- Terza Categoria
-
Montepiano
-
5 - 0
-
Carmignano
MONTEPIANO: Meoni, Calamai, Pagnini, Cangioli, Scatizzi, Ciriegi, Pucci, Bartolotti, Mattei, Saccardi, Storai Gabriel. A disp.: Giolli, Berni, Bellucci, Hoxhaj, Silvestri, Baazoui. All.: David Beccaglia.
CARMIGNANO: Cordovani, Tano, Flamingo, Minucci, Del Guerra, Guidi, Giovannini, Robu, Grassi G., Fiorini, Stampone. A disp.: Fabbri, Grassi, Culatore, Okosodo, Palloni. All.: Maurizio Tasselli.
ARBITRO: Coscione di Prato.
RETI: Saccardi, Storai Gabriel, Pucci, Mattei 2.
2-0 nel primo tempo, 3-0 nel secondo. Il successo della capolista non fa una grinza ma il Carmignano, al di là del pesante risultato finale, è stato pienamente in partita e ha cercato di reggere il ritmo e le giocate dei primi della classe. Ne è venuta una gara che in alcuni momenti è stata interessante ma che si è caratterizzata per la superiorità della formazione di Beccaglia. Saccardi sblocca il risultato a favore dei padroni di casa e nel corso del primo tempo ben interpretato dalle due squadre, il Carmignano risponde colpo su colpo agli avversari ma prima della conclusione della frazione, ci pensa il bomber Gabriel Storai a firmare il raddoppio e il suo ventiduesimo gol personale. Nella ripresa le distanze fra le due squadre si ampliano e il Montepiano, dall'alto della classe e della personalità dei suoi giocatori, va a segno in altre tre occasioni con Pucci e con il capitano Mattei, autore di una doppietta che lo porta a quota diciannove nella classifica marcatori. Gara corretta e ben arbitrata.
Calciatoripiù: Mattei, Saccardi, Pucci (Montepiano). La generosa prova degli ospiti, autori di una buona prestazione.
MONTEPIANO: Meoni, Calamai, Pagnini, Cangioli, Scatizzi, Ciriegi, Pucci, Bartolotti, Mattei, Saccardi, Storai Gabriel. A disp.: Giolli, Berni, Bellucci, Hoxhaj, Silvestri, Baazoui. All.: David Beccaglia.<br >CARMIGNANO: Cordovani, Tano, Flamingo, Minucci, Del Guerra, Guidi, Giovannini, Robu, Grassi G., Fiorini, Stampone. A disp.: Fabbri, Grassi, Culatore, Okosodo, Palloni. All.: Maurizio Tasselli.<br >
ARBITRO: Coscione di Prato.<br >
RETI: Saccardi, Storai Gabriel, Pucci, Mattei 2.
2-0 nel primo tempo, 3-0 nel secondo. Il successo della capolista non fa una grinza ma il Carmignano, al di là del pesante risultato finale, è stato pienamente in partita e ha cercato di reggere il ritmo e le giocate dei primi della classe. Ne è venuta una gara che in alcuni momenti è stata interessante ma che si è caratterizzata per la superiorità della formazione di Beccaglia. Saccardi sblocca il risultato a favore dei padroni di casa e nel corso del primo tempo ben interpretato dalle due squadre, il Carmignano risponde colpo su colpo agli avversari ma prima della conclusione della frazione, ci pensa il bomber Gabriel Storai a firmare il raddoppio e il suo ventiduesimo gol personale. Nella ripresa le distanze fra le due squadre si ampliano e il Montepiano, dall'alto della classe e della personalità dei suoi giocatori, va a segno in altre tre occasioni con Pucci e con il capitano Mattei, autore di una doppietta che lo porta a quota diciannove nella classifica marcatori. Gara corretta e ben arbitrata. <b>
Calciatoripiù: Mattei, Saccardi, Pucci</b> (Montepiano). La generosa prova degli ospiti, autori di una buona prestazione.