- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Limite e Capraia
-
1 - 1
- Montespertoli
LIMITE E CAPRAIA: Neri, Caruso, De Rosa, Benucci, Fiorini, Gianchecchi,Parri, Ciampi, Scardigli, Bellucci Alkihal. A disp.: Larini, Bertelli, Alderighi, Alkihal, Bacchi, Grosso. All.: Gori Luciano.
MONTESPERTOLI: Biotti. Nesti, Dei, Nencioni, Donati, Mazzone, Ales, Nesti, Vuksani, Chini, Badolato. A disp.: Burresi, Magrino, Marcacci, Cianti, Battiato, Mancini, Romeo, Ricci. All.: Biotti Stefano.
RETI: Ales, Parri.
In una serata gelida, riscaldata dai molti spettatori presenti in tribuna, il Limite e Capraia incontra la prima della classe. La partita è stata avvincente e tirata; la squadra di mister Gori che ha sfoderato una prestazione egregia sotto il profilo tattico, tecnico ed atletico, il Montespertoli di Biotti, in evidente giornata no, ha -comunque - evidenziato un buon giro palla ed ha avuto il merito di portare il pareggio a casa. Nel primo tempo - più equilibrato, ma con il Limite sempre alla ricerca delle verticalizzazioni - dopo un tiro di Bellucci del Limite sopra la traversa, arriva il gol del Montespertoli: Ales prende palla sulla trequarti, si invola verso la porta avversaria senza essere fermato e, saltati in dribbling 4-5- ragazzi arriva davanti al portiere che fredda con un tiro rasoterra. Il Limite non si scompone e cerca il pareggio e prima del fischio di chiusura del primo tempo confeziona una bella triangolazione Scardigli-Cona-Bellucci, con provvidenziale intervento di un difensore del Montespertoli in angolo. Nel secondo tempo il Limite è più compatto e la pressione continua costringe il Montespertoli sulla difensiva; con il trascorrere del tempo la squadra di casa diventa sempre più pericolosa. E così, dopo una deviazione di Fiorini sul palo, su cross d'angolo, arriva il gol di Parri, che riceve palla al limite sinistro dell'area e con un tiro secco e potente insacca sotto la traversa. Il Montespertoli a questo punto cerca qualche ripartenza con Badolato, ma De Rosa e Caruso del Limite chiudono bene le fasce esterne. Il Limite ci crede fino alla fine e - dopo un lancio di Bellucci in area per Cona fermato da Biotti - allo scadere del tempo la squadra di casa costruisce la palla che potrebbe essere decisiva: Parri dalla sinistra va sul fondo e mette un cross a centro area per Alkihal, che da buona posizione non è fortunato. Il triplice fischio consegna poi agli archivi il risultato di parità.
Calciatoripiù: Nel Limite e Capraia tutti i calciatori meritano una citazione; nel Montespertoli Alex realizza un gol pregevole, Nesti Arturo e Nesti Leonardo reggono centrocampo e difesa.
LIMITE E CAPRAIA: Neri, Caruso, De Rosa, Benucci, Fiorini, Gianchecchi,Parri, Ciampi, Scardigli, Bellucci Alkihal. A disp.: Larini, Bertelli, Alderighi, Alkihal, Bacchi, Grosso. All.: Gori Luciano.<br >MONTESPERTOLI: Biotti. Nesti, Dei, Nencioni, Donati, Mazzone, Ales, Nesti, Vuksani, Chini, Badolato. A disp.: Burresi, Magrino, Marcacci, Cianti, Battiato, Mancini, Romeo, Ricci. All.: Biotti Stefano.<br >
RETI: Ales, Parri.
In una serata gelida, riscaldata dai molti spettatori presenti in tribuna, il Limite e Capraia incontra la prima della classe. La partita è stata avvincente e tirata; la squadra di mister Gori che ha sfoderato una prestazione egregia sotto il profilo tattico, tecnico ed atletico, il Montespertoli di Biotti, in evidente giornata no, ha -comunque - evidenziato un buon giro palla ed ha avuto il merito di portare il pareggio a casa. Nel primo tempo - più equilibrato, ma con il Limite sempre alla ricerca delle verticalizzazioni - dopo un tiro di Bellucci del Limite sopra la traversa, arriva il gol del Montespertoli: Ales prende palla sulla trequarti, si invola verso la porta avversaria senza essere fermato e, saltati in dribbling 4-5- ragazzi arriva davanti al portiere che fredda con un tiro rasoterra. Il Limite non si scompone e cerca il pareggio e prima del fischio di chiusura del primo tempo confeziona una bella triangolazione Scardigli-Cona-Bellucci, con provvidenziale intervento di un difensore del Montespertoli in angolo. Nel secondo tempo il Limite è più compatto e la pressione continua costringe il Montespertoli sulla difensiva; con il trascorrere del tempo la squadra di casa diventa sempre più pericolosa. E così, dopo una deviazione di Fiorini sul palo, su cross d'angolo, arriva il gol di Parri, che riceve palla al limite sinistro dell'area e con un tiro secco e potente insacca sotto la traversa. Il Montespertoli a questo punto cerca qualche ripartenza con Badolato, ma De Rosa e Caruso del Limite chiudono bene le fasce esterne. Il Limite ci crede fino alla fine e - dopo un lancio di Bellucci in area per Cona fermato da Biotti - allo scadere del tempo la squadra di casa costruisce la palla che potrebbe essere decisiva: Parri dalla sinistra va sul fondo e mette un cross a centro area per Alkihal, che da buona posizione non è fortunato. Il triplice fischio consegna poi agli archivi il risultato di parità. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: Nel Limite e Capraia tutti i calciatori meritano una citazione; nel Montespertoli <b>Alex</b> realizza un gol pregevole, <b>Nesti Arturo</b> e <b>Nesti Leonardo</b> reggono centrocampo e difesa.