- Allievi Provinciali
- Viaccia
-
0 - 1
- Vaianese Impavida Vernio
VIACCIA C.: Leporatti, Menga, Clemente, Biavati, Koqaqi, Cruz, Casolino, Massenzio, Militiello, Arapi, Mannelli. A disp.: Chen, Rinaldi, Mazzanti, Romeo, Manfroni, Campopiano. All.: Serafini.
VAIANESE I.VERNIO: Gianassi, Bartolomei, Bolognesi, Napoletano, Marchi, Bargiacchi, Corsi, Giarrè, Taddei, Skota, Giugni. A disp.: Pini, Ceccarelli, Uxhi, Moradei, Berti. All.: Vittorio Marcelli.
ARBITRO: Greco di Prato.
RETE: Skota.
Bella vittoria della Vaianese I.Vernio che espugna il Ribelli con una prestazione sopra le righe. Il Viaccia ha deluso un po', non riuscendo mai ad andare alla conclusione, non testando quindi l'improvvisato portiere ospite. Nel primo tempo partono bene gli ospiti, pressando sin dalle prime battute, mentre la compagine di Serafini si limita a contenere. Subito occasioni per la Vaianese I.Vernio con Taddei prima e Bargiacchi poi i quali, davanti al portiere, concludono debolmente con Leporatti che para senza affanni. Ci prova anche Skota da fuori, ma il portiere di casa si salva di piede. Nel secondo tempo la pressione ospite è più insistita con la Vaianese I.Vernio che alza il proprio baricentro. Diverse occasioni per la squadra di Marcelli con Taddei che vede il suo tiro deviato dal portiere. Il palo nega la gioia del gol a Bartolomei, ma il gol è nell'aria. Bella verticalizzazione dello stesso Bartolomei per Taddei, assist per Skota il cui tocco è vincente. Nonostante i cambi effettuati da mister Serafini, il Viaccia non riesce a creare chance. Solo nel finale i padroni di casa con qualche mischia confusa si rendono pericolosi, anche se Gianassi non deve intervenire mai. Dopo i quattro minuti di recupero la Vaianese I.Vernio può festeggiare la vittoria. Ottima la direzione di gara.
Calciatoripiù. Bene nel Viaccia Leporatti ed Arapi (tanto movimento); nella Vaianese I.Vernio migliore in assoluto Corsi (fascia destra coperta in modo eccellente), poi si segnalano i due centrocampisti centrali Marchi e Giarrè.
VIACCIA C.: Leporatti, Menga, Clemente, Biavati, Koqaqi, Cruz, Casolino, Massenzio, Militiello, Arapi, Mannelli. A disp.: Chen, Rinaldi, Mazzanti, Romeo, Manfroni, Campopiano. All.: Serafini.<br >VAIANESE I.VERNIO: Gianassi, Bartolomei, Bolognesi, Napoletano, Marchi, Bargiacchi, Corsi, Giarrè, Taddei, Skota, Giugni. A disp.: Pini, Ceccarelli, Uxhi, Moradei, Berti. All.: Vittorio Marcelli.<br >
ARBITRO: Greco di Prato.<br >
RETE: Skota.
Bella vittoria della Vaianese I.Vernio che espugna il Ribelli con una prestazione sopra le righe. Il Viaccia ha deluso un po', non riuscendo mai ad andare alla conclusione, non testando quindi l'improvvisato portiere ospite. Nel primo tempo partono bene gli ospiti, pressando sin dalle prime battute, mentre la compagine di Serafini si limita a contenere. Subito occasioni per la Vaianese I.Vernio con Taddei prima e Bargiacchi poi i quali, davanti al portiere, concludono debolmente con Leporatti che para senza affanni. Ci prova anche Skota da fuori, ma il portiere di casa si salva di piede. Nel secondo tempo la pressione ospite è più insistita con la Vaianese I.Vernio che alza il proprio baricentro. Diverse occasioni per la squadra di Marcelli con Taddei che vede il suo tiro deviato dal portiere. Il palo nega la gioia del gol a Bartolomei, ma il gol è nell'aria. Bella verticalizzazione dello stesso Bartolomei per Taddei, assist per Skota il cui tocco è vincente. Nonostante i cambi effettuati da mister Serafini, il Viaccia non riesce a creare chance. Solo nel finale i padroni di casa con qualche mischia confusa si rendono pericolosi, anche se Gianassi non deve intervenire mai. Dopo i quattro minuti di recupero la Vaianese I.Vernio può festeggiare la vittoria. Ottima la direzione di gara. <b>
Calciatoripiù</b>. Bene nel Viaccia <b>Leporatti </b>ed <b>Arapi </b>(tanto movimento); nella Vaianese I.Vernio migliore in assoluto <b>Corsi </b>(fascia destra coperta in modo eccellente), poi si segnalano i due centrocampisti centrali <b>Marchi </b>e <b>Giarrè</b>.