• Giovanissimi Provinciali GIR.C
  • Santa Maria
  • 0 - 0
  • Limite e Capraia


SANTA MARIA: Giubbolini, Razzauti, Massaini, Giglioli, Ndong, Taddei, Benvenuti, Pisano, Di Salvo, Turcu, Rafie. A disp.: Ferrara, Vetralla, Mencacci, Ferati, Amine. All.: Fabio Bartali.
LIMITE E CAPRAIA: Neri, Caruso, De Rosa, Ciampi, Benucci, Scardigli, Gianchecchi, Parri, Cona, Bellucci, Alkihal. All.: Luciano Gori.

ARBITRO: Lupi di Empoli.



Il confronto tra Santa Maria e Limite e Capraia, prima del fischio d'avvio, è uno dei classici metch da tripla; le due squadre sono simili e infatti si sono praticamente annullate e alla fine ne è sortita un X . L'avvio sorride ai padroni di casa che per dieci minuti si muovono bene e impegnano l'estremo ospite Neri con Turcu e Pisano. Col passare dei minuti cresce il Limite e arrivano anche le prime preoccupazioni per Giubbolini il quale risponde bene sulle iniziative di Parri e Alkihal. Poi ci prova Cona che sul più bello viene contrastato da un avversario. Poco dopo è sempre Cona protagonista ma l'attaccante ospite, su invenzione di Gianchecchi, non riesce a superare l'attento Giubbolini. L'equilibrio persistente, ed anzi è più accentuato, durante i secondi trentacinque minuti di gioco. I ventidue in campo si danno battaglia nella zona nevralgica del campo senza riuscire ad affondare il colpo. Il Limite prova a rompere gli indugi con i calci da fermo di Alkihal ma senza sortire gli effetti sperati. Nel finale l'intensità mantenuta per tutta la gara incomincia a farsi sentire e di conseguenza i ritmi calano e lo zero a zero non varia fino al triplice fischio arbitrale.

SANTA MARIA: Giubbolini, Razzauti, Massaini, Giglioli, Ndong, Taddei, Benvenuti, Pisano, Di Salvo, Turcu, Rafie. A disp.: Ferrara, Vetralla, Mencacci, Ferati, Amine. All.: Fabio Bartali.<br >LIMITE E CAPRAIA: Neri, Caruso, De Rosa, Ciampi, Benucci, Scardigli, Gianchecchi, Parri, Cona, Bellucci, Alkihal. All.: Luciano Gori.<br > ARBITRO: Lupi di Empoli. Il confronto tra Santa Maria e Limite e Capraia, prima del fischio d'avvio, &egrave; uno dei classici metch da tripla; le due squadre sono simili e infatti si sono praticamente annullate e alla fine ne &egrave; sortita un X . L'avvio sorride ai padroni di casa che per dieci minuti si muovono bene e impegnano l'estremo ospite Neri con Turcu e Pisano. Col passare dei minuti cresce il Limite e arrivano anche le prime preoccupazioni per Giubbolini il quale risponde bene sulle iniziative di Parri e Alkihal. Poi ci prova Cona che sul pi&ugrave; bello viene contrastato da un avversario. Poco dopo &egrave; sempre Cona protagonista ma l'attaccante ospite, su invenzione di Gianchecchi, non riesce a superare l'attento Giubbolini. L'equilibrio persistente, ed anzi &egrave; pi&ugrave; accentuato, durante i secondi trentacinque minuti di gioco. I ventidue in campo si danno battaglia nella zona nevralgica del campo senza riuscire ad affondare il colpo. Il Limite prova a rompere gli indugi con i calci da fermo di Alkihal ma senza sortire gli effetti sperati. Nel finale l'intensit&agrave; mantenuta per tutta la gara incomincia a farsi sentire e di conseguenza i ritmi calano e lo zero a zero non varia fino al triplice fischio arbitrale.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI