- Allievi Provinciali
- Vaianese Impavida Vernio
-
0 - 3
- Rinascita Doccia
VAIANESE I.VERNIO: Bargiacchi, Napoletano, Bolognesi, Minelli, Marchi, Risaliti, Moretti, Ginassi, Taddei, Skota, Giugni. A disp.: Moradei, Corsi. All.: Vittorio Marcelli.
RIN.DOCCIA: Vitale, Lombardi, Bellucci, Ferretti, Presenti, Velaj, Papi, Musabelliu, Baldinotti, Pazzaglia, Marotta. A disp.: Biagiotti, Cangemi, Niccoli, Crescioli, Asmarandei, Liverani. All.: Antonio Benevento.
ARBITRO: Alfieri di Prato.
RETI: Bellucci, Ferretti, Baldinotti.
Come da pronostico il Doccia espugna il comunale di Vaiano e si porta via altri tre punti importanti per la classifica. Tante le assenze nella Vaianese I.Vernio che, addirittura senza portiere ed un giocatore di movimento in porta, capitola con la prima della classe non demeritando. Primo tempo lottato dai padroni di casa con gli ospiti in controllo del campo e sempre pericolosi. Il vantaggio sestese nasce grazie ad un'iniziativa personale di Bellucci che, conquistata palla, tira di punta togliendo il tempo a difensori e portiere avversari per lo 0-1. Nella ripresa la Vaianese I.Vernio contiene bene la pressione avversaria sino al 20' quando Ferretti raddoppia sugli sviluppi di una punizione. A questo punto non c'è più nemmeno resistenza ed il Doccia segna il terzo gol con un bel tiro di Baldinotti, il cui diagonale di sinistro non dà scampo all'improvvisato estremo difensore di casa.
Calciatoripiù. Nella Vaianese I.Vernio da evidenziare la prova di Gianassi, capace di reggere il centrocampo da solo; nel Doccia bene Bellucci e Ferretti.
VAIANESE I.VERNIO: Bargiacchi, Napoletano, Bolognesi, Minelli, Marchi, Risaliti, Moretti, Ginassi, Taddei, Skota, Giugni. A disp.: Moradei, Corsi. All.: Vittorio Marcelli.<br >RIN.DOCCIA: Vitale, Lombardi, Bellucci, Ferretti, Presenti, Velaj, Papi, Musabelliu, Baldinotti, Pazzaglia, Marotta. A disp.: Biagiotti, Cangemi, Niccoli, Crescioli, Asmarandei, Liverani. All.: Antonio Benevento.<br >
ARBITRO: Alfieri di Prato.<br >
RETI: Bellucci, Ferretti, Baldinotti.
Come da pronostico il Doccia espugna il comunale di Vaiano e si porta via altri tre punti importanti per la classifica. Tante le assenze nella Vaianese I.Vernio che, addirittura senza portiere ed un giocatore di movimento in porta, capitola con la prima della classe non demeritando. Primo tempo lottato dai padroni di casa con gli ospiti in controllo del campo e sempre pericolosi. Il vantaggio sestese nasce grazie ad un'iniziativa personale di Bellucci che, conquistata palla, tira di punta togliendo il tempo a difensori e portiere avversari per lo 0-1. Nella ripresa la Vaianese I.Vernio contiene bene la pressione avversaria sino al 20' quando Ferretti raddoppia sugli sviluppi di una punizione. A questo punto non c'è più nemmeno resistenza ed il Doccia segna il terzo gol con un bel tiro di Baldinotti, il cui diagonale di sinistro non dà scampo all'improvvisato estremo difensore di casa. <b>
Calciatoripiù</b>. Nella Vaianese I.Vernio da evidenziare la prova di <b>Gianassi</b>, capace di reggere il centrocampo da solo; nel Doccia bene <b>Bellucci </b>e <b>Ferretti</b>.