- Juniores Provinciali GIR.A
- Affrico
-
5 - 1
- Grevigiana
AFFRICO: Pecorai, Pieraccioli, Lippi, Marescotti, Parenti, Piazza, Bini, Sabato, Calise, Conti, Fortunati Rossi. A disp.: Candiotta, Ricca, Bassolino, Baronti, Bisa. All.: Conti.
GREVIGIANA: Rapaj, Schiavelli, Castellari, Mariani, D'Ignazzi, Noli, Congiu, Es Soufi, Sottani, Catarzi, Tripodi. A disp.: Sposito, Rinaldi, Bencistà, Nutini, Ortolani, Pieri, Bonocore. All.: Tonnesi.
RETI: Piazza, Calise, Congiu, Pieraccioli, Sabato, Bassolino.
L'Affrico mantiene il passo dell'Impruneta e va a vincere senza troppe difficoltà contro la compagine della Grevigiana. Al Lapenta i padroni di casa partono subito forte, portandosi sul doppio vantaggio grazie ai sigilli di Piazza e Calise. Poi la Grevigiana ha una reazione e accorcia le distanze con Congiu che dal limite si coordina alla grande su una respinta del portiere avversario. I biancazzurri però non vogliono scherzi e grazie a Pieraccioli risospingono a distanza di sicurezza gli avversari. Poi è tempo di un gol capolavoro, quello di Sabato. Il giocatore locale riceve sui trenta metri defilato sulla destra e fa partire un bolide che si va a insaccare all'incrocio dei pali. È il gol che mette definitivamente all'angolo la Grevigiana. Nel finale infatti c'è solo il tempo per registrare il gol del 5-1 messo a segno da Bassolino.
Calciatoripiù: plauso a tutto l'Affrico e in particolare a Baronti che entra a 20' dalla fine e si cala subito nella parte.
AFFRICO: Pecorai, Pieraccioli, Lippi, Marescotti, Parenti, Piazza, Bini, Sabato, Calise, Conti, Fortunati Rossi. A disp.: Candiotta, Ricca, Bassolino, Baronti, Bisa. All.: Conti. <br >GREVIGIANA: Rapaj, Schiavelli, Castellari, Mariani, D'Ignazzi, Noli, Congiu, Es Soufi, Sottani, Catarzi, Tripodi. A disp.: Sposito, Rinaldi, Bencistà, Nutini, Ortolani, Pieri, Bonocore. All.: Tonnesi. <br >
RETI: Piazza, Calise, Congiu, Pieraccioli, Sabato, Bassolino.
L'Affrico mantiene il passo dell'Impruneta e va a vincere senza troppe difficoltà contro la compagine della Grevigiana. Al Lapenta i padroni di casa partono subito forte, portandosi sul doppio vantaggio grazie ai sigilli di Piazza e Calise. Poi la Grevigiana ha una reazione e accorcia le distanze con Congiu che dal limite si coordina alla grande su una respinta del portiere avversario. I biancazzurri però non vogliono scherzi e grazie a Pieraccioli risospingono a distanza di sicurezza gli avversari. Poi è tempo di un gol capolavoro, quello di Sabato. Il giocatore locale riceve sui trenta metri defilato sulla destra e fa partire un bolide che si va a insaccare all'incrocio dei pali. È il gol che mette definitivamente all'angolo la Grevigiana. Nel finale infatti c'è solo il tempo per registrare il gol del 5-1 messo a segno da Bassolino. <b>
Calciatoripiù</b>: plauso a tutto l'Affrico e in particolare a <b>Baronti</b> che entra a 20' dalla fine e si cala subito nella parte.