- Allievi Provinciali
- Atletica Castello
-
1 - 5
- C.F. 2001
ATLETICA CASTELLO: Sabanito, Misuri, Ruggieri (41' Raspini), Degl'innocenti, Lastrucci, Trouche' (53' Landucci), Ramosakoij, Mugnai (76' Boni), Di Noia, Vertullo, Verdorale (70' Tacconi). A disp.: Romanelli, Guarducci. All.: Leonardo Conti.
C.F. 2001: Mati, Benussi, Parigi (76' Ricordati), Morosi, Tatoli, Di Fonso, Buonopane (60' Vaccalluzzo), Tesco (80' Masolini), Di Tuccio (45' Aka Ange), Marinelli (57' Salvadori), Scurzoni. A disp.: Bacarelli. All.: Marco Tesco.
ARBITRO: Pini di Prato.
RETI: 1' Ramosakoij, 28' Morosi, 64' Scurzoni, 68' Benussi, 80' Vaccalluzzo, 82' Salvadori.
NOTE. Ammoniti: Misuri (36'), Trouche' (39'), Degl'innocenti (52'), Tatoli (61'), Benussi (69'), Mugnai (75'). Espulso: Landucci (83')
Un risultato fin troppo pesante quello per la squadra di mister Conti, passata in vantaggio all'inizio della gara con anche numerose occasioni per raddoppiare mancate. Ma andiamo con ordine e vediamo le azioni una per una. Subito al 1' Verdorale cerca l'inserimento di Di Noia e Ramosakoji. Il secondo arriva sul pallone e scocca un tiro dalla trequarti campo. Mati tocca appena, ma non basta, ed è dentro. 1-0. La risposta degli ospiti arriva al 10' con un tiro da lontano di Marinelli che finisce fuori. Al 16' Jacopo Di Noia entra in area di rigore e guadagna il fondo. La palla supera il portiere e arriva a Verdorale sulla linea di rigore. La punta biancoverde inciampa e non riesce a deviarla dentro. Al 28' arriva il pareggio per il Casale, quando Tesco passa a Morosi in arrivo a rimorchio. Il tiro da fuori area colpisce il palo interno ed entra in rete, niente da fare per Sabanito. Al 32' il Cf ha l'occasione del vantaggio con Parigi in area di rigore. Il suo tiro, però, finisce fuori. Al termine del primo tempo l'Atletica Castello ha di nuovo un'altra grande occasione quando un cross di Ruggieri trova l'incornata di Verdorale all'altezza dell'area piccola. Mati si distende e riesce nel miracolo di evitare il vantaggio biancoverde. La seconda frazione di gara inizia con un'azione pericolosa del Casale, che al 48' trova un colpo di testa su calcio d'angolo con Di Fonso che finisce fuori di pochissimo. Dopo 5 minuti c'è un'altra buona occasione per il Casale con un tiro da fuori di Benussi, ma Sabanito risponde con una prontezza di riflessi straordinaria. Al 64' arriva il vantaggio per gli ospiti con Scurzoni che riesce ad entrare dalla fascia destra ed insacca, 1-2. Passano soltanto 4 minuti ed è 1-3 con Benussi che ruba palla a centrocampo e tira dalla trequarti campo. All'80' un lancio lungo degli ospiti arriva a Vaccalluzzo da solo che insacca. 1-4. Dopo due minuti il Casale è di nuovo avanti, ma Sabanito esce e respinge la palla. Ma il rimpallo favorisce Salvadori che insacca. 1-5.
Calciatoripiù: per il CF 2001 il migliore è Benussi, mentre per il Castello il migliore è Degl'Innocenti.
Andrea Vignozzi
ATLETICA CASTELLO: Sabanito, Misuri, Ruggieri (41' Raspini), Degl'innocenti, Lastrucci, Trouche' (53' Landucci), Ramosakoij, Mugnai (76' Boni), Di Noia, Vertullo, Verdorale (70' Tacconi). A disp.: Romanelli, Guarducci. All.: Leonardo Conti.<br >C.F. 2001: Mati, Benussi, Parigi (76' Ricordati), Morosi, Tatoli, Di Fonso, Buonopane (60' Vaccalluzzo), Tesco (80' Masolini), Di Tuccio (45' Aka Ange), Marinelli (57' Salvadori), Scurzoni. A disp.: Bacarelli. All.: Marco Tesco.<br >
ARBITRO: Pini di Prato.<br >
RETI: 1' Ramosakoij, 28' Morosi, 64' Scurzoni, 68' Benussi, 80' Vaccalluzzo, 82' Salvadori.<br >NOTE. Ammoniti: Misuri (36'), Trouche' (39'), Degl'innocenti (52'), Tatoli (61'), Benussi (69'), Mugnai (75'). Espulso: Landucci (83')
Un risultato fin troppo pesante quello per la squadra di mister Conti, passata in vantaggio all'inizio della gara con anche numerose occasioni per raddoppiare mancate. Ma andiamo con ordine e vediamo le azioni una per una. Subito al 1' Verdorale cerca l'inserimento di Di Noia e Ramosakoji. Il secondo arriva sul pallone e scocca un tiro dalla trequarti campo. Mati tocca appena, ma non basta, ed è dentro. 1-0. La risposta degli ospiti arriva al 10' con un tiro da lontano di Marinelli che finisce fuori. Al 16' Jacopo Di Noia entra in area di rigore e guadagna il fondo. La palla supera il portiere e arriva a Verdorale sulla linea di rigore. La punta biancoverde inciampa e non riesce a deviarla dentro. Al 28' arriva il pareggio per il Casale, quando Tesco passa a Morosi in arrivo a rimorchio. Il tiro da fuori area colpisce il palo interno ed entra in rete, niente da fare per Sabanito. Al 32' il Cf ha l'occasione del vantaggio con Parigi in area di rigore. Il suo tiro, però, finisce fuori. Al termine del primo tempo l'Atletica Castello ha di nuovo un'altra grande occasione quando un cross di Ruggieri trova l'incornata di Verdorale all'altezza dell'area piccola. Mati si distende e riesce nel miracolo di evitare il vantaggio biancoverde. La seconda frazione di gara inizia con un'azione pericolosa del Casale, che al 48' trova un colpo di testa su calcio d'angolo con Di Fonso che finisce fuori di pochissimo. Dopo 5 minuti c'è un'altra buona occasione per il Casale con un tiro da fuori di Benussi, ma Sabanito risponde con una prontezza di riflessi straordinaria. Al 64' arriva il vantaggio per gli ospiti con Scurzoni che riesce ad entrare dalla fascia destra ed insacca, 1-2. Passano soltanto 4 minuti ed è 1-3 con Benussi che ruba palla a centrocampo e tira dalla trequarti campo. All'80' un lancio lungo degli ospiti arriva a Vaccalluzzo da solo che insacca. 1-4. Dopo due minuti il Casale è di nuovo avanti, ma Sabanito esce e respinge la palla. Ma il rimpallo favorisce Salvadori che insacca. 1-5. <b>
Calciatoripiù</b>: per il CF 2001 il migliore è <b>Benussi</b>, mentre per il Castello il migliore è <b>Degl'Innocenti</b>.
Andrea Vignozzi