- Allievi Regionali GIR.C
- Ponte Rondinella Marzocco
-
2 - 2
- Montelupo
PONTE RONDINELLA: Morganti, Paci, Leoncini, Susini, Colibazzi, Poggi, Modu, Bicchi Riccardo, Bicchi Giovanni, Girlando, Sarnataro. A disp.: Sincic, Nencioni, Longo, Luci, Pesantini. All.: Alberto Malusci - Gino Melli.
MONTELUPO: Bambi, Cini, Mencarelli, Mazzanti, Degl'Innocenti, El Bouari, Malattino, Corsinovi, Echedali, Gimignani, Costoli. A disp.: Bonanni, Balis, Grisolini, Broetto, Cilia. All.: Paolo Spagli.
ARBITRO: Santini di Firenze.
RETI: Malattino, Echedali, rig. Giovanni Bicchi, Susini.
Punti importanti, sospesi nella gelida aria mattutina, quelli in palio a Ponte a Greve fra i locali del Ponte Rondinella e gli ospiti provenienti da Montelupo. Ci si gioca una piccola, grande fetta di permanenza nel girone in caso di tre punti, utilissimi a entrambe le squadre per rinvigorire la propria classifica. I locali scendono in campo per abbandonare l'ultimo posto, gli amaranto empolesi per consolidarsi fuori dalle sabbie mobili del fondo-classifica. Il primo tempo è appannaggio dei ragazzi di mister Spagli, che vanno al riposo al termine dei primi 40' di gioco avanti uno a zero. Decide la rete di Malattino, a segno con una bella conclusione dall'interno dei sedici metri difesa da Morganti. Il Ponte Rondinella è in partita all'intervallo, ma il bruciante avvio di ripresa del Montelupo rischia di chiudere anzitempo il confronto. È Echedali, infatti, a firmare il raddoppio che indirizza ancor più marcatamente la gara sui binari degli ospiti. Spronato da mister Malusci però, il Ponte Rondinella riorganizza le idee, raccoglie le forze e imbastisce una grande rimonta. Il rigore trasformato da Giovanni Bicchi suona come una carica, una sveglia per i padroni di casa che dopo aver dimezzato lo svantaggio continuano a spingere e agguantano il pari grazie a Susini, a segno sugli sviluppi di un corner. Nel finale ambedue le squadre cercano l'acuto vincente e ad andare vicini al terzo gol probabilmente sono più i padroni di casa: Leoncini però non riesce nell'intento di spostare definitivamente l'ago della bilancia, che al triplice fischio pende esattamente a metà strada fra le due contendenti.
Calciatoripiù: Giovanni Bicchi, Girlando e Colibazzi (Ponte a Greve); El Bouhali e Ekdali (Montelupo).
PONTE RONDINELLA: Morganti, Paci, Leoncini, Susini, Colibazzi, Poggi, Modu, Bicchi Riccardo, Bicchi Giovanni, Girlando, Sarnataro. A disp.: Sincic, Nencioni, Longo, Luci, Pesantini. All.: Alberto Malusci - Gino Melli. <br >MONTELUPO: Bambi, Cini, Mencarelli, Mazzanti, Degl'Innocenti, El Bouari, Malattino, Corsinovi, Echedali, Gimignani, Costoli. A disp.: Bonanni, Balis, Grisolini, Broetto, Cilia. All.: Paolo Spagli. <br >
ARBITRO: Santini di Firenze. <br >
RETI: Malattino, Echedali, rig. Giovanni Bicchi, Susini.
Punti importanti, sospesi nella gelida aria mattutina, quelli in palio a Ponte a Greve fra i locali del Ponte Rondinella e gli ospiti provenienti da Montelupo. Ci si gioca una piccola, grande fetta di permanenza nel girone in caso di tre punti, utilissimi a entrambe le squadre per rinvigorire la propria classifica. I locali scendono in campo per abbandonare l'ultimo posto, gli amaranto empolesi per consolidarsi fuori dalle sabbie mobili del fondo-classifica. Il primo tempo è appannaggio dei ragazzi di mister Spagli, che vanno al riposo al termine dei primi 40' di gioco avanti uno a zero. Decide la rete di Malattino, a segno con una bella conclusione dall'interno dei sedici metri difesa da Morganti. Il Ponte Rondinella è in partita all'intervallo, ma il bruciante avvio di ripresa del Montelupo rischia di chiudere anzitempo il confronto. È Echedali, infatti, a firmare il raddoppio che indirizza ancor più marcatamente la gara sui binari degli ospiti. Spronato da mister Malusci però, il Ponte Rondinella riorganizza le idee, raccoglie le forze e imbastisce una grande rimonta. Il rigore trasformato da Giovanni Bicchi suona come una carica, una sveglia per i padroni di casa che dopo aver dimezzato lo svantaggio continuano a spingere e agguantano il pari grazie a Susini, a segno sugli sviluppi di un corner. Nel finale ambedue le squadre cercano l'acuto vincente e ad andare vicini al terzo gol probabilmente sono più i padroni di casa: Leoncini però non riesce nell'intento di spostare definitivamente l'ago della bilancia, che al triplice fischio pende esattamente a metà strada fra le due contendenti. <br ><b>
Calciatoripiù: Giovanni Bicchi, Girlando e Colibazzi </b>(Ponte a Greve); <b>El Bouhali e Ekdali </b>(Montelupo).