- Allievi Provinciali
- Audace Galluzzo
-
3 - 0
- Viaccia
AUDACE GALLUZZO: Alfaioli, Righeschi, Andreini, Picchianti, Mungai, Spighi, Marilli, Errico, Fabbrini, Ferro, Cangioli. A disp.: Zaccherelli, Cianferoni, El Amran, Fontanelli, Lucarelli. All.: Nicola Vasetti.
VIACCIA C.: Leporatti, Menga, Cangialosi, Massenzio, Kocaqi, Cruz, Casolino, Ravai, Romeo, Arapi, Clemente. A disp.: Rinaldi, Manfroni, Mannelli, Biavati, Mazzanti. All.: Serafini.
ARBITRO: Gelli di Prato.
RETI: Ferro, Cangioli, El Amrani.
A Galluzzo va in scena una classica partita di fine stagione tra i padroni di casa di mister Vasetti e il Viaccia Calcio. I ritmi sono piuttosto bassi e la partita non risulterà proprio indimenticabile per il pubblico presente. Dopo una lunga fase di gioco prevalentemente svoltasi nella zona nevralgica del campo, a fine primo tempo arriva il vantaggio del Galluzzo, che sfrutta nel migliore dei modi l'indecisione tra un difensore ed il portiere con Ferro, abile ad infilarsi e a rubare il tempo agli avvarsari. Nella ripresa la partita non decolla. In ogni caso la squadra di casa appare più pimpante della compagine pratese, così al 60' arriva il raddoppio firmato Cangioli, che conclude un'ottima azione del Galluzzo con un tiro al volo di pregevole fattura. Il Galluzzo continua ad avere il predominio territoriale, così arriva il 3-0 di El Amran, che indirizza la palla dove il portiere ospite non può nulla. Non succederà più niente: Audace Galluzzo-Viaccia Calcio finisce 3-0.
Calciatoripiù: nelle fila dei locali in evidenza il difensore centrale Spighi, che già da qualche partita sta facendo vedere grandi cose, e Fabbrini, che parte attaccante e poi, spostato di ruolo da mister Vasetti, dà il giusto equilibrio al reparto di centrocampo.
AUDACE GALLUZZO: Alfaioli, Righeschi, Andreini, Picchianti, Mungai, Spighi, Marilli, Errico, Fabbrini, Ferro, Cangioli. A disp.: Zaccherelli, Cianferoni, El Amran, Fontanelli, Lucarelli. All.: Nicola Vasetti.<br >VIACCIA C.: Leporatti, Menga, Cangialosi, Massenzio, Kocaqi, Cruz, Casolino, Ravai, Romeo, Arapi, Clemente. A disp.: Rinaldi, Manfroni, Mannelli, Biavati, Mazzanti. All.: Serafini.<br >
ARBITRO: Gelli di Prato.<br >
RETI: Ferro, Cangioli, El Amrani.
A Galluzzo va in scena una classica partita di fine stagione tra i padroni di casa di mister Vasetti e il Viaccia Calcio. I ritmi sono piuttosto bassi e la partita non risulterà proprio indimenticabile per il pubblico presente. Dopo una lunga fase di gioco prevalentemente svoltasi nella zona nevralgica del campo, a fine primo tempo arriva il vantaggio del Galluzzo, che sfrutta nel migliore dei modi l'indecisione tra un difensore ed il portiere con Ferro, abile ad infilarsi e a rubare il tempo agli avvarsari. Nella ripresa la partita non decolla. In ogni caso la squadra di casa appare più pimpante della compagine pratese, così al 60' arriva il raddoppio firmato Cangioli, che conclude un'ottima azione del Galluzzo con un tiro al volo di pregevole fattura. Il Galluzzo continua ad avere il predominio territoriale, così arriva il 3-0 di El Amran, che indirizza la palla dove il portiere ospite non può nulla. Non succederà più niente: Audace Galluzzo-Viaccia Calcio finisce 3-0. <b>
Calciatoripiù</b>: nelle fila dei locali in evidenza il difensore centrale <b>Spighi</b>, che già da qualche partita sta facendo vedere grandi cose, e <b>Fabbrini</b>, che parte attaccante e poi, spostato di ruolo da mister Vasetti, dà il giusto equilibrio al reparto di centrocampo.