- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Limite e Capraia
-
1 - 1
- Ponte a Elsa
LIMITE E CAPRAIA: Neri, Caruso, De Rosa, Fiorini, Benucci, Gianchecchi, Ciampi, Parri, Szabo, Bellucci, Alkihal. Alderighi, Traversari, Zotta. All.: Gori Luciano.
PONTE A ELSA: Matteucci, Bellotti, Vomero, Cappelli, Perone, Broetto, Ferri, Fusco, Corti, Batignani, Cipullo, Verreschi. A disp.: Puccioni, Marconcini, Bettin. All.: Lucci.
RETI: Alkihal, Perone.
Mastica amaro il Limite e Capraia, che dopo aver avuto buone occasioni per andare sul 2-0 si fa raggiungere a due minuti dalla fine da un coriaceo Ponte a Elsa. Il Limite nel primo tempo parte subito in avanti e dopo appena due minuti Bellucci salta il diretto avversario entra centralmente e calcia, ma il portiere è bravo a parare. Il Limite macina azioni e prima del gol si segnalano tiri di Ismail, Ciampi, Parri, Bellucci e Szabo, quest'ultimo ben deviato dal portiere in angolo. Il gol è nell'aria e arriva quando Ciampi si allarga sulla fascia sinistra e pennella un cross per Alkihal che di testa da centro area insacca a fil di palo. Per il Ponte a Elsa nel primo tempo si segnala un tiro di Perone sopra la traversa. Anche nel secondo tempo - nonostante il centrocampo del Ponte a Elsa chiuda bene le fonti di gioco del Limite che non trova la giusta precisione nei passaggi - si registrano una serie di azioni pericolosissime per il team padrone di casa; la prima è un tiro di Parri respinto corto dal portiere, su cui si avventa Alkihal ma il tiro da posizione ravvicinata è alto; la seconda è un calcio di punizione da poco fuori area ottenuto e tirato da Bellucci; la terza è un potente tiro di Gianchecchi poco sopra la traversa, la quarta è , a dieci minuti dallo scadere ,con Parri - ben servito a centro area da Bellucci - che tira alto sopra la traversa. Come detto a due minuti dalla fine la beffa per la squadra di casa: dopo un'azione ben condotta sulla fascia destra la palla arriva in area a Perone del Ponte a Elsa che salta due uomini e insacca sul primo palo. Da segnalare che Perone già precedentemente aveva tentato uno slalom in area, ma in quella circostanza era stato fermato un attimo prima del momento decisivo. Cala dunque il sipario sulla gara e il risultato da mandare in archivio è l'uno a uno.
Calciatoripiù: Nel Limite prestazione generale sottotono, nel Ponte a Elsa non può non essere menzionato Perone.
LIMITE E CAPRAIA: Neri, Caruso, De Rosa, Fiorini, Benucci, Gianchecchi, Ciampi, Parri, Szabo, Bellucci, Alkihal. Alderighi, Traversari, Zotta. All.: Gori Luciano.<br >PONTE A ELSA: Matteucci, Bellotti, Vomero, Cappelli, Perone, Broetto, Ferri, Fusco, Corti, Batignani, Cipullo, Verreschi. A disp.: Puccioni, Marconcini, Bettin. All.: Lucci.<br >
RETI: Alkihal, Perone.
Mastica amaro il Limite e Capraia, che dopo aver avuto buone occasioni per andare sul 2-0 si fa raggiungere a due minuti dalla fine da un coriaceo Ponte a Elsa. Il Limite nel primo tempo parte subito in avanti e dopo appena due minuti Bellucci salta il diretto avversario entra centralmente e calcia, ma il portiere è bravo a parare. Il Limite macina azioni e prima del gol si segnalano tiri di Ismail, Ciampi, Parri, Bellucci e Szabo, quest'ultimo ben deviato dal portiere in angolo. Il gol è nell'aria e arriva quando Ciampi si allarga sulla fascia sinistra e pennella un cross per Alkihal che di testa da centro area insacca a fil di palo. Per il Ponte a Elsa nel primo tempo si segnala un tiro di Perone sopra la traversa. Anche nel secondo tempo - nonostante il centrocampo del Ponte a Elsa chiuda bene le fonti di gioco del Limite che non trova la giusta precisione nei passaggi - si registrano una serie di azioni pericolosissime per il team padrone di casa; la prima è un tiro di Parri respinto corto dal portiere, su cui si avventa Alkihal ma il tiro da posizione ravvicinata è alto; la seconda è un calcio di punizione da poco fuori area ottenuto e tirato da Bellucci; la terza è un potente tiro di Gianchecchi poco sopra la traversa, la quarta è , a dieci minuti dallo scadere ,con Parri - ben servito a centro area da Bellucci - che tira alto sopra la traversa. Come detto a due minuti dalla fine la beffa per la squadra di casa: dopo un'azione ben condotta sulla fascia destra la palla arriva in area a Perone del Ponte a Elsa che salta due uomini e insacca sul primo palo. Da segnalare che Perone già precedentemente aveva tentato uno slalom in area, ma in quella circostanza era stato fermato un attimo prima del momento decisivo. Cala dunque il sipario sulla gara e il risultato da mandare in archivio è l'uno a uno. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: Nel Limite prestazione generale sottotono, nel Ponte a Elsa non può non essere menzionato <b>Perone</b>.