- Juniores Provinciali GIR.A
- Audax Rufina
-
1 - 0
- Grevigiana
AUDA. RUFINA: Maggi, Nebbiai, Brazzini, Somigli, Mani, Tempestini, Giorgi, Boninsegni, Bigozzi, Redi, Parrini. A disp.: Grifoni, Bessi, Lance, Massi, Arces, Chiarrone. All.: Santoni.
GREVIGIANA: Rapaj, Silva Castellari, Rinaldi, Mariani, D'Ignazi, Noli, Tripodi, Grigioni, Sottani, Andrade, Katarzi. A disp.: Falchini, Bencistà, Buonocore, Sposito, Ortolani, Pieri. All.: Tonnesi.
RETI: Nebbiai.
Vittoria importante per l'Audax Rufina che rispedisce al mittente la minaccia Grevigiana. Padroni di casa che hanno dominato la prima frazione di gara, nella quale sono anche andati a segno con Nebbiai, che di testa trova la deviazione vincente alla punizione di Giorgi. Poco più tardi la compagine di Rufina ci riprova prima con Bigozzi e poi con Giorgi, quest'ultimo vicino alla rete con un pallonetto che sfila a lato di poco. Secondo tempo più equilibrato, al 64' ci prova la Grevigiana con un gran tiro respinto da Maggi sul palo. La Rufina prova quindi a colpire in contropiede, non riuscendoci ma mettendo comunque una certa pressione agli ospiti. Sul finire della gara la Grevigiana riesce a creare una mischia nell'area dell'Audax, mischia che però non porta a niente ed i padroni di casa riescono ad assicurarsi la vittoria.
Calciatoripiù: Andrade per Grevigiana, Somigli per la Rufina.
AUDA. RUFINA: Maggi, Nebbiai, Brazzini, Somigli, Mani, Tempestini, Giorgi, Boninsegni, Bigozzi, Redi, Parrini. A disp.: Grifoni, Bessi, Lance, Massi, Arces, Chiarrone. All.: Santoni.<br >GREVIGIANA: Rapaj, Silva Castellari, Rinaldi, Mariani, D'Ignazi, Noli, Tripodi, Grigioni, Sottani, Andrade, Katarzi. A disp.: Falchini, Bencistà, Buonocore, Sposito, Ortolani, Pieri. All.: Tonnesi.<br >
RETI: Nebbiai.
Vittoria importante per l'Audax Rufina che rispedisce al mittente la minaccia Grevigiana. Padroni di casa che hanno dominato la prima frazione di gara, nella quale sono anche andati a segno con Nebbiai, che di testa trova la deviazione vincente alla punizione di Giorgi. Poco più tardi la compagine di Rufina ci riprova prima con Bigozzi e poi con Giorgi, quest'ultimo vicino alla rete con un pallonetto che sfila a lato di poco. Secondo tempo più equilibrato, al 64' ci prova la Grevigiana con un gran tiro respinto da Maggi sul palo. La Rufina prova quindi a colpire in contropiede, non riuscendoci ma mettendo comunque una certa pressione agli ospiti. Sul finire della gara la Grevigiana riesce a creare una mischia nell'area dell'Audax, mischia che però non porta a niente ed i padroni di casa riescono ad assicurarsi la vittoria. <b>
Calciatoripiù: Andrade</b> per Grevigiana, <b>Somigli</b> per la Rufina.