• Terza Categoria
  • N.S.Giorgio
  • 0 - 2
  • Olimp. Tavola


N.S.GIORGIO: Pimpinella, Gori, Puccini, Loiacono, Mari, Campana, Nuti, Bisconti, Nincheri, Amerighi, Aiazzi. A disp.: Bartoli, Cipriani, Lascialfari, Duradoni Dan., Piscione, Meucci, Talluri. All.: Raffaele Abbate.
OLIMPIA TAVOLA: Orrea, Randelli, Grassi, Cusano M., Giaconia, Mannocci, Cusano A., Galli, Gorgeri, Sambo, Spanò. A disp.: Faggi, Acciaioli, Falconi, Lascialfari, Carrabs, Leone, Pratesi. All.: Emilio Guarducci

ARBITRO: Andreano di Prato.

RETI: 54' e 70' Gorgeri.



Vittoria meritata per l'Olimpia Tavola che liquida per due reti a zero un Nuovo San Giorgio in caduta libera dopo la terza sconfitta consecutiva. Partita vivace ed equilibrata nel primo tempo dove i più pericolosi sono gli uomini di Abbate, prima con Nuti che impegna il portiere sul primo palo, poi con Aiazzi con un tiro a botta sicura che viene però deviato in calcio d'angolo. La seconda frazione di gara si apre nel segno degli ospiti che in due nitide palle gol per poter sbloccare il punteggio a distanza di pochi minuti l'una dall'altra, sciupano clamorosamente l'impossibile con Gorgeri. Si svegliano i padroni di casa, Nincheri da buona posizione in area potrebbe portare in vantaggio i suoi, ma Orrea è bravo a metterci una pezza e a deviare in angolo. Al 54' vantaggio ospite grazie a Gorgeri che si rifà degli errori di cui in precedenza tagliando tutta la difesa locale e battendo Pimpinella con un preciso rasoterra. Ancora Olimpia Tavola in avanti con un calcio di punizione insidioso di Spanò sul quale interviene bene l'estremo difensore avversario che però nulla può al 70' quando il solito Spanò raddoppia ricevendo in area da calcio d'angolo. Preso dallo sconforto, il San Giorgio non reagisce e, rimasto in dieci uomini per l'espulsione di Bisconti, rischia di subire il tracollo su altre buone occasioni da rete costruite dalla compagine ospite che però spreca tutto. Partita corretta, senza tanti nervosismi in campo nonostante la giornata storta del direttore di gara, apparso non lucido su parecchi episodi e decisamente, il peggiore in campo.

E.C. N.S.GIORGIO: Pimpinella, Gori, Puccini, Loiacono, Mari, Campana, Nuti, Bisconti, Nincheri, Amerighi, Aiazzi. A disp.: Bartoli, Cipriani, Lascialfari, Duradoni Dan., Piscione, Meucci, Talluri. All.: Raffaele Abbate.<br >OLIMPIA TAVOLA: Orrea, Randelli, Grassi, Cusano M., Giaconia, Mannocci, Cusano A., Galli, Gorgeri, Sambo, Span&ograve;. A disp.: Faggi, Acciaioli, Falconi, Lascialfari, Carrabs, Leone, Pratesi. All.: Emilio Guarducci<br > ARBITRO: Andreano di Prato.<br > RETI: 54' e 70' Gorgeri. Vittoria meritata per l'Olimpia Tavola che liquida per due reti a zero un Nuovo San Giorgio in caduta libera dopo la terza sconfitta consecutiva. Partita vivace ed equilibrata nel primo tempo dove i pi&ugrave; pericolosi sono gli uomini di Abbate, prima con Nuti che impegna il portiere sul primo palo, poi con Aiazzi con un tiro a botta sicura che viene per&ograve; deviato in calcio d'angolo. La seconda frazione di gara si apre nel segno degli ospiti che in due nitide palle gol per poter sbloccare il punteggio a distanza di pochi minuti l'una dall'altra, sciupano clamorosamente l'impossibile con Gorgeri. Si svegliano i padroni di casa, Nincheri da buona posizione in area potrebbe portare in vantaggio i suoi, ma Orrea &egrave; bravo a metterci una pezza e a deviare in angolo. Al 54' vantaggio ospite grazie a Gorgeri che si rif&agrave; degli errori di cui in precedenza tagliando tutta la difesa locale e battendo Pimpinella con un preciso rasoterra. Ancora Olimpia Tavola in avanti con un calcio di punizione insidioso di Span&ograve; sul quale interviene bene l'estremo difensore avversario che per&ograve; nulla pu&ograve; al 70' quando il solito Span&ograve; raddoppia ricevendo in area da calcio d'angolo. Preso dallo sconforto, il San Giorgio non reagisce e, rimasto in dieci uomini per l'espulsione di Bisconti, rischia di subire il tracollo su altre buone occasioni da rete costruite dalla compagine ospite che per&ograve; spreca tutto. Partita corretta, senza tanti nervosismi in campo nonostante la giornata storta del direttore di gara, apparso non lucido su parecchi episodi e decisamente, il peggiore in campo. E.C.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI