- Giovanissimi B GIR.C
- Virtus Firenze
-
0 - 6
- Audax Rufina
VIRTUS FIRENZE: Sorrentino, Dudea, Pieraccini, Puccioni, Brestolani, Petroni, Carini, Mirri, Bisha, Magni, Ruocco. A disp.: Alcione, Innocenti Sedili. All.: Giuliano.
AUDA. RUFINA: Giaconi, Cozzani, Tiburi, Vivoli, Della Nave, Benvenuti, Ennoura, Vignoletti, Pelanti, Pretadi, Pratesi. A disp.: Falcini, Traballi, Tanini, Lamtakhan. All.: Pini.
ARBITRO: Simonelli di Firenze.
RETI: 10' e 45' Pretadi, 30' Pelanti, 38' e 63' Ennoura, 68' Pratesi.
Partita condizionata dal maltempo, con la pioggia che, caduta copiosa ben prima dell'inizio del match, ha reso praticamente impraticabile dalla meta' del primo tempo il terreno di giuoco, già molle ed allentato dalle precipitazioni della settimana (che, tra l'altro, avevano impedito alla squadra di casa di allenarsi).
La Rufina si è imposta con largo margine attraverso una buona organizzazione di giuoco, una maggiore fisicità, ed una discreta tecnica individuale dei propri atleti, associata ad una significativa potenza di fuoco nelle conclusioni dalla distanza. La Virtus, dal canto suo, falcidiata dalle assenze, si è presentata in campo ben assestata tatticamente, ha ben manovrato, ma ha dovuto fare i conti con una accentuata leggerezza fisica dei suoi elementi, che, alla distanza, hanno sofferto non poco lo stato del terreno di giuoco. I padroni di casa, nel primo tempo, sono stati puniti, la prima volta, con un imprendibile tiro da fuori, e la seconda volta, a seguito di una mischia che, attraverso una gestione più attenta della situazione, avrebbe potuto risolversi a proprio favore. Nel secondo tempo, invece, hanno ancora pagato dazio con due calci da fermo, e due conclusioni dalla media e lunga distanza, che, per potenza e precisione balistica, meritano sentiti complimenti. Comunque l'impegno non e' mancato, tanto che, in almeno due occasioni, la squadra di casa si e' resa pericolosa nei pressi della porta avversaria. Autorevole e senza macchia la direzione di gara dell'arbitro Simonelli.
Daniele Alcione
VIRTUS FIRENZE: Sorrentino, Dudea, Pieraccini, Puccioni, Brestolani, Petroni, Carini, Mirri, Bisha, Magni, Ruocco. A disp.: Alcione, Innocenti Sedili. All.: Giuliano.<br >AUDA. RUFINA: Giaconi, Cozzani, Tiburi, Vivoli, Della Nave, Benvenuti, Ennoura, Vignoletti, Pelanti, Pretadi, Pratesi. A disp.: Falcini, Traballi, Tanini, Lamtakhan. All.: Pini.<br >
ARBITRO: Simonelli di Firenze.<br >
RETI: 10' e 45' Pretadi, 30' Pelanti, 38' e 63' Ennoura, 68' Pratesi.
Partita condizionata dal maltempo, con la pioggia che, caduta copiosa ben prima dell'inizio del match, ha reso praticamente impraticabile dalla meta' del primo tempo il terreno di giuoco, già molle ed allentato dalle precipitazioni della settimana (che, tra l'altro, avevano impedito alla squadra di casa di allenarsi).<br >La Rufina si è imposta con largo margine attraverso una buona organizzazione di giuoco, una maggiore fisicità, ed una discreta tecnica individuale dei propri atleti, associata ad una significativa potenza di fuoco nelle conclusioni dalla distanza. La Virtus, dal canto suo, falcidiata dalle assenze, si è presentata in campo ben assestata tatticamente, ha ben manovrato, ma ha dovuto fare i conti con una accentuata leggerezza fisica dei suoi elementi, che, alla distanza, hanno sofferto non poco lo stato del terreno di giuoco. I padroni di casa, nel primo tempo, sono stati puniti, la prima volta, con un imprendibile tiro da fuori, e la seconda volta, a seguito di una mischia che, attraverso una gestione più attenta della situazione, avrebbe potuto risolversi a proprio favore. Nel secondo tempo, invece, hanno ancora pagato dazio con due calci da fermo, e due conclusioni dalla media e lunga distanza, che, per potenza e precisione balistica, meritano sentiti complimenti. Comunque l'impegno non e' mancato, tanto che, in almeno due occasioni, la squadra di casa si e' resa pericolosa nei pressi della porta avversaria. Autorevole e senza macchia la direzione di gara dell'arbitro Simonelli.
Daniele Alcione