- Terza Categoria
- Vergaio
-
2 - 0
- Casa del Popolo Vaiano
VERGAIO: Propenso, Loffredo, Isaraj, Serra, Santi, Ballotti, Biancalani, Delli, Rainone, Shehaj, Mastour. A disp.: Calzolari, Cesarino, Parrini, Talluri, Balzi, Balloni, Becagli. All.: Piero Vaccai.
CDP VAIANO: Cecchi, Masi, Pulidori, Bianchi, Nistri, Merletti, Salvi, Fiesoli, Alizekai, Nencini, Ponziani. A disp.: Mengoni, Mordini, Brienza. All.: Riccardo Bianchi.
ARBITRO: Rotulo di Prato.
RETI: Mastour, Biancalani.
Sognando il vertice. Deve essere stato questo lo stato d'animo della formazione di mister Vaccai al termine di questi novanta minuti. Pronostico rispettato e zona calda sempre più alla portata per il Vergaio. Nel primo tempo le due segnature con Mastour e Biancalani che dal decimo al ventesimo stendono la Cdp Vaiano. Poi occasioni per Rainone e Delli per incrementare il punteggio, ma mira non fortunata. Nella ripresa insistono i padroni di casa che costruiscono tante palle gol. Le più clamorose capitano sui piedi di Delli e Vannoni, il quale salta un paio di avversario e poi chiama alla parata Cecchi. Proprio il numero 1 ospite si salva ancora nel finale sul tentativo di Shehaj.
Calciatoripiù. Detto che nella Cdp Vaiano il migliore è proprio il portiere Cecchi, nei locali spiccano le prestazioni di Biancalani e Delli.
VERGAIO: Propenso, Loffredo, Isaraj, Serra, Santi, Ballotti, Biancalani, Delli, Rainone, Shehaj, Mastour. A disp.: Calzolari, Cesarino, Parrini, Talluri, Balzi, Balloni, Becagli. All.: Piero Vaccai.<br >CDP VAIANO: Cecchi, Masi, Pulidori, Bianchi, Nistri, Merletti, Salvi, Fiesoli, Alizekai, Nencini, Ponziani. A disp.: Mengoni, Mordini, Brienza. All.: Riccardo Bianchi.<br >
ARBITRO: Rotulo di Prato.<br >
RETI: Mastour, Biancalani.
Sognando il vertice. Deve essere stato questo lo stato d'animo della formazione di mister Vaccai al termine di questi novanta minuti. Pronostico rispettato e zona calda sempre più alla portata per il Vergaio. Nel primo tempo le due segnature con Mastour e Biancalani che dal decimo al ventesimo stendono la Cdp Vaiano. Poi occasioni per Rainone e Delli per incrementare il punteggio, ma mira non fortunata. Nella ripresa insistono i padroni di casa che costruiscono tante palle gol. Le più clamorose capitano sui piedi di Delli e Vannoni, il quale salta un paio di avversario e poi chiama alla parata Cecchi. Proprio il numero 1 ospite si salva ancora nel finale sul tentativo di Shehaj. <b>
Calciatoripiù</b>. Detto che nella Cdp Vaiano il migliore è proprio il portiere Cecchi, nei locali spiccano le prestazioni di Biancalani e Delli.