- Terza Categoria
- Prato Sport
-
0 - 7
- Colonnata 1965
PRATO SPORT: Buglisi Tommaso, Uxhi, Gal Catalin, Santi, Desideri, Mazzanti, Valdiserri, Nardella, Goti, Piticchio, Casolino. A isp.: Bartolini, Romanelli, Fortunato, Anselmi, Buglisi Federico. All.: Gianni Desideri.
COLONNATA: Molli, Lelli, Marconi, Torelli, Gensini, Zipoli, Parenti, Puccio, Ichimescu, Pieraccioli, Gashi. A disp.: Coppola, Degli Innocenti, Laurenzi, Ciolli, Mazzoli, Profilato, Seidita. All.: Alessio Fusi.
ARBITRO: Chiarini di Prato.
RETI: 10', 40' Ichimescu, 30' Puccio, 55' autorete Romanelli, 60' Gensini, 72' Gashi, 90' Pieraccioli.
Ultima di campionato, troppa la differenza in campo fra le due squadre nella gara disputata al Pier Cironi di Prato. 0-3 nel primo tempo, 0-4 nella ripresa per un punteggio finale evidente. Ichimescu porta in vantaggio i ragazzi di Fusi, autore di un buon campionato, quando sono passati solo dieci minuti dall'inizio della frazione. Sempre nel corso della prima frazione il Colonnata incrementa il vantaggio grazie alle reti messe a segno da Puccio e Ichimescu (autore di una doppietta). Nel secondo tempo le distanze fra le due squadre si dilatano e il Colonnata va a segno in altre quattro occasioni. Un'autorete di Romanelli e le segnature di Gensini, Gashi e Pieraccioli danno al punteggio proporzioni rotonde. Generosa, al di là del punteggio finale, la prestazione della squadra di Desideri che ha chiuso con dignità un campionato difficile, più che sufficiente il torneo fatto dal Colonnata che ha chiuso la stagione all'ottavo posto finale. Gara corretta, discreta la direzione arbitrale.
Calciatoripiù: Ichimescu, Puccio, Gensini, Gashi (Colonnata).
PRATO SPORT: Buglisi Tommaso, Uxhi, Gal Catalin, Santi, Desideri, Mazzanti, Valdiserri, Nardella, Goti, Piticchio, Casolino. A isp.: Bartolini, Romanelli, Fortunato, Anselmi, Buglisi Federico. All.: Gianni Desideri.<br >COLONNATA: Molli, Lelli, Marconi, Torelli, Gensini, Zipoli, Parenti, Puccio, Ichimescu, Pieraccioli, Gashi. A disp.: Coppola, Degli Innocenti, Laurenzi, Ciolli, Mazzoli, Profilato, Seidita. All.: Alessio Fusi.<br >
ARBITRO: Chiarini di Prato.<br >
RETI: 10', 40' Ichimescu, 30' Puccio, 55' autorete Romanelli, 60' Gensini, 72' Gashi, 90' Pieraccioli.
Ultima di campionato, troppa la differenza in campo fra le due squadre nella gara disputata al Pier Cironi di Prato. 0-3 nel primo tempo, 0-4 nella ripresa per un punteggio finale evidente. Ichimescu porta in vantaggio i ragazzi di Fusi, autore di un buon campionato, quando sono passati solo dieci minuti dall'inizio della frazione. Sempre nel corso della prima frazione il Colonnata incrementa il vantaggio grazie alle reti messe a segno da Puccio e Ichimescu (autore di una doppietta). Nel secondo tempo le distanze fra le due squadre si dilatano e il Colonnata va a segno in altre quattro occasioni. Un'autorete di Romanelli e le segnature di Gensini, Gashi e Pieraccioli danno al punteggio proporzioni rotonde. Generosa, al di là del punteggio finale, la prestazione della squadra di Desideri che ha chiuso con dignità un campionato difficile, più che sufficiente il torneo fatto dal Colonnata che ha chiuso la stagione all'ottavo posto finale. Gara corretta, discreta la direzione arbitrale. <b>
Calciatoripiù: Ichimescu, Puccio, Gensini, Gashi</b> (Colonnata).