- Allievi Provinciali
- Vaianese Impavida Vernio
-
4 - 1
- S.Lorenzo Campi Giovani
VAIANESE I.VERNIO: Gianassi, Barsaglini, Bolognesi, Minelli, Marchi, Bargiacchi, Moretti, Biancalani, Taddei, Granchi, Skota. A disp.: Moradei, Ceccarelli, Corsi. All.: Vittorio Marcelli.
SAN LORENZO: Machuca, Fartoune, Attucci, Riggio, Giannini, Bernacchioni, Caldani, Crestini, Hagi, Peruzzi, Franceschini. A disp.: Mazzanti, Ardau Mat., Ardau Mas., Querci. All.: Sandro Giovannuzzi.
ARBITRO: Pistone di Prato.
RETI: Skota, Moretti, Minelli, Moradei; Caldani.
NOTE: Spettatori: 70 ca. Rec.: 1' + 4'.
Bella reazione della Vaianese I. Vernio dopo la sconfitta di scorsa settimana nell'ultima gara valida per la classifica e nell'ultima gara in casa. Brutta giornata, invece, per il San Lorenzo che ha comunque dimostrato più volte in questo campionato di essere capace di fare meglio. I ragazzi di Marcelli passano in vantaggio al decimo: cross dalla destra di Taddei per Skota, il quale lasciato libero in area, non ha problemi a insaccare di testa. Tre minuti più tardi ecco la rete del raddoppio: azione individuale di Moretti, che rientra sul destro al vertice e realizza il due a zero con un gran tiro a girare sul secondo palo. Intorno alla mezz'ora Minelli salta Riggio, si sposta la palla sulla destra e con un mezzo pallonetto a scavalcare il portiere incrementa il vantaggio dei padroni di casa. Sul finire di primo tempo fiammata del San Lorenzo: Caldani batte tesa una punizione dai venticinque metri, Gianassi (non proprio nel suo ruolo) non trattiene e la palla si infila in rete. Nella ripresa in contropiede con il neoentrato Moradei (piccolo di statura ma grande tecnicamente) con una botta di collo dai venticinque metri sulla sinistra mette la palla sul secondo palo sotto la traversa. Da segnalare, però, un uomo a terra del San Lorenzo di cui i ragazzi della Vaianese non si accorgono in tempo. La Vaianese I. Vernio aggancia in classifica il Viaccia Calcio, mentre il San Lorenzo resta fanalino di coda a quota cinque.
Calciatoripiù: per la Vaianese I.Vernio Skota, oltre al gol del vantaggio, prestazione brillante, soprattutto in fase offensiva; per il San Lorenzo Crestini, il più vivace, l'uomo squadra malgrado le difficoltà.
A.N.F.
VAIANESE I.VERNIO: Gianassi, Barsaglini, Bolognesi, Minelli, Marchi, Bargiacchi, Moretti, Biancalani, Taddei, Granchi, Skota. A disp.: Moradei, Ceccarelli, Corsi. All.: Vittorio Marcelli.<br >SAN LORENZO: Machuca, Fartoune, Attucci, Riggio, Giannini, Bernacchioni, Caldani, Crestini, Hagi, Peruzzi, Franceschini. A disp.: Mazzanti, Ardau Mat., Ardau Mas., Querci. All.: Sandro Giovannuzzi.<br >
ARBITRO: Pistone di Prato.<br >
RETI: Skota, Moretti, Minelli, Moradei; Caldani.<br >NOTE: Spettatori: 70 ca. Rec.: 1' + 4'.
Bella reazione della Vaianese I. Vernio dopo la sconfitta di scorsa settimana nell'ultima gara valida per la classifica e nell'ultima gara in casa. Brutta giornata, invece, per il San Lorenzo che ha comunque dimostrato più volte in questo campionato di essere capace di fare meglio. I ragazzi di Marcelli passano in vantaggio al decimo: cross dalla destra di Taddei per Skota, il quale lasciato libero in area, non ha problemi a insaccare di testa. Tre minuti più tardi ecco la rete del raddoppio: azione individuale di Moretti, che rientra sul destro al vertice e realizza il due a zero con un gran tiro a girare sul secondo palo. Intorno alla mezz'ora Minelli salta Riggio, si sposta la palla sulla destra e con un mezzo pallonetto a scavalcare il portiere incrementa il vantaggio dei padroni di casa. Sul finire di primo tempo fiammata del San Lorenzo: Caldani batte tesa una punizione dai venticinque metri, Gianassi (non proprio nel suo ruolo) non trattiene e la palla si infila in rete. Nella ripresa in contropiede con il neoentrato Moradei (piccolo di statura ma grande tecnicamente) con una botta di collo dai venticinque metri sulla sinistra mette la palla sul secondo palo sotto la traversa. Da segnalare, però, un uomo a terra del San Lorenzo di cui i ragazzi della Vaianese non si accorgono in tempo. La Vaianese I. Vernio aggancia in classifica il Viaccia Calcio, mentre il San Lorenzo resta fanalino di coda a quota cinque. <b>
Calciatoripiù</b>: per la Vaianese I.Vernio <b>Skota</b>, oltre al gol del vantaggio, prestazione brillante, soprattutto in fase offensiva; per il San Lorenzo <b>Crestini</b>, il più vivace, l'uomo squadra malgrado le difficoltà.
A.N.F.