria. <b>
Calciatoripiù</b>: nell'Olmoponte ottima la prestazione di <b>Duri</b>, mentre nella Lastrigiana è da evidenziare la prova di <b>Becagli</b>, autore del goal partita.