• Terza Categoria
  • Olimp. Tavola
  • 2 - 0
  • Casa del Popolo Vaiano


OLIMPIA TAVOLA: Orrea, Cusano M., Lascialfari, Acciaioli, Galli, Grassi, Fuccelli, Carrabs, Gorgeri, Sambo, Spanò. A disp.: Faggi, Falconi, Zepponi, Leone, Pratesi, Luzzi, Tesi. All.: Emilio Guarducci.
CDP VAIANO: Cecchi, Ottanelli, Nistri, Bianchi, Gambassi, Ponziani, Masi L., Merletti, Mengoni, Fiesoli, Conti. A disp.: Grassi, Manelli, Brienza, Breschi, Masi S., Mordini. All.: Riccardo Bianchi.

RETI 67' Tesi, 89' Spanò.



Si gioca al campo sportivo Achilli di Tavola la sfida tra Olimpia e CDP Vaiano, in una giornata umida ma relativamente calda per il periodo. Diverse le motivazioni che spingono le due formazioni: l'Olimpia a caccia della vittoria per non perdere il treno delle prime e il CDP Vaiano alla ricerca di punti per smuovere la classifica. Nel primo tempo si assiste ad una gara generalmente non bella da entrambe le parti, dove le manovre di gioco faticano a concretizzarsi in vere occasioni e dove per lo più la battaglia si disputa nel centrocampo, tanto che vi è veramente poco da segnalare nei primi 45'. Nella ripresa i rossoverdi cercano l'affondo con più veemenza anche grazie ai cambi di mister Guarducci che passa a giocare con le tre punte. Al 67' è il subentrato Tesi che in area, al volo di sinistro, gira in rete una palla spiovente regalando ai suoi la gioia del vantaggio. I tavolesi sfiorano il raddoppio all'80' con Luzzi che lascia partire un gran diagonale che il portiere tocca con la punta delle dita deviando sul palo. All'85' ancora un scatenato Luzzi dopo aver fatto fuori un uomo va con un tiro a giro che esce a filo palo all'altezza del set. Il raddoppio arriva all'89' quando Spanò fa fuori due uomini in velocità, si presenta davanti al portiere, lo scarta e appoggia in rete di sinistro.

OLIMPIA TAVOLA: Orrea, Cusano M., Lascialfari, Acciaioli, Galli, Grassi, Fuccelli, Carrabs, Gorgeri, Sambo, Span&ograve;. A disp.: Faggi, Falconi, Zepponi, Leone, Pratesi, Luzzi, Tesi. All.: Emilio Guarducci.<br >CDP VAIANO: Cecchi, Ottanelli, Nistri, Bianchi, Gambassi, Ponziani, Masi L., Merletti, Mengoni, Fiesoli, Conti. A disp.: Grassi, Manelli, Brienza, Breschi, Masi S., Mordini. All.: Riccardo Bianchi.<br > RETI 67' Tesi, 89' Span&ograve;. Si gioca al campo sportivo Achilli di Tavola la sfida tra Olimpia e CDP Vaiano, in una giornata umida ma relativamente calda per il periodo. Diverse le motivazioni che spingono le due formazioni: l'Olimpia a caccia della vittoria per non perdere il treno delle prime e il CDP Vaiano alla ricerca di punti per smuovere la classifica. Nel primo tempo si assiste ad una gara generalmente non bella da entrambe le parti, dove le manovre di gioco faticano a concretizzarsi in vere occasioni e dove per lo pi&ugrave; la battaglia si disputa nel centrocampo, tanto che vi &egrave; veramente poco da segnalare nei primi 45'. Nella ripresa i rossoverdi cercano l'affondo con pi&ugrave; veemenza anche grazie ai cambi di mister Guarducci che passa a giocare con le tre punte. Al 67' &egrave; il subentrato Tesi che in area, al volo di sinistro, gira in rete una palla spiovente regalando ai suoi la gioia del vantaggio. I tavolesi sfiorano il raddoppio all'80' con Luzzi che lascia partire un gran diagonale che il portiere tocca con la punta delle dita deviando sul palo. All'85' ancora un scatenato Luzzi dopo aver fatto fuori un uomo va con un tiro a giro che esce a filo palo all'altezza del set. Il raddoppio arriva all'89' quando Span&ograve; fa fuori due uomini in velocit&agrave;, si presenta davanti al portiere, lo scarta e appoggia in rete di sinistro.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI