- Terza Categoria
- Colonnata 1965
-
1 - 5
- Montepiano
COLONNATA: Coppola, Lelli L., Marconi, Ciolli, Orlandi, Zipoli, Seidita, Profilato, Ichimescu, Laurenzi, Gashi. A disp.: Capogiri, Gensini, Lelli F., Leonardi, Parenti, Pieraccioli, Puccio. All.: Alessio Fusi.
MONTEPIANO: Meoni, Calamai, Pagnini, Cangioli, Forte, Scatizzi, Pucci, Bartolotti, Mattei, Ciriegi, Hoxhaj. A disp.: Benni, Bellucci, Gualtieri, Baazaqui, Silvestri, Storai Ga., Storai Gi. All.: Davide Beccaglia.
ARBITRO: Madonia di Prato.
RETI: Mattei 3, Pucci, Bartolotti, Lelli L.
Vola la capolista nel posticipo domenicale sul campo del Colonnata vincendo per 5-1. La squadra di mister Beccaglia domina il confronto entrando in campo con la giusta cattiveria e si porta a casa l'intero bottino. L'avvio di partita lascia capire come possa andare questo pomeriggio. Palla agli ospiti e dopo appena trentatre secondi il Montepiano è in vantaggio grazie a Mattei. La prova della formazione dell'alta Valbisenzio è decisamente di grande spessore con Mattei che raddoppia dopo pochi minuti. Il Colonnata, dopo l'inizio shock ed il doppio schiaffo subito, ha un'impennata d'orgoglio ed accorcia le distanze con Lelli L. Il protagonista assoluto della giornata è però ancora Mattei che riporta il Montepiano a distanza di sicurezza con un calcio di punizione. Questa rete tarpa le ali a qualsiasi velleità di recupero dei padroni di casa che prima dell'intervallo vengono colpiti ancora da Pucci e Bartolotti che segnano due volte portando il punteggio sull'1-5. La ripresa si gioca quasi per onor di firma con i ritmi che calano sensibilmente e le due squadre che, chi per un motivo chi per un altro, rinunciano ad attaccare. Si arriva così al triplice fischio di chiusura con la capolista che conquista i tre punti. Calciatorepiù: Mattei (Montepiano), a lungo assente per infortunio, dal momento del suo rientro la formazione di mister Beccaglia ha ripreso a conquistare punti. Un uomo nato bomber!
COLONNATA: Coppola, Lelli L., Marconi, Ciolli, Orlandi, Zipoli, Seidita, Profilato, Ichimescu, Laurenzi, Gashi. A disp.: Capogiri, Gensini, Lelli F., Leonardi, Parenti, Pieraccioli, Puccio. All.: Alessio Fusi.<br >MONTEPIANO: Meoni, Calamai, Pagnini, Cangioli, Forte, Scatizzi, Pucci, Bartolotti, Mattei, Ciriegi, Hoxhaj. A disp.: Benni, Bellucci, Gualtieri, Baazaqui, Silvestri, Storai Ga., Storai Gi. All.: Davide Beccaglia.<br >
ARBITRO: Madonia di Prato.<br >
RETI: Mattei 3, Pucci, Bartolotti, Lelli L.
Vola la capolista nel posticipo domenicale sul campo del Colonnata vincendo per 5-1. La squadra di mister Beccaglia domina il confronto entrando in campo con la giusta cattiveria e si porta a casa l'intero bottino. L'avvio di partita lascia capire come possa andare questo pomeriggio. Palla agli ospiti e dopo appena trentatre secondi il Montepiano è in vantaggio grazie a Mattei. La prova della formazione dell'alta Valbisenzio è decisamente di grande spessore con Mattei che raddoppia dopo pochi minuti. Il Colonnata, dopo l'inizio shock ed il doppio schiaffo subito, ha un'impennata d'orgoglio ed accorcia le distanze con Lelli L. Il protagonista assoluto della giornata è però ancora Mattei che riporta il Montepiano a distanza di sicurezza con un calcio di punizione. Questa rete tarpa le ali a qualsiasi velleità di recupero dei padroni di casa che prima dell'intervallo vengono colpiti ancora da Pucci e Bartolotti che segnano due volte portando il punteggio sull'1-5. La ripresa si gioca quasi per onor di firma con i ritmi che calano sensibilmente e le due squadre che, chi per un motivo chi per un altro, rinunciano ad attaccare. Si arriva così al triplice fischio di chiusura con la capolista che conquista i tre punti. <b>Calciatorepiù: Mattei</b> (Montepiano), a lungo assente per infortunio, dal momento del suo rientro la formazione di mister Beccaglia ha ripreso a conquistare punti. Un uomo nato bomber!