- Terza Categoria
- Prato Sport
-
1 - 5
- Carmignano
PRATO SPORT: Buglisi Federico, Huxhi, Giordano, Becagli, Brogi, Valdisserri, Fortunato, Ruffo, Kodra, Piticchio, Goti. A disp.: Buglisi Tommaso, Mazzanti, Anselmi, Casolino, Nardella, Desideri. All.: Gianni Desideri.
CARMIGNANO: Cordovani, Tano, Flamingo, Giorgetti, Dabizzi, Guidi, Palloni, Robu, Culatore, Fiorini, Stampone. A disp.: Minucci, Giovannini, Crabu, Cavallaro, N'Louis, Pratesi. All.: Maurizio Tasselli.
ARBITRO: Andrei di Prato.
RETI: 8', 75' Dabizzi, 36' Fiorini, 48' Brogi, 49' Palloni, 52' Robu.
Successo convincente e meritato per la formazione ospite contro un Prato Sport che rimane in partita fino all'inizio della seconda frazione. I ragazzi di Tasselli, al secondo successo stagionale, passano in vantaggio per merito di Dabizzi, uno dei più bravi nel complesso del Carmignano, quando sono passati solo otto minuti dal fischio arbitrale. Il Prato Sport è pienamente in partita e sfiora il pareggio in due occasioni. Prima è Piticchio a colpire i legni della porta avversaria, quindi il solito Dabizzi è bravo ad effettuare un salvataggio vincente. Al 36' vanno nuovamente in gol gli ospiti per merito di Fiorini, bravo a capitalizzare l'opportunità favorevole. Primo tempo che si chiude quindi sul doppio vantaggio dei giocatori ospiti. All'inizio della ripresa i ragazzi di Desideri cercano di tornare in partita e accorciano le distanze per merito di Brogi, autore anche di una buona prestazione. Ma la speranza dei locali dura un solo minuto. Infatti il Carmignano si porta immediatamente sul doppio vantaggio con una rete messa a segno da Palloni e sempre nella parte iniziale della ripresa, mette al sicuro il risultato grazie alla rete che porta la firma di Robu. Gara praticamente conclusa, caratterizzata dal predominio del Carmignano e dal calo dei padroni di casa. Da segnalare in una partita già decisa, il quarto gol della squadra ospite messo a segno nella fase finale della gara da Dabizzi, grande protagonista dell'incontro per le due reti segnate e per la prova fatta. Partita corretta, buona la direzione arbitrale.
Calciatoripiù: Brogi, Piticchio (Prato Sport), Dabizzi, Fiorini, Palloni (Carmignano).
PRATO SPORT: Buglisi Federico, Huxhi, Giordano, Becagli, Brogi, Valdisserri, Fortunato, Ruffo, Kodra, Piticchio, Goti. A disp.: Buglisi Tommaso, Mazzanti, Anselmi, Casolino, Nardella, Desideri. All.: Gianni Desideri.<br >CARMIGNANO: Cordovani, Tano, Flamingo, Giorgetti, Dabizzi, Guidi, Palloni, Robu, Culatore, Fiorini, Stampone. A disp.: Minucci, Giovannini, Crabu, Cavallaro, N'Louis, Pratesi. All.: Maurizio Tasselli.<br >
ARBITRO: Andrei di Prato.<br >
RETI: 8', 75' Dabizzi, 36' Fiorini, 48' Brogi, 49' Palloni, 52' Robu.
Successo convincente e meritato per la formazione ospite contro un Prato Sport che rimane in partita fino all'inizio della seconda frazione. I ragazzi di Tasselli, al secondo successo stagionale, passano in vantaggio per merito di Dabizzi, uno dei più bravi nel complesso del Carmignano, quando sono passati solo otto minuti dal fischio arbitrale. Il Prato Sport è pienamente in partita e sfiora il pareggio in due occasioni. Prima è Piticchio a colpire i legni della porta avversaria, quindi il solito Dabizzi è bravo ad effettuare un salvataggio vincente. Al 36' vanno nuovamente in gol gli ospiti per merito di Fiorini, bravo a capitalizzare l'opportunità favorevole. Primo tempo che si chiude quindi sul doppio vantaggio dei giocatori ospiti. All'inizio della ripresa i ragazzi di Desideri cercano di tornare in partita e accorciano le distanze per merito di Brogi, autore anche di una buona prestazione. Ma la speranza dei locali dura un solo minuto. Infatti il Carmignano si porta immediatamente sul doppio vantaggio con una rete messa a segno da Palloni e sempre nella parte iniziale della ripresa, mette al sicuro il risultato grazie alla rete che porta la firma di Robu. Gara praticamente conclusa, caratterizzata dal predominio del Carmignano e dal calo dei padroni di casa. Da segnalare in una partita già decisa, il quarto gol della squadra ospite messo a segno nella fase finale della gara da Dabizzi, grande protagonista dell'incontro per le due reti segnate e per la prova fatta. Partita corretta, buona la direzione arbitrale. <b>
Calciatoripiù: Brogi, Piticchio</b> (Prato Sport), <b>Dabizzi, Fiorini, Palloni </b>(Carmignano).