- Terza Categoria
- Antares
-
8 - 0
- Prato Sport
ANTARES: Vannucci Claudio, Giannini, Meoni, Torracchi, Lami, Covarelli, Talini, Faldi, Bruni, Vannucci Nuicola, Grassini. A disp.: Cecchi, Bertini, Rossi S., Rossi E., Innocenti, Bucci, Uccini. All.: Massimiliano Brio.
PRATO SPORT: Buglisi Federico, Mazzanti, Uxhi, Nardella, Brogi, Valdisserri, Romanelli, Giordano, Colzi, Ruffo, Goti. A disp.: Bartolini, Anselmi, Fortunato, Capperucci, Santi, Desideri. All.: Gianni Desideri.
ARBITRO: Marchionni di Prato.
RETI: Uccini 3, Talini, Faldi 2, Bruni, Grassini.
4-0 nel primo tempo, 4-0 nella ripresa. Il confronto viene vinto agevolmente dall'Antares di Brio contro un avversario mai in partita. Una tripletta di Uccini, entrato in corsa, una doppietta messa a segno da Faldi e le reti realizzate da Talini, Bruni, Grassini danno al risultato un punteggio vistoso ma sul campo la differenza fra le due squadre è apparsa evidente e si è manifestata in ogni fase dell'incontro. L'Antares in piena corsa play-off e in attesa della finale della Coppa di Terza di Pistoia è sembrata di un altro pianeta per un generoso Prato Sport che ha cercato di difendersi contro la macchina da gol degli avversari. Ma sul campo la formazione guidata da Gianni Desideri ha sbagliato molto soprattutto in fase difensiva e raramente si è resa pericolosa in fase di disimpegno. Tutto qui per una gara che è stata sempre a senso unico.
Calciatoripiù: Uccini, Faldi, Bruni (Antares).
ANTARES: Vannucci Claudio, Giannini, Meoni, Torracchi, Lami, Covarelli, Talini, Faldi, Bruni, Vannucci Nuicola, Grassini. A disp.: Cecchi, Bertini, Rossi S., Rossi E., Innocenti, Bucci, Uccini. All.: Massimiliano Brio.<br >PRATO SPORT: Buglisi Federico, Mazzanti, Uxhi, Nardella, Brogi, Valdisserri, Romanelli, Giordano, Colzi, Ruffo, Goti. A disp.: Bartolini, Anselmi, Fortunato, Capperucci, Santi, Desideri. All.: Gianni Desideri.<br >
ARBITRO: Marchionni di Prato.<br >
RETI: Uccini 3, Talini, Faldi 2, Bruni, Grassini.
4-0 nel primo tempo, 4-0 nella ripresa. Il confronto viene vinto agevolmente dall'Antares di Brio contro un avversario mai in partita. Una tripletta di Uccini, entrato in corsa, una doppietta messa a segno da Faldi e le reti realizzate da Talini, Bruni, Grassini danno al risultato un punteggio vistoso ma sul campo la differenza fra le due squadre è apparsa evidente e si è manifestata in ogni fase dell'incontro. L'Antares in piena corsa play-off e in attesa della finale della Coppa di Terza di Pistoia è sembrata di un altro pianeta per un generoso Prato Sport che ha cercato di difendersi contro la macchina da gol degli avversari. Ma sul campo la formazione guidata da Gianni Desideri ha sbagliato molto soprattutto in fase difensiva e raramente si è resa pericolosa in fase di disimpegno. Tutto qui per una gara che è stata sempre a senso unico. <b>
Calciatoripiù: Uccini, Faldi, Bruni</b> (Antares).