- Allievi Provinciali
- Rinascita Doccia
-
2 - 0
- Galcianese
RIN.DOCCIA: Biagiotti, Lombardi, Allegri, Bakiasi, Malevolti, Velaj, Niccoli, Papi, Baldinotti, Pazzaglia, Marrini. A disp.: Bazzechi, Sbodio, Sereni, Pallini, Crescioli, Liverani, Cangemi. All.: Antonio Benevento.
GALCIANESE: Melani, Tommasi, Vojdulla, Boeddu, Vannini, Morgese, Morena, Bornati, Marafico, Di Mauro, Cascio. A disp.: Venturi, Romano, Pugi, Scnhedier, Mele, Mazzetti, Rufino. All.: Stefano Sabatini.
ARBITRO: Francini di Prato.
RETI: 6' Pazzaglia, 55' Baldinotti.
Eccoci alla partita particolare per la capolista che dopo la tremenda giornata di Mezzana (sconfitta e quattro espulsioni) ospita la Galcianese, esame non certo agevole in queste condizioni. La risposta della squadra di mister Benevento è di quelle che lasciano il segno con un successo, classico, da grande . Il vantaggio dei padroni di casa è immediato: siamo al 6' quando una punizione dalla fascia pesca Pazzaglia in area, perentorio stacco di testa e palla alle spalle di Melani. Non c'è vera reazione dei pratesi che non riescono a contenere la pressione fiorentina. Si registrano palle gol per Baldinotti (gran lancio di Marrini, ma conclusione alta) e Pazzaglia (sopra la traversa dal limite). Nella ripresa il Doccia chiude il conto al 15' quando Baldinotti dai venticinque metri raccoglie un appoggio sbagliato di Melani e di prima intenzione calcia sotto la traversa. È l'episodio che chiude virtualmente il match. E le buone notizie che arrivano dagli altri campi (pareggio per Novoli e C.F. 2001), esaltano ancora di più la prova dei ragazzi di Benevento che guadagnano terreno sulle inseguitrici.
Calciatoripiù. Nel Doccia da evidenziare le prestazioni del collettivo con Velaj e Pazzaglia su tutti.
RIN.DOCCIA: Biagiotti, Lombardi, Allegri, Bakiasi, Malevolti, Velaj, Niccoli, Papi, Baldinotti, Pazzaglia, Marrini. A disp.: Bazzechi, Sbodio, Sereni, Pallini, Crescioli, Liverani, Cangemi. All.: Antonio Benevento.<br >GALCIANESE: Melani, Tommasi, Vojdulla, Boeddu, Vannini, Morgese, Morena, Bornati, Marafico, Di Mauro, Cascio. A disp.: Venturi, Romano, Pugi, Scnhedier, Mele, Mazzetti, Rufino. All.: Stefano Sabatini.<br >
ARBITRO: Francini di Prato.<br >
RETI: 6' Pazzaglia, 55' Baldinotti.
Eccoci alla partita particolare per la capolista che dopo la tremenda giornata di Mezzana (sconfitta e quattro espulsioni) ospita la Galcianese, esame non certo agevole in queste condizioni. La risposta della squadra di mister Benevento è di quelle che lasciano il segno con un successo, classico, da grande . Il vantaggio dei padroni di casa è immediato: siamo al 6' quando una punizione dalla fascia pesca Pazzaglia in area, perentorio stacco di testa e palla alle spalle di Melani. Non c'è vera reazione dei pratesi che non riescono a contenere la pressione fiorentina. Si registrano palle gol per Baldinotti (gran lancio di Marrini, ma conclusione alta) e Pazzaglia (sopra la traversa dal limite). Nella ripresa il Doccia chiude il conto al 15' quando Baldinotti dai venticinque metri raccoglie un appoggio sbagliato di Melani e di prima intenzione calcia sotto la traversa. È l'episodio che chiude virtualmente il match. E le buone notizie che arrivano dagli altri campi (pareggio per Novoli e C.F. 2001), esaltano ancora di più la prova dei ragazzi di Benevento che guadagnano terreno sulle inseguitrici. <b>
Calciatoripiù</b>. Nel Doccia da evidenziare le prestazioni del collettivo con <b>Velaj </b>e <b>Pazzaglia </b>su tutti.