- Juniores Provinciali GIR.A
- Pelago
-
1 - 2
- Audax Rufina
PELAGO: Barbieri, Nocentini, Ramaj, Renai, Sarti, Cellai, Cocchini, Ossin, Francalanci, Morandi, Lottini. A disp.: Pruneti, Fabbri, Abiuso, Cliruffi, Burriti. All.: Andrea Fraini.
AUDA. RUFINA: Sciarrone, Nebbiai, Brazzini, Somigli, Mani, Arces, Giorgi, Boninsegni, Bigozzi, Redi, Parrini. A disp.: Mani, Lamce, Massi, Tempestini, De Toni. All.: Massimo Santoni.
RETI: Ossin, Redi, Brazzini.
NOTE: espulso Nocentini.
Vittoria esterna della Rufina che si conferma squadra solida. Padroni di casa che hanno cercato di coprirsi, dando anche origine a delle pericolose ripartenze. In occasione di una di esse, il Pelago passa in vantaggio grazie alla rete di Ossin. Secondo tempo che però è sfortunato per i padroni di casa: Nocentini ferma un contropiede stavolta della Rufina e viene espulso al decimo del primo tempo. Episodio che spacca in due la partita, l'Audax Rufina si riversa in attacco e trova le due reti che valgono i tre punti, con una conclusione di Redi tutto solo davanti a Barbieri e il gol all'ultimo tuffo di Brazzini, che arriva per primo su un lungo lancio di Arces, anticipando il portiere.
Calciatoripiù: menzione ad entrambe le squadre che si sono date battaglia con grinta.
PELAGO: Barbieri, Nocentini, Ramaj, Renai, Sarti, Cellai, Cocchini, Ossin, Francalanci, Morandi, Lottini. A disp.: Pruneti, Fabbri, Abiuso, Cliruffi, Burriti. All.: Andrea Fraini.<br >AUDA. RUFINA: Sciarrone, Nebbiai, Brazzini, Somigli, Mani, Arces, Giorgi, Boninsegni, Bigozzi, Redi, Parrini. A disp.: Mani, Lamce, Massi, Tempestini, De Toni. All.: Massimo Santoni.<br >
RETI: Ossin, Redi, Brazzini.<br >NOTE: espulso Nocentini.
Vittoria esterna della Rufina che si conferma squadra solida. Padroni di casa che hanno cercato di coprirsi, dando anche origine a delle pericolose ripartenze. In occasione di una di esse, il Pelago passa in vantaggio grazie alla rete di Ossin. Secondo tempo che però è sfortunato per i padroni di casa: Nocentini ferma un contropiede stavolta della Rufina e viene espulso al decimo del primo tempo. Episodio che spacca in due la partita, l'Audax Rufina si riversa in attacco e trova le due reti che valgono i tre punti, con una conclusione di Redi tutto solo davanti a Barbieri e il gol all'ultimo tuffo di Brazzini, che arriva per primo su un lungo lancio di Arces, anticipando il portiere. <b>
Calciatoripiù</b>: menzione ad entrambe le squadre che si sono date battaglia con grinta.