- Terza Categoria
- Polisportiva Carraia
-
1 - 4
- Colonnata 1965
POL.CARRAIA: Tonini, Giulianini, Madau, Biancalani, Scarlini, Castellana, Petani, Giulianini, Milazzo, Gashi Hasim, Doukoure. A disp.: Candreva, Collini, Di Lorenzo, Ferrante, Inguscio, Roncucci, Taiuti. All.: Gianluca Galeotti.
COLONNATA: Capogiri, Lelli Lorenzo, Marconi, Ciolli, Orlandi, Zipoli, Seidita, Profilato, Raugei, Laurenzi, Gashi Shkelqim. A disp.: Coppola, Baroni, Degli Innocenti, Ichimescu, Mazzoli, Parenti, Pieraccioli. All.: Alessio Fusi.
ARBITRO: Nocciolini di Prato.
RETI: Gashi Shkelqim 2, Milazzo, Degli Innocenti, Laurenzi.
Dopo aver sofferto nel turno precedente al Paolo Magnolfi contro il Seano nella gara rimontata e pareggiata per 2-2, il Carraia non si ripete nell'occasione sul piano della grinta e dell'impegno e rimedia una secca sconfitta contro un Colonnata, protagonista di una buona prestazione da parte di tutto il collettivo e contento alla fine per un successo che rilancia la squadra di Fusi in classifica. L'inizio del primo tempo è traumatico per i ragazzi di Galeotti nella gara disputata sul sintetico Silvano Facchini , gli ospiti approfittano di alcuni svarioni difensivi e si portano sul 2-0 grazie alla doppietta realizzata da Gashi Shkelqim, uno dei più brillanti nella formazione sestese. Quasi identiche le situazioni e sui cross, micidiale in entrambi i casi l'intervento del giocatore avversario contro una difesa poco lineare. La fiammella della speranza si riaccende per il Carraia nella fase finale della prima frazione quando è Luigi Milazzo a mettere il pallone alle spalle dell'estremo avversario. Nella ripresa da parte dei padroni di casa si pregusta la rimonta, memori della precedente gara, e invece il Colonnata non perdona e va a segno in altre due favorevoli occasioni, grazie alle reti messe a segno da Degli Innocenti e Laurenzi. Nel finale i padroni di casa, trafitti in queste due nuove circostanze dagli avversari e ormai demoralizzati per la piega presa dalla gara, cercano una fievole reazione alla ricerca della miracolosa rimonta ma non trovano gli spazi sufficienti per impegnare il portiere avversario. Poco da segnalare sul piano delle individualità nelle file dei padroni di casa. Solo Milazzo, autore del gol che ha riacceso per alcuni momenti il confronto, è parso combattivo fino al termine e ha cercato di rimettere in carreggiata la sua squadra. Nelle file del Colonnata, Gashi e Laurenzi si sono fatti preferire ma in generale tutta la prestazione del collettivo ospite, è parsa degna di nota. Buona la direzione di gara, partita corretta.
Calciatoripiù: Milazzo (Carraia), Gashi Shkelqim, Laurenzi (Colonnata).
Alfa
POL.CARRAIA: Tonini, Giulianini, Madau, Biancalani, Scarlini, Castellana, Petani, Giulianini, Milazzo, Gashi Hasim, Doukoure. A disp.: Candreva, Collini, Di Lorenzo, Ferrante, Inguscio, Roncucci, Taiuti. All.: Gianluca Galeotti.<br >COLONNATA: Capogiri, Lelli Lorenzo, Marconi, Ciolli, Orlandi, Zipoli, Seidita, Profilato, Raugei, Laurenzi, Gashi Shkelqim. A disp.: Coppola, Baroni, Degli Innocenti, Ichimescu, Mazzoli, Parenti, Pieraccioli. All.: Alessio Fusi.<br >
ARBITRO: Nocciolini di Prato.<br >
RETI: Gashi Shkelqim 2, Milazzo, Degli Innocenti, Laurenzi.
Dopo aver sofferto nel turno precedente al Paolo Magnolfi contro il Seano nella gara rimontata e pareggiata per 2-2, il Carraia non si ripete nell'occasione sul piano della grinta e dell'impegno e rimedia una secca sconfitta contro un Colonnata, protagonista di una buona prestazione da parte di tutto il collettivo e contento alla fine per un successo che rilancia la squadra di Fusi in classifica. L'inizio del primo tempo è traumatico per i ragazzi di Galeotti nella gara disputata sul sintetico Silvano Facchini , gli ospiti approfittano di alcuni svarioni difensivi e si portano sul 2-0 grazie alla doppietta realizzata da Gashi Shkelqim, uno dei più brillanti nella formazione sestese. Quasi identiche le situazioni e sui cross, micidiale in entrambi i casi l'intervento del giocatore avversario contro una difesa poco lineare. La fiammella della speranza si riaccende per il Carraia nella fase finale della prima frazione quando è Luigi Milazzo a mettere il pallone alle spalle dell'estremo avversario. Nella ripresa da parte dei padroni di casa si pregusta la rimonta, memori della precedente gara, e invece il Colonnata non perdona e va a segno in altre due favorevoli occasioni, grazie alle reti messe a segno da Degli Innocenti e Laurenzi. Nel finale i padroni di casa, trafitti in queste due nuove circostanze dagli avversari e ormai demoralizzati per la piega presa dalla gara, cercano una fievole reazione alla ricerca della miracolosa rimonta ma non trovano gli spazi sufficienti per impegnare il portiere avversario. Poco da segnalare sul piano delle individualità nelle file dei padroni di casa. Solo Milazzo, autore del gol che ha riacceso per alcuni momenti il confronto, è parso combattivo fino al termine e ha cercato di rimettere in carreggiata la sua squadra. Nelle file del Colonnata, Gashi e Laurenzi si sono fatti preferire ma in generale tutta la prestazione del collettivo ospite, è parsa degna di nota. Buona la direzione di gara, partita corretta. <b>
Calciatoripiù: Milazzo</b> (Carraia), <b>Gashi Shkelqim, Laurenzi </b>(Colonnata).
Alfa