- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Avane
-
2 - 5
- Casellina
AVANE: Benvenuti, Bellini, Stefanon, Carponi, Barabino, Palmieri, Cuccuini, Arrabito, Torrigiani, Travia, Montalbano. A disp.: Bucalossi, Bianconi, D'Orzi, Papa, Ragionieri, Agozzino. All.: Francesco Dante.
CASELLINA: Canonico, Secci, Bertaccini, Quadrati, Rossi, Martini, Lunghi, Cascio, Sirica, Mazzi, Pratesi. A disp.: Belieri, Bartolozzi, Troncale, Carcia, Giannone.hulaj. All.: Dario Giulivo.
ARBITRO: Francesco Destro della sezione di Empoli.
RETI: Mazzi, Travia, Pratesi, Carcia, Torrigiani, Giannone.hulaj.
Il Casellina espugna Avane con un bel 2-5 che gli permette di fare un bel balzo avanti in classifica portandosi a quota 32. L'Avane non riesce invece a dare continuità al pareggio dello scorso turno contro il San Giusto e pertanto rimane ancorato a 12 punti. Veniamo alla cronaca dell'incontro. Nel primo tempo, la partita va a folate e sporadicamente arrivano delle conclusioni, come quelle del Casellina con Pratesi Cascio e Sirica che però non risultano precise. Sono gli ospiti a farsi preferire e, infatti, riescono a trovare la via del goal con Mazzi. Il primo tempo si chiude sul parziale di 0-1. Nella ripresa, i locali partono con il piglio giusto e trovano il pareggio dopo appena un minuto grazie ad un tiro da fuori area di Travia. Dopo aver subito il goal del pareggio, mister Giulivo modifica l'assetto della propria squadra adottando un metodo più offensivo, e i risultato positivi non stentano ad arrivare. Dopo poco, infatti, il Casellina riesce a riportarsi in vantaggio grazie al goal di Pratesi in seguito ad un'azione in mischia. Arriva anche la rete dell'1-3, questa volta il marcatore è Carcia con una conclusione da fuori area. L'Avane accusa il colpo ma riesce a rifarsi sotto con la rete di Torrigiani che approfitta di un'indecisione dell'estremo difensore ospite. Nonostante il goal subito, gli ospiti si riportano nuovamente in avanti e chiudono definitivamente la partita con le reti di Giannone e di Xhulaj.
Calciatoripiù: Nell'Avane sono positive le prestazioni di Benvenuti, Bellini, Arrabito e Stefanon. Nel Casellina le note di merito vanno a Mazzi e Giannone.
AVANE: Benvenuti, Bellini, Stefanon, Carponi, Barabino, Palmieri, Cuccuini, Arrabito, Torrigiani, Travia, Montalbano. A disp.: Bucalossi, Bianconi, D'Orzi, Papa, Ragionieri, Agozzino. All.: Francesco Dante. <br >CASELLINA: Canonico, Secci, Bertaccini, Quadrati, Rossi, Martini, Lunghi, Cascio, Sirica, Mazzi, Pratesi. A disp.: Belieri, Bartolozzi, Troncale, Carcia, Giannone.hulaj. All.: Dario Giulivo. <br >
ARBITRO: Francesco Destro della sezione di Empoli.<br >
RETI: Mazzi, Travia, Pratesi, Carcia, Torrigiani, Giannone.hulaj.
Il Casellina espugna Avane con un bel 2-5 che gli permette di fare un bel balzo avanti in classifica portandosi a quota 32. L'Avane non riesce invece a dare continuità al pareggio dello scorso turno contro il San Giusto e pertanto rimane ancorato a 12 punti. Veniamo alla cronaca dell'incontro. Nel primo tempo, la partita va a folate e sporadicamente arrivano delle conclusioni, come quelle del Casellina con Pratesi Cascio e Sirica che però non risultano precise. Sono gli ospiti a farsi preferire e, infatti, riescono a trovare la via del goal con Mazzi. Il primo tempo si chiude sul parziale di 0-1. Nella ripresa, i locali partono con il piglio giusto e trovano il pareggio dopo appena un minuto grazie ad un tiro da fuori area di Travia. Dopo aver subito il goal del pareggio, mister Giulivo modifica l'assetto della propria squadra adottando un metodo più offensivo, e i risultato positivi non stentano ad arrivare. Dopo poco, infatti, il Casellina riesce a riportarsi in vantaggio grazie al goal di Pratesi in seguito ad un'azione in mischia. Arriva anche la rete dell'1-3, questa volta il marcatore è Carcia con una conclusione da fuori area. L'Avane accusa il colpo ma riesce a rifarsi sotto con la rete di Torrigiani che approfitta di un'indecisione dell'estremo difensore ospite. Nonostante il goal subito, gli ospiti si riportano nuovamente in avanti e chiudono definitivamente la partita con le reti di Giannone e di Xhulaj. <b>
Calciatoripiù</b>: Nell'Avane sono positive le prestazioni di <b>Benvenuti, Bellini, Arrabito</b> e <b>Stefanon</b>. Nel Casellina le note di merito vanno a <b>Mazzi</b> e <b>Giannone</b>.