- Terza Categoria
- Montepiano
-
2 - 2
- Narnali
MONTEPIANO: Salimbeni, Culatore, Pagnini, Forte I., Fanti, Venturi, Segoni, Mazzetti Marco, Gherardi, Mazzetti Matteo, Innocenti. A disp.: Coppini, Cavicchi, Persico. All.: Pieragnoli.
NARNALI: De Marcus, Cefalà, Poli, Pierallini, Innocenti, Mazzoni, Sayeb, Lombardi, Tremmaglia, Tamas, Masti. A disp.: Lippi, Ghelardi. All.: Scrima.
ARBITRO: Cinelli D. di Prato.
RETI: Tremmaglia 2, Fanti, Mazzetti Matteo.
Il freddo pungente la fa da padrone a Montepiano nella sfida di fondo classifica tra i locali ed il Narnali. Abbiamo assistito, soprattutto nella prima frazione, ad una gara piacevole, ricca di episodi importanti. Prima del quarto d'ora gli ospiti sbloccano la situazione grazie a Tremmaglia. La reazione del Montepiano è veemente e, nonostante l'infortunio sofferto dal neo acquisto Gherardi sostituito da Cavicchi, porta al pareggio messo a segno da Fanti su azione d'angolo. Prima dello scadere tuttavia il Narnali (presentatosi con molte assenze ed un organico ridotto al minimo) torna in vantaggio ancora con Tremmaglia. Nella ripresa le due squadre sembrano stanche, ma il minuto 21 decide tutta la sfida. Infatti Cefalà ottiene due gialli nel giro di sessanta secondi e lascia i suoi in dieci. Dalla battuta della seconda punizione arriva il gol del definitivo 2-2.
Calciatoripiù. Negli ospiti, meritevoli di un plauso per la prova offerta nonostante l'esiguo numero di elementi a disposizione, su tutti Tremmaglia, nei padroni di casa bene Matteo Mazzetti, sempre bomber implacabile.
MONTEPIANO: Salimbeni, Culatore, Pagnini, Forte I., Fanti, Venturi, Segoni, Mazzetti Marco, Gherardi, Mazzetti Matteo, Innocenti. A disp.: Coppini, Cavicchi, Persico. All.: Pieragnoli.<br >NARNALI: De Marcus, Cefalà, Poli, Pierallini, Innocenti, Mazzoni, Sayeb, Lombardi, Tremmaglia, Tamas, Masti. A disp.: Lippi, Ghelardi. All.: Scrima.<br >
ARBITRO: Cinelli D. di Prato.<br >
RETI: Tremmaglia 2, Fanti, Mazzetti Matteo.
Il freddo pungente la fa da padrone a Montepiano nella sfida di fondo classifica tra i locali ed il Narnali. Abbiamo assistito, soprattutto nella prima frazione, ad una gara piacevole, ricca di episodi importanti. Prima del quarto d'ora gli ospiti sbloccano la situazione grazie a Tremmaglia. La reazione del Montepiano è veemente e, nonostante l'infortunio sofferto dal neo acquisto Gherardi sostituito da Cavicchi, porta al pareggio messo a segno da Fanti su azione d'angolo. Prima dello scadere tuttavia il Narnali (presentatosi con molte assenze ed un organico ridotto al minimo) torna in vantaggio ancora con Tremmaglia. Nella ripresa le due squadre sembrano stanche, ma il minuto 21 decide tutta la sfida. Infatti Cefalà ottiene due gialli nel giro di sessanta secondi e lascia i suoi in dieci. Dalla battuta della seconda punizione arriva il gol del definitivo 2-2. <b>
Calciatoripiù</b>. Negli ospiti, meritevoli di un plauso per la prova offerta nonostante l'esiguo numero di elementi a disposizione, su tutti Tremmaglia, nei padroni di casa bene Matteo Mazzetti, sempre bomber implacabile.