- Giovanissimi B GIR.C
- Audace Legnaia
-
1 - 5
- Valdarno F.C.
AUDACE LEGNAIA: Pecchioli, Cofone, Somigli, Berti, Cavallini, Dugini, Becattini, De Sorbo, Giubbi, Giotti, Seravalli. A disp.: Gurioli, Summa, Naffa, Urbano, Pescucci, Cifarelli. All.: Tofanari.
VALDARNO FC: Galli, Carnevale, Alfonsi, Butali, Bongini, Bernini, Della Gatta, Kostner, Serni, Ristori Daniel, Sulejmani. A disp.: Ferraro, Pisicaru, Conte, Ted, Ristori Alberto, Sestini, Bencivenni Stufi. All.: Giorgi.
RETI: Serni, Ristori Daniel, 2 Bencivenni Stufi, Sestini, Giubbi.
La capolista Valdarno espugna Legnaia e sale a 34 punti. La truppa di mister Giorgi conduce la gara fin dall'inizio lasciando nessun margine di manovra agli avversari. Serni sblocca con un lanci a incrociare e Ristori Daniel raddoppia con una conclusione dalla distanza che si insacca nel sette. Nella ripresa è sempre il Valdarno ad attaccare il nuovo entrato Bencivenni Stufi è presente in ogni azione. Realizza subito il 3-0 deviando la punizione di Serni, poi serve l'assist per il 4-0 di Sestini. L'impegno e la voglia di lottare dell'Audace Legnaia si concretizzano con il gol di Giubbi che replica in porta una punizione che si era conclusa sul palo. Ma prima del triplice fischio è ancora Bencivenni Stufi a gonfiare la rete.
Calciatoripiù: tutto il collettivo del Valdarno, Somigli (Audace Legnaia).
AUDACE LEGNAIA: Pecchioli, Cofone, Somigli, Berti, Cavallini, Dugini, Becattini, De Sorbo, Giubbi, Giotti, Seravalli. A disp.: Gurioli, Summa, Naffa, Urbano, Pescucci, Cifarelli. All.: Tofanari.<br >VALDARNO FC: Galli, Carnevale, Alfonsi, Butali, Bongini, Bernini, Della Gatta, Kostner, Serni, Ristori Daniel, Sulejmani. A disp.: Ferraro, Pisicaru, Conte, Ted, Ristori Alberto, Sestini, Bencivenni Stufi. All.: Giorgi.<br >
RETI: Serni, Ristori Daniel, 2 Bencivenni Stufi, Sestini, Giubbi.
La capolista Valdarno espugna Legnaia e sale a 34 punti. La truppa di mister Giorgi conduce la gara fin dall'inizio lasciando nessun margine di manovra agli avversari. Serni sblocca con un lanci a incrociare e Ristori Daniel raddoppia con una conclusione dalla distanza che si insacca nel sette. Nella ripresa è sempre il Valdarno ad attaccare il nuovo entrato Bencivenni Stufi è presente in ogni azione. Realizza subito il 3-0 deviando la punizione di Serni, poi serve l'assist per il 4-0 di Sestini. L'impegno e la voglia di lottare dell'Audace Legnaia si concretizzano con il gol di Giubbi che replica in porta una punizione che si era conclusa sul palo. Ma prima del triplice fischio è ancora Bencivenni Stufi a gonfiare la rete. <b>
Calciatoripiù</b>: tutto il collettivo del Valdarno, <b>Somigli</b> (Audace Legnaia).