• Juniores Provinciali GIR.A
  • Sales
  • 3 - 2
  • Pelago


SALES: Niba, Parigi L., Nannelli, Geri, Baldini, Vecchio, Spadaro, Maselli, Dell'Aiuto, Parigi M., Chelazzi. A disp: Galantini, Carlos, Boninsegni, Martinelli, Cassetti, Giovarruscio. All.: Pierluigi Marzi.
PELAGO: Barbieri, Fabbri, Cliruffi, Renai, Sarti, Abiuso, Rocchini, Bragini, Lottini, Fattori, Morandi. A disp: Burresi, Corsani, Francalanci, Battistini. All.: Davide Cosi.

RETI: Lottini, Bragini, Nannelli, 2 Baldini.
NOTE: espulso Parigi M.



Chissà in quanti alla metà del primo tempo, con il Pelago in vantaggio di due reti e di un uomo, avrebbero scommesso un euro sulla vittoria della Sales. Ma il calcio è bello anche perché imprevedibile, anche se a Pelago sono convinto che la pensino diversamente. Nel primo tempo vanno a segno Lottini che salta un difensore al limite e fa passare la sfera tra le gambe dello stesso difensore e Niba è messo fuori causa perché non vede partire la sfera. Bragini raddoppia con un pregevole pallonetto dal vertice che si insacca sul secondo palo. Nel finale di primo tempo una protesta di troppo costa a Parigi M. la doccia anticipata. Nella ripresa entra in campo un'altra Sales. Nannelli riapre i giochi con un goal in mischia arrivato dopo una spizzicata di testa sugli sviluppi di un fallo laterale. Baldini si trasforma nel protagonista che non ti aspetti e su due palle inattive mette dentro pareggio con il piatto e sorpasso con il colpo di testa. Martinelli ha la chance del quarto goal solo davanti al portiere ma non riesce a capitalizzare.
Calciatoripiù: Baldini e Giovarruscio (Sales). Sarti, Lottini (Pelago).


SALES: Niba, Parigi L., Nannelli, Geri, Baldini, Vecchio, Spadaro, Maselli, Dell'Aiuto, Parigi M., Chelazzi. A disp: Galantini, Carlos, Boninsegni, Martinelli, Cassetti, Giovarruscio. All.: Pierluigi Marzi. <br >PELAGO: Barbieri, Fabbri, Cliruffi, Renai, Sarti, Abiuso, Rocchini, Bragini, Lottini, Fattori, Morandi. A disp: Burresi, Corsani, Francalanci, Battistini. All.: Davide Cosi.<br > RETI: Lottini, Bragini, Nannelli, 2 Baldini.<br >NOTE: espulso Parigi M. Chiss&agrave; in quanti alla met&agrave; del primo tempo, con il Pelago in vantaggio di due reti e di un uomo, avrebbero scommesso un euro sulla vittoria della Sales. Ma il calcio &egrave; bello anche perch&eacute; imprevedibile, anche se a Pelago sono convinto che la pensino diversamente. Nel primo tempo vanno a segno Lottini che salta un difensore al limite e fa passare la sfera tra le gambe dello stesso difensore e Niba &egrave; messo fuori causa perch&eacute; non vede partire la sfera. Bragini raddoppia con un pregevole pallonetto dal vertice che si insacca sul secondo palo. Nel finale di primo tempo una protesta di troppo costa a Parigi M. la doccia anticipata. Nella ripresa entra in campo un'altra Sales. Nannelli riapre i giochi con un goal in mischia arrivato dopo una spizzicata di testa sugli sviluppi di un fallo laterale. Baldini si trasforma nel protagonista che non ti aspetti e su due palle inattive mette dentro pareggio con il piatto e sorpasso con il colpo di testa. Martinelli ha la chance del quarto goal solo davanti al portiere ma non riesce a capitalizzare. <b> Calciatoripi&ugrave;: Baldini e Giovarruscio (Sales). Sarti, Lottini (Pelago).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI