- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- San Giusto Le Bagnese
-
1 - 2
- Certaldo
SAN GIUSTO L.B.: Castellani, Baldrati, Osmani, Fabrizzi, Raci, Nanni, Arcamone, Polcri, Liashcuk, Susini, Kastrati. A disp.: Krasnici, Uriak. All.: Mauro Vicerdini.
CERTALDO: Spini, Mendola, Fioravanti, Mazzuoli, Biagini, Gning, Mazzoni, Abdelfataj, Campriani, Donato, Lari. All.: Stefano Ceccatelli.
ARBITRO: Cherkaoui di Firenze.
RETI: 2 Fioravanti, Autogol (pro San Giusto).
Vittoria nel segno di Fioravanti per il Certaldo che batte per 2-1 il San Giusto Le Bagnese grazie alla doppietta del proprio numero tre. Sin dalle prime battute le due squadre si trovano a dover fare i conti con un terreno di gioco molto pesante che non consente di sviluppare il gioco palla a terra. Le due squadre decidono allora di sfruttare la profondità, provando ad innescare le proprie punte con lanci a scavalcare le due linee difensive. Col passare dei minuti gli ospiti prendono coraggio e conquistano un calcio di rigore per un fallo ai danni di Lari. Sul dischetto si presenta Fioravanti che col destro non lascia scampo a Castellani, siglando la rete dello 0-1. Il primo tempo non regala ulteriori emozioni e per assistere ad un'occasione degna di nota occorre attendere il 45' quando su un lancio in profondità un giocatore ospite devia la sfera di testa verso la propria porta, beffando Spini e ristabilendo la parità. Nonostante lo sfortunato episodio il Certaldo non demorde e rigettandosi in avanti conquista un secondo penalty. Alla battuta c'è il solito Fioravanti che anche questa volta non sbaglia, realizzando la rete del definitivo 1-2 che consegna il successo ad un Certaldo in Crescita.
Calciatoripiù: nel San Giusto Le Bagnese va sottolineata la prestazione di Castellani che, in più di un'occasione, ha salvato la propria porta. Negli ospiti oltre all'uomo partita Fioravanti, vanno menzionati anche Mazzuoli e Abdelfataj, sempre al centro della manovra.
SAN GIUSTO L.B.: Castellani, Baldrati, Osmani, Fabrizzi, Raci, Nanni, Arcamone, Polcri, Liashcuk, Susini, Kastrati. A disp.: Krasnici, Uriak. All.: Mauro Vicerdini. <br >CERTALDO: Spini, Mendola, Fioravanti, Mazzuoli, Biagini, Gning, Mazzoni, Abdelfataj, Campriani, Donato, Lari. All.: Stefano Ceccatelli. <br >
ARBITRO: Cherkaoui di Firenze. <br >
RETI: 2 Fioravanti, Autogol (pro San Giusto).
Vittoria nel segno di Fioravanti per il Certaldo che batte per 2-1 il San Giusto Le Bagnese grazie alla doppietta del proprio numero tre. Sin dalle prime battute le due squadre si trovano a dover fare i conti con un terreno di gioco molto pesante che non consente di sviluppare il gioco palla a terra. Le due squadre decidono allora di sfruttare la profondità, provando ad innescare le proprie punte con lanci a scavalcare le due linee difensive. Col passare dei minuti gli ospiti prendono coraggio e conquistano un calcio di rigore per un fallo ai danni di Lari. Sul dischetto si presenta Fioravanti che col destro non lascia scampo a Castellani, siglando la rete dello 0-1. Il primo tempo non regala ulteriori emozioni e per assistere ad un'occasione degna di nota occorre attendere il 45' quando su un lancio in profondità un giocatore ospite devia la sfera di testa verso la propria porta, beffando Spini e ristabilendo la parità. Nonostante lo sfortunato episodio il Certaldo non demorde e rigettandosi in avanti conquista un secondo penalty. Alla battuta c'è il solito Fioravanti che anche questa volta non sbaglia, realizzando la rete del definitivo 1-2 che consegna il successo ad un Certaldo in Crescita.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: nel San Giusto Le Bagnese va sottolineata la prestazione di <b>Castellani </b>che, in più di un'occasione, ha salvato la propria porta. Negli ospiti oltre all'uomo partita <b>Fioravanti</b>, vanno menzionati anche<b> Mazzuoli</b> e<b> Abdelfataj</b>, sempre al centro della manovra.