• Terza Categoria
  • Casa del Popolo Vaiano
  • 0 - 3
  • Prato Nord


CDP VAIANO: Siino, Chiovè, Masi, Chioli, Mazzetti, Amadou, Serafini, D'Angelo, Albano, Ousseyuon. A disp.: Pasqua G., Pasqua F., Mazzanti, Bertelli. All.: Simone Lunardi.
PRATO NORD: Pittalà, Cipriani, Salvadori, Bessi, Vezzi, Carifi, Policelli, Nincheri, Giannoni, Vannucci, Brigandì. A disp.: Stingo, Martini, Rainone, Lorenzini, Zottoli, Serra. All.: Gabriele Godi.

ARBITRO: Marchionni di Prato.

RETI: Giannoni 2, Cipriani.



Il Prato Nord inizia il nuovo anno nel migliore dei modi superando la Cdp Vaiano per 3-0. Primo tempo giocato sostanzialmente alla pari dalle due formazioni, ma che si chiude sul punteggio di 0-3 frutto del diverso modo di impostare il gioco, mentre i locali cercano sistematicamente il lancio centrale a beneficio del colosso Albano che non riesce mai a sfuggire alla marcatura della coppia Vezzi-Carifi. Gli ospiti impostano il gioco sulla tecnica e velocità dei piccoletti Vannucci-Giannoni supportati dagli esterni Policelli-Brigandì e il Prato Nord chiude la pratica sostanzialmente in venti minuti, dal 15' al 35' con la doppietta di Giannoni che trasforma due solari calci di rigore ed il gol di Cipriani che inganna Siino con un tirocross che si spegne all'incrocio. Nella ripresa il Prato Nord cala vistosamente ed i padroni di casa provano a riaprire la gara in tutti i modi ma i vari tentativi degli avanti, quando non si spengono fuori sono vanificati da Pittalà che compie un paio di prodigiosi interventi, punteggio quindi inchiodato sullo 0-3.
Calciatoripiù
: negli ospiti segnaliamo Pittalà e Giannoni, nella Cdp Albano.

CDP VAIANO: Siino, Chiov&egrave;, Masi, Chioli, Mazzetti, Amadou, Serafini, D'Angelo, Albano, Ousseyuon. A disp.: Pasqua G., Pasqua F., Mazzanti, Bertelli. All.: Simone Lunardi.<br >PRATO NORD: Pittal&agrave;, Cipriani, Salvadori, Bessi, Vezzi, Carifi, Policelli, Nincheri, Giannoni, Vannucci, Brigand&igrave;. A disp.: Stingo, Martini, Rainone, Lorenzini, Zottoli, Serra. All.: Gabriele Godi.<br > ARBITRO: Marchionni di Prato.<br > RETI: Giannoni 2, Cipriani. Il Prato Nord inizia il nuovo anno nel migliore dei modi superando la Cdp Vaiano per 3-0. Primo tempo giocato sostanzialmente alla pari dalle due formazioni, ma che si chiude sul punteggio di 0-3 frutto del diverso modo di impostare il gioco, mentre i locali cercano sistematicamente il lancio centrale a beneficio del colosso Albano che non riesce mai a sfuggire alla marcatura della coppia Vezzi-Carifi. Gli ospiti impostano il gioco sulla tecnica e velocit&agrave; dei piccoletti Vannucci-Giannoni supportati dagli esterni Policelli-Brigand&igrave; e il Prato Nord chiude la pratica sostanzialmente in venti minuti, dal 15' al 35' con la doppietta di Giannoni che trasforma due solari calci di rigore ed il gol di Cipriani che inganna Siino con un tirocross che si spegne all'incrocio. Nella ripresa il Prato Nord cala vistosamente ed i padroni di casa provano a riaprire la gara in tutti i modi ma i vari tentativi degli avanti, quando non si spengono fuori sono vanificati da Pittal&agrave; che compie un paio di prodigiosi interventi, punteggio quindi inchiodato sullo 0-3. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: negli ospiti segnaliamo <b>Pittal&agrave; </b>e <b>Giannoni</b>, nella Cdp <b>Albano</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI