• Allievi Provinciali
  • Poggio a Caiano
  • 0 - 2
  • Atletica Castello


POGGIO A CAIANO: Vannacci, Bianchi, Carmagnini, Parretti, Luchi, Ostrica, Borsacchi, De Santis, Bottino, Puggioni, Marzoppi. A disp.: Nenciarini, Carli, Calugi. All.: AMorotti.
ATL.CASTELLO: Sabanito, Misuri, Ruggieri, Vertullo, Lastrucci, Trouche', Raspini, Landucci, Di Noia, De Leonardis, Tacconi. A disp.: Boni, Ramosakoij, Romanelli, Mugnai. All.: Conti.

ARBITRO: Gigantino di Prato.

RETI: 53' De Leonardis, 69' Di Noia.



Grande calcio al campo del Poggio a Caiano, dove l'Atletica Castello corsara porta via i tre punti dopo una gara combattuta, in cui entrambe le squadre hanno fatto vedere momenti di bel calcio, ma andiamo a dare una panoramica della gara. Il primo tempo è soprattutto segnato da un susseguirsi di fasi interlocutorie: le due squadre si studiano, cercando di trovare varchi in entrambe le organizzazioni di gioco. È nel secondo tempo, però, che vengono fuori le due squadre cercando di pungere nella ricerca del vantaggio. Vantaggio che alla fine arriva per il Castello su palla inattiva, quando il capitano, Josef De Leonardis, tenta la deviazione verso la porta. Vannacci è bravo a respingere, ma sfortunato: il rimpallo torna proprio addosso al corpo di De Leonardis, che impatta e spedisce la sfera in rete. I ragazzi di Amorotti rispondono schiacciando gli ospiti nella propria metà campo, cercando la rete del pareggio, trovando a metà del secondo tempo l'occasione più limpida con Borsacchi, autore di una deviazione di prima su calcio d'angolo in corsa complicatissima, di poco fuori dallo specchio, che avrebbe messo in seria difficoltà Sabanito. L'Atletica Castello continua però a farsi pericolosa in avanti, e arriva alla fine il doppio vantaggio che chiude la partita quando un lancio lungo mette in moto Di Noia, che è bravo a saltare il suo marcatore ed insaccare.
Calciatoripiu'
: Per il Castello il premio di migliore in campo va a Trouche', bravo a prendere le redini del centrocampo biancoverde, mentre l'uomo del match per i ragazzi del Poggio a Caiano è Borsacchi, ala veloce e scattante che ha messo in seria difficoltà la squadra ospite.

Andrea Vignozzi POGGIO A CAIANO: Vannacci, Bianchi, Carmagnini, Parretti, Luchi, Ostrica, Borsacchi, De Santis, Bottino, Puggioni, Marzoppi. A disp.: Nenciarini, Carli, Calugi. All.: AMorotti.<br >ATL.CASTELLO: Sabanito, Misuri, Ruggieri, Vertullo, Lastrucci, Trouche', Raspini, Landucci, Di Noia, De Leonardis, Tacconi. A disp.: Boni, Ramosakoij, Romanelli, Mugnai. All.: Conti.<br > ARBITRO: Gigantino di Prato.<br > RETI: 53' De Leonardis, 69' Di Noia. Grande calcio al campo del Poggio a Caiano, dove l'Atletica Castello corsara porta via i tre punti dopo una gara combattuta, in cui entrambe le squadre hanno fatto vedere momenti di bel calcio, ma andiamo a dare una panoramica della gara. Il primo tempo &egrave; soprattutto segnato da un susseguirsi di fasi interlocutorie: le due squadre si studiano, cercando di trovare varchi in entrambe le organizzazioni di gioco. &Egrave; nel secondo tempo, per&ograve;, che vengono fuori le due squadre cercando di pungere nella ricerca del vantaggio. Vantaggio che alla fine arriva per il Castello su palla inattiva, quando il capitano, Josef De Leonardis, tenta la deviazione verso la porta. Vannacci &egrave; bravo a respingere, ma sfortunato: il rimpallo torna proprio addosso al corpo di De Leonardis, che impatta e spedisce la sfera in rete. I ragazzi di Amorotti rispondono schiacciando gli ospiti nella propria met&agrave; campo, cercando la rete del pareggio, trovando a met&agrave; del secondo tempo l'occasione pi&ugrave; limpida con Borsacchi, autore di una deviazione di prima su calcio d'angolo in corsa complicatissima, di poco fuori dallo specchio, che avrebbe messo in seria difficolt&agrave; Sabanito. L'Atletica Castello continua per&ograve; a farsi pericolosa in avanti, e arriva alla fine il doppio vantaggio che chiude la partita quando un lancio lungo mette in moto Di Noia, che &egrave; bravo a saltare il suo marcatore ed insaccare. <b> Calciatoripiu'</b>: Per il Castello il premio di migliore in campo va a <b>Trouche'</b>, bravo a prendere le redini del centrocampo biancoverde, mentre l'uomo del match per i ragazzi del Poggio a Caiano &egrave; <b>Borsacchi</b>, ala veloce e scattante che ha messo in seria difficolt&agrave; la squadra ospite. Andrea Vignozzi




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI