- Giovanissimi B GIR.C
- Grevigiana
-
4 - 0
- Resco Reggello
GREVIGIANA: Misuri, Pagni, Castellari, Mangiameli, Pistolesi, Falciani, Gori Vittorio, Stiavelli, Masiero, Masini, Rosi. A disp.: Orlandini, Romanelli, Randelli, Bartolini, Coppi, Gori Mattia, Mariani. All.: Paolo Gimignani.
RESCO REGGELLO: Martellini, Buccianti, Pusti, Tozzi, Meazzini, Agnolotti, Pandolfi, Vivoli, Gaudenzi, Vannini, Arnetoli. A disp.: Biffoli, Betti, Occhialini, Fontana, Pippia, Prestia. All.: Annibale Bernini.
RETI: 3 Gori Vittorio, Rosi.
Poker della Grevigiana di mister Gimignani che allontana l'inseguitrice Resco Reggello. Una gara praticamente perfetta consente ai locali di conquistare i tre punti e continuare la corsa verso l'alto. Ma il Reggello è squadra tosta, battagliera e fino all'ultimo non si è arresto. La gara si sblocca grazie a una prodezza di Vittorio Gori da fuori area. Per il bomber della Grevigiana domenica da incorniciare coronata da una tripletta. Nella ripresa i locali raddoppiano su calcio di rigore trasformato da Rosi. Il doppio svantaggio spegne le speranze dei valdarnesi che calano. La truppa di casa, invece, continua a macinare gioco e chiude in crescendo.
Calciatoripiù: tutto il collettivo Grevigiana, Pusti (Reggello).
GREVIGIANA: Misuri, Pagni, Castellari, Mangiameli, Pistolesi, Falciani, Gori Vittorio, Stiavelli, Masiero, Masini, Rosi. A disp.: Orlandini, Romanelli, Randelli, Bartolini, Coppi, Gori Mattia, Mariani. All.: Paolo Gimignani. <br >RESCO REGGELLO: Martellini, Buccianti, Pusti, Tozzi, Meazzini, Agnolotti, Pandolfi, Vivoli, Gaudenzi, Vannini, Arnetoli. A disp.: Biffoli, Betti, Occhialini, Fontana, Pippia, Prestia. All.: Annibale Bernini. <br >
RETI: 3 Gori Vittorio, Rosi.
Poker della Grevigiana di mister Gimignani che allontana l'inseguitrice Resco Reggello. Una gara praticamente perfetta consente ai locali di conquistare i tre punti e continuare la corsa verso l'alto. Ma il Reggello è squadra tosta, battagliera e fino all'ultimo non si è arresto. La gara si sblocca grazie a una prodezza di Vittorio Gori da fuori area. Per il bomber della Grevigiana domenica da incorniciare coronata da una tripletta. Nella ripresa i locali raddoppiano su calcio di rigore trasformato da Rosi. Il doppio svantaggio spegne le speranze dei valdarnesi che calano. La truppa di casa, invece, continua a macinare gioco e chiude in crescendo. <b>
Calciatoripiù</b>: tutto il collettivo Grevigiana, <b>Pusti </b>(Reggello).