- Juniores Provinciali GIR.A
- Molinense
-
0 - 4
- Sales
MOLINENSE: Puccia, Scopetani, Corradossi, Pasqui, Vaggelli, Baldassarri, Pratesi M., Maffei, Bertini, Nencioni, Pratesi G. A disp.: Pacchia, Gassame, D'Aniello, Giovannini. All.: Daniele Conti.
SALES: Niba, Vecchio, Nannelli, Geri, Cassetti Burchi, Baldini, Spadaro, Maselli, Dell'Aiuto, Parigi M., Giovarruscio. A disp.: Galantini, Parigi L., Goncalves, Giorgi, Chelazzi, Bucciarelli, Martinelli. All.: Pierluigi Marzi.
RETI: Parigi M., 2 Baldini, Martinelli.
Perentoria affermazione esterna per la Sales di Pierluigi Marzi, vittoriosa sul sintetico di Molin del Piano grazie a una ripresa giocata con grande cinismo e precisione dai ragazzi di Via Gioberti. La prima frazione si risolve con un pari e patta a reti inviolate, grazie all'attento lavoro di copertura effettuato dai due reparti difensivi e anche a un paio di interventi di qualità effettuati dai due portieri, Puccia e Niba: per la Sales è Parigi a scaldare il motore con un tiro al giro disinnescato, mentre dall'altra parte Pratesi G. e Bertini gettano alle ortiche un paio di buone occasioni sugli sviluppi di calci piazzati. Al rientro dalla pausa ci si attenderebbe una ripresa giocata sugli stessi toni, piacevoli ma cadenzati, dei precedenti 45', e invece la bella azione imbastita sulla corsia mancina da Geri permette a Parigi di concludere a rete da buona posizione, trovando al contempo l'imperfetta risposta di Puccia. Vantaggio salesiano, e gara che perde definitivamente la via dell'equilibrio: nei minuti successivi infatti è Baldini, difensore di ruolo, bomber di fatto a prendersi il centro della scena, realizzando due reti in rapida successione su battuta d'angolo; un contropiede ben finalizzato dal neo entrato Martinelli infine, fissa il punteggio sul definitivo 0-4 che permette alla Sales di accorciare dal gruppo delle prime, mentre la Molinense può consolarsi soltanto ripensando ai primi quarantacinque minuti.
Calciatoripiù: Giovannini, Bertini (Molinense); Caselli fondamentale a centrocampo (Sales).
MOLINENSE: Puccia, Scopetani, Corradossi, Pasqui, Vaggelli, Baldassarri, Pratesi M., Maffei, Bertini, Nencioni, Pratesi G. A disp.: Pacchia, Gassame, D'Aniello, Giovannini. All.: Daniele Conti. <br >SALES: Niba, Vecchio, Nannelli, Geri, Cassetti Burchi, Baldini, Spadaro, Maselli, Dell'Aiuto, Parigi M., Giovarruscio. A disp.: Galantini, Parigi L., Goncalves, Giorgi, Chelazzi, Bucciarelli, Martinelli. All.: Pierluigi Marzi.<br >
RETI: Parigi M., 2 Baldini, Martinelli.
Perentoria affermazione esterna per la Sales di Pierluigi Marzi, vittoriosa sul sintetico di Molin del Piano grazie a una ripresa giocata con grande cinismo e precisione dai ragazzi di Via Gioberti. La prima frazione si risolve con un pari e patta a reti inviolate, grazie all'attento lavoro di copertura effettuato dai due reparti difensivi e anche a un paio di interventi di qualità effettuati dai due portieri, Puccia e Niba: per la Sales è Parigi a scaldare il motore con un tiro al giro disinnescato, mentre dall'altra parte Pratesi G. e Bertini gettano alle ortiche un paio di buone occasioni sugli sviluppi di calci piazzati. Al rientro dalla pausa ci si attenderebbe una ripresa giocata sugli stessi toni, piacevoli ma cadenzati, dei precedenti 45', e invece la bella azione imbastita sulla corsia mancina da Geri permette a Parigi di concludere a rete da buona posizione, trovando al contempo l'imperfetta risposta di Puccia. Vantaggio salesiano, e gara che perde definitivamente la via dell'equilibrio: nei minuti successivi infatti è Baldini, difensore di ruolo, bomber di fatto a prendersi il centro della scena, realizzando due reti in rapida successione su battuta d'angolo; un contropiede ben finalizzato dal neo entrato Martinelli infine, fissa il punteggio sul definitivo 0-4 che permette alla Sales di accorciare dal gruppo delle prime, mentre la Molinense può consolarsi soltanto ripensando ai primi quarantacinque minuti. <b>
Calciatoripiù: Giovannini, Bertini (Molinense); Caselli</b> fondamentale a centrocampo (Sales).