- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Certaldo
-
0 - 1
- Gambassi
CERTALDO: Spini, Rizzo, Mendola, Fioravanti, Cinelli, Donato, Lari, Grossi, Campriani, Baccellini, Nacci. A disp.: Gning, Biagini, Mazzoni, Marzuoli. All.: Stefano Ceccatelli.
VIRTUS GAMBASSI TERME: Rivera, Ladani, Rossi, Ferri, Nistri, Villani, Cavigli, Fontanelli, Arona, Bartalucci, Ousman. A disp.: Lucii, Baragli, Carpitelli, Nasca. All.: Franco Simoncini.
ARBITRO: Pierpaolo Stasi della sezione di Empoli.
RETE: Fontanelli.
La Virtus Gambassi Terme ha vinto di misura contro il Certaldo, 0-1 il risultato finale. Nel corso del primo tempo non vi sono state molte emozioni da segnalare. Una di queste è stata sicuramente il colpo di testa di Bartalucci, sugli sviluppi di un calcio di punizione, finito in rete, che però è stato annullato dal direttore. Lo stesso Bartalucci si è reso protagonista di un altro tiro pericoloso sul quale si è però opposto l'estremo difensore locale. La partita si è decisa a circa dieci minuti dalla fine del secondo tempo. Dopo essere entrato in possesso della sfera, Fontanelli si è involato sulla destra e poi ha fatto partire un tiro in diagonale non irresistibile ma sufficiente per siglare la rete del definitivo 0-1. Gli ospiti si sono fatti preferire ai padroni di casa, pertanto hanno meritatamente ottenuto i tre punti. Calciatorepiù: Tra le fila della Virtus Gambassi Terme si è messo in evidenza Nistri.
CERTALDO: Spini, Rizzo, Mendola, Fioravanti, Cinelli, Donato, Lari, Grossi, Campriani, Baccellini, Nacci. A disp.: Gning, Biagini, Mazzoni, Marzuoli. All.: Stefano Ceccatelli. <br >VIRTUS GAMBASSI TERME: Rivera, Ladani, Rossi, Ferri, Nistri, Villani, Cavigli, Fontanelli, Arona, Bartalucci, Ousman. A disp.: Lucii, Baragli, Carpitelli, Nasca. All.: Franco Simoncini. <br >
ARBITRO: Pierpaolo Stasi della sezione di Empoli. <br >
RETE: Fontanelli.
La Virtus Gambassi Terme ha vinto di misura contro il Certaldo, 0-1 il risultato finale. Nel corso del primo tempo non vi sono state molte emozioni da segnalare. Una di queste è stata sicuramente il colpo di testa di Bartalucci, sugli sviluppi di un calcio di punizione, finito in rete, che però è stato annullato dal direttore. Lo stesso Bartalucci si è reso protagonista di un altro tiro pericoloso sul quale si è però opposto l'estremo difensore locale. La partita si è decisa a circa dieci minuti dalla fine del secondo tempo. Dopo essere entrato in possesso della sfera, Fontanelli si è involato sulla destra e poi ha fatto partire un tiro in diagonale non irresistibile ma sufficiente per siglare la rete del definitivo 0-1. Gli ospiti si sono fatti preferire ai padroni di casa, pertanto hanno meritatamente ottenuto i tre punti. <b>Calciatorepiù</b>: Tra le fila della Virtus Gambassi Terme si è messo in evidenza <b>Nistri</b>.