- Allievi Provinciali
- Pol. 90 Montale
-
4 - 0
- Viaccia
POL.90: Franchi, Bardi, Manca, Fillanino (Malykh), Sostegni, Uccini, Vannucci, Rafanelli, Capponi, Nesi, Fioriello. A disp.: Saltini. All.: Bizzarri.
VIACCIA C.: Leporatti, Cangialosi, Clemente, Massenzio, Mazzanti, Cruz, Menga, Ravai, Militello, Biavati, Arapi. A disp.: Rinaldi, Romeo, Mannelli, Mazzoni. All.: Serafini.
ARBITRO: Razza di Prato.
RETI: Vannucci, Fioriello 3.
Si rimette in carreggiata la Polisportiva 90 di Tiziano Bizzarri, che dopo il passo falso con La Querce torna a conquistare tre punti battendo in maniera convincente il Viaccia, che nello scorso turno aveva sfiorato il pari con il blasonato Tavola. Già nel primo tempo la squadra di casa si dimostra coesa e concreta. Ad aprire le danze ci pensa Vannucci, abile a farsi trovare pronto nel bel mezzo dell'area a ribattere in rete una respinta corta della difesa ospite. Il 2-0 locale porta invece la firma di Fioriello, che sugli sviluppi di un calcio di punizione svetta su tutti indirizzando la sfera alle spalle di Leporatti. Dopo l'intervallo non cambia affatto il match: i padroni di casa controllano per lunghi tratti il possesso del pallone, mentre gli ospiti provano a farsi notare con timidi contropiedi. A mettere fine alle speranze ospiti ci pensa l'ottimo Fioriello, che batte Leporatti grazie ad una conclusione da fuori area. Ed è lo stesso Fioriello a siglare il gol del definitivo 4-0 superando con un preciso colpo di testa il portiere avversario. Per lui tripletta e 8.5 in pagella. Con questa convincente vittoria i padroni di casa allontanano la minaccia-sorpasso del Viaccia salendo a quota 25 punti, 4 in più degli avversari di turno. Per gli ospiti si tratta di una partita da dimenticare. Adesso occorre alzare la testa e riscattarsi già nella gara del prossimo week-end.
Calciatoripiù: Nesi, Fioriello (Pol.90).
POL.90: Franchi, Bardi, Manca, Fillanino (Malykh), Sostegni, Uccini, Vannucci, Rafanelli, Capponi, Nesi, Fioriello. A disp.: Saltini. All.: Bizzarri.<br >VIACCIA C.: Leporatti, Cangialosi, Clemente, Massenzio, Mazzanti, Cruz, Menga, Ravai, Militello, Biavati, Arapi. A disp.: Rinaldi, Romeo, Mannelli, Mazzoni. All.: Serafini.<br >
ARBITRO: Razza di Prato.<br >
RETI: Vannucci, Fioriello 3.
Si rimette in carreggiata la Polisportiva 90 di Tiziano Bizzarri, che dopo il passo falso con La Querce torna a conquistare tre punti battendo in maniera convincente il Viaccia, che nello scorso turno aveva sfiorato il pari con il blasonato Tavola. Già nel primo tempo la squadra di casa si dimostra coesa e concreta. Ad aprire le danze ci pensa Vannucci, abile a farsi trovare pronto nel bel mezzo dell'area a ribattere in rete una respinta corta della difesa ospite. Il 2-0 locale porta invece la firma di Fioriello, che sugli sviluppi di un calcio di punizione svetta su tutti indirizzando la sfera alle spalle di Leporatti. Dopo l'intervallo non cambia affatto il match: i padroni di casa controllano per lunghi tratti il possesso del pallone, mentre gli ospiti provano a farsi notare con timidi contropiedi. A mettere fine alle speranze ospiti ci pensa l'ottimo Fioriello, che batte Leporatti grazie ad una conclusione da fuori area. Ed è lo stesso Fioriello a siglare il gol del definitivo 4-0 superando con un preciso colpo di testa il portiere avversario. Per lui tripletta e 8.5 in pagella. Con questa convincente vittoria i padroni di casa allontanano la minaccia-sorpasso del Viaccia salendo a quota 25 punti, 4 in più degli avversari di turno. Per gli ospiti si tratta di una partita da dimenticare. Adesso occorre alzare la testa e riscattarsi già nella gara del prossimo week-end. <b>
Calciatoripiù: Nesi, Fioriell</b>o (Pol.90).