• Terza Categoria
  • Sporting Seano
  • 2 - 1
  • San Martino


SP.SEANO: Scatizzi, Cintolesi, Angarella, Ceni, Gardellin, Pratesi, Ieri, Benvenuti, Buccafurni, Masini, Anzà. A disp.: Di Ienno, D'Aloisio, Aldi, Sgrilli, Magrini, Cecconi. All.: Simone Graziani.
N.C.SAN MARTINO: Ganugi, Bellini, Nannucci, Bronzini, Guidarelli, Giorgi, Palanti, Longobardi, Russo, Paladini, Santetti. A disp.: Musso, Langianni, Inventi, Ammannati, Palma, Dalle Piane, Capece. All.: Niccolò Biancalani.

ARBITRO: Andrei di Prato.

RETI: 16' Buccafurni, 70' Capece, 94' Aldi.



Vittoria sul filo di lana per il Seano che, a dispetto delle attese della vigilia vista la classifica, soffre e non poco per avere la meglio su un buon San Martino. La squadra di mister Graziani, forse con la testa già alla finale di Coppa, fatica molto per entrare in partita, tanto che nei primi minuti il gioco staziona prevalentemente a centrocampo. Poi al 16' un lampo. Il signor Andrei concede una generosa punizione dal limite ai padroni di casa, la traiettoria di Masini finisce sulla traversa e poi ritorna in campo, il più lesto di tutti ad avventarsi sul pallone è Buccafurni che, parso in posizione di fuorigioco, appoggia comodamente in rete. A complicare ulteriormente le cose agli ospiti, arriva al 45' l'espulsione diretta per Giorgi, reo di un duro fallo a centrocampo. Nella ripresa la formazione di mister Graziani sembra poter amministrare senza affanni il vantaggio, mentre gli ospiti non osano sbilanciarsi più di tanto nel timore di venire trafitti in contropiede. Al 25' per il San Martino pareggia quando su un cross dalla fascia il più lesto di tutti ad inserirsi è Capece che deposita in rete. Il Seano non riesce più scuotersi, pur in superiorità numerica ed il match sembra destinato a chiudersi con un pari tutto sommato equo, visti anche i contropiede della squadra di mister Biancalani. Nei cinque minuti di recupero però i padroni di casa piazzano il colpo da tre punti. Al 49' fallo laterale battuto non in modo esemplare su cui tutti protestano, l'arbitro lascia correre ed Aldi insacca per l'esultanza dei suoi ed il 2-1 finale.

SP.SEANO: Scatizzi, Cintolesi, Angarella, Ceni, Gardellin, Pratesi, Ieri, Benvenuti, Buccafurni, Masini, Anz&agrave;. A disp.: Di Ienno, D'Aloisio, Aldi, Sgrilli, Magrini, Cecconi. All.: Simone Graziani.<br >N.C.SAN MARTINO: Ganugi, Bellini, Nannucci, Bronzini, Guidarelli, Giorgi, Palanti, Longobardi, Russo, Paladini, Santetti. A disp.: Musso, Langianni, Inventi, Ammannati, Palma, Dalle Piane, Capece. All.: Niccol&ograve; Biancalani.<br > ARBITRO: Andrei di Prato.<br > RETI: 16' Buccafurni, 70' Capece, 94' Aldi. Vittoria sul filo di lana per il Seano che, a dispetto delle attese della vigilia vista la classifica, soffre e non poco per avere la meglio su un buon San Martino. La squadra di mister Graziani, forse con la testa gi&agrave; alla finale di Coppa, fatica molto per entrare in partita, tanto che nei primi minuti il gioco staziona prevalentemente a centrocampo. Poi al 16' un lampo. Il signor Andrei concede una generosa punizione dal limite ai padroni di casa, la traiettoria di Masini finisce sulla traversa e poi ritorna in campo, il pi&ugrave; lesto di tutti ad avventarsi sul pallone &egrave; Buccafurni che, parso in posizione di fuorigioco, appoggia comodamente in rete. A complicare ulteriormente le cose agli ospiti, arriva al 45' l'espulsione diretta per Giorgi, reo di un duro fallo a centrocampo. Nella ripresa la formazione di mister Graziani sembra poter amministrare senza affanni il vantaggio, mentre gli ospiti non osano sbilanciarsi pi&ugrave; di tanto nel timore di venire trafitti in contropiede. Al 25' per il San Martino pareggia quando su un cross dalla fascia il pi&ugrave; lesto di tutti ad inserirsi &egrave; Capece che deposita in rete. Il Seano non riesce pi&ugrave; scuotersi, pur in superiorit&agrave; numerica ed il match sembra destinato a chiudersi con un pari tutto sommato equo, visti anche i contropiede della squadra di mister Biancalani. Nei cinque minuti di recupero per&ograve; i padroni di casa piazzano il colpo da tre punti. Al 49' fallo laterale battuto non in modo esemplare su cui tutti protestano, l'arbitro lascia correre ed Aldi insacca per l'esultanza dei suoi ed il 2-1 finale.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI