- Terza Categoria
-
Chiesanuova 1975
-
0 - 2
-
Mis.Vaiano
CHIESANUOVA: Meucci, Cipriani, Nannucci, Rotondo, Caricati, Morosini, Caputo, Ammannati, La Vita, Grillo, Guido. A disp.: Betti, Cristofaro, Vannucchi, Melani, Beligni. All.: Mirko Nannucci.
MIS.VAIANO: Meoni A., Calamai, Califano, Puccianti, Valenti, Angeli, Ciulli, Nanni, Bugetti, Salaris, Buccafurni. A disp.: Gueye, Meoni P., Ottanelli, Melani. All.: Roberto Rossi.
ARBITRO: Baldassarri di Prato.
RETI: Salaris, Puccianti.
Comincia a sognare e a crederci davvero la squadra di Roberto Rossi, vincente nel posticipo domenicale allo Scirea . Prima frazione molto equilibrata e senza grandi emozioni da ricordare. La partita si accende nella ripresa quando, dopo poco meno di dieci minuti, gli ospiti restano in dieci per l'espulsione (doppio giallo) per Nanni. Al 33' il gol che apre lo score. Liscio difensivo di uno dei centrali di casa che apre la strada al contropiede di Salaris, bravo a sfruttare l'occasione e a siglare lo 0-1. Il Chiesanuova si porta in avanti con generosità, ma così facendo apre gli spazi al contropiede della Misericordia. Proprio all'ultimo minuto di recupero la squadra di mister Rossi chiude a doppia mandata il discorso vittoria. Fuga di Puccianti che effettua un gran tiro dalla distanza sul quale non può nulla Meucci per lo 0-2 finale.
Calciatoripiù. Nei padroni di casa, autori di una prestazione collettiva soddisfacente, particolari lodi per i due Juniores accorsi in aiuto, Melani e Cristofaro; negli ospiti bene Buccafurni e Puccianti, soprattutto per lo splendido gol.
CHIESANUOVA: Meucci, Cipriani, Nannucci, Rotondo, Caricati, Morosini, Caputo, Ammannati, La Vita, Grillo, Guido. A disp.: Betti, Cristofaro, Vannucchi, Melani, Beligni. All.: Mirko Nannucci.<br >MIS.VAIANO: Meoni A., Calamai, Califano, Puccianti, Valenti, Angeli, Ciulli, Nanni, Bugetti, Salaris, Buccafurni. A disp.: Gueye, Meoni P., Ottanelli, Melani. All.: Roberto Rossi.<br >
ARBITRO: Baldassarri di Prato.<br >
RETI: Salaris, Puccianti.
Comincia a sognare e a crederci davvero la squadra di Roberto Rossi, vincente nel posticipo domenicale allo Scirea . Prima frazione molto equilibrata e senza grandi emozioni da ricordare. La partita si accende nella ripresa quando, dopo poco meno di dieci minuti, gli ospiti restano in dieci per l'espulsione (doppio giallo) per Nanni. Al 33' il gol che apre lo score. Liscio difensivo di uno dei centrali di casa che apre la strada al contropiede di Salaris, bravo a sfruttare l'occasione e a siglare lo 0-1. Il Chiesanuova si porta in avanti con generosità, ma così facendo apre gli spazi al contropiede della Misericordia. Proprio all'ultimo minuto di recupero la squadra di mister Rossi chiude a doppia mandata il discorso vittoria. Fuga di Puccianti che effettua un gran tiro dalla distanza sul quale non può nulla Meucci per lo 0-2 finale. <b>
Calciatoripiù</b>. Nei padroni di casa, autori di una prestazione collettiva soddisfacente, particolari lodi per i due Juniores accorsi in aiuto, Melani e Cristofaro; negli ospiti bene Buccafurni e Puccianti, soprattutto per lo splendido gol.