• Terza Categoria
  • San Martino
  • 0 - 0
  • Giovani Impavida Vernio


N.C.SAN MARTINO: Ganugi, Inventi, Nannucci, Mazzetti, Cipriani, Giorgi, Esposito, Longobardi, Capece, Santetti, Ammannati. A disp.: Musso, Bellini, Bronzini, Dalle Piane, Montaleni, Biancalani. All.: Niccolò Biancalani.
G.I.VERNIO: Salimbeni, Santini, Peroni, Piacenti, Tonini, Mazzaglia, Segoni, Langianni, Negri, Fiesoli L., Lucarella. A disp.: Aquilano, Salvatore, Venturi, Schillaci, Fiesoli F. All.: Massimiliano Bartoli.

ARBITRO: Madonia di Prato.



Finisce 0-0 in tutto. Nel primo tempo c'è davvero poco da segnalare con le due squadre che soffrono tantissimo il caldo e faticano oltre ogni previsione a sviluppare gioco. E' chiaramente una sfida che dal punto di vita della classifica interessa soltanto la formazione di mister Bartoli che, in caso di successo, può sperare nella qualificazione ai play off. Tutto invece puramente platonico per il San Martino che cerca di chiudere la propria stagione nel migliore dei modi. Nella ripresa non cambia nulla nonostante la grande opportunità per Negri in avvio e quella doppia per Capece nel finale (grandi protagonisti i portieri) ed al triplice fischio di chiusura il pareggio senza reti è la più logica delle conseguenze.

N.C.SAN MARTINO: Ganugi, Inventi, Nannucci, Mazzetti, Cipriani, Giorgi, Esposito, Longobardi, Capece, Santetti, Ammannati. A disp.: Musso, Bellini, Bronzini, Dalle Piane, Montaleni, Biancalani. All.: Niccol&ograve; Biancalani.<br >G.I.VERNIO: Salimbeni, Santini, Peroni, Piacenti, Tonini, Mazzaglia, Segoni, Langianni, Negri, Fiesoli L., Lucarella. A disp.: Aquilano, Salvatore, Venturi, Schillaci, Fiesoli F. All.: Massimiliano Bartoli.<br > ARBITRO: Madonia di Prato. Finisce 0-0 in tutto. Nel primo tempo c'&egrave; davvero poco da segnalare con le due squadre che soffrono tantissimo il caldo e faticano oltre ogni previsione a sviluppare gioco. E' chiaramente una sfida che dal punto di vita della classifica interessa soltanto la formazione di mister Bartoli che, in caso di successo, pu&ograve; sperare nella qualificazione ai play off. Tutto invece puramente platonico per il San Martino che cerca di chiudere la propria stagione nel migliore dei modi. Nella ripresa non cambia nulla nonostante la grande opportunit&agrave; per Negri in avvio e quella doppia per Capece nel finale (grandi protagonisti i portieri) ed al triplice fischio di chiusura il pareggio senza reti &egrave; la pi&ugrave; logica delle conseguenze.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI