- Juniores Provinciali GIR.A
- Ludus 90 Valle dell Arno
-
4 - 4
- Pelago
LUDUS 90: Garigliano, Giglioli, Zineddu, Mancino, Rossi, Percopo, Franchini, Praticò, Neyra, Cassigoli, Bandinelli. A disp.: Gallerini, Cipressini, Espinosa, Guazzini, Maggi, Stozzi. All.: Sauro Bistacchi.
PELAGO: Bellini, Abiuso, Nocentini, Pruneti, Ramaj, Corradossi, Rocchini, Renai, Francalanci, Morandi, Ossin. A disp.: Clerussi, Fabbri, Corsani, Burresi, Lottini, Batistini. All.: Andrea Fraini.
RETI: Cassigoli, 2 Bandinelli, 3 Ossin, Neyra, Renai.
Match pirotecnico quello del Sabato pomeriggio di Fiesole fra Ludus e Pelago, che impattano in uno spettacolare pareggio per 4-4, che probabilmente lascia molto più amaro in bocca ai padroni di casa, avanti di ben tre gol fino a venti minuti dalla fine, prima di essere raggiunti dai mai domi ragazzi di mister Fraini. Ottima la partenza dei locali che sbloccano quasi subito il risultato con una punizione magistrale di Cassigoli. Passano pochi minuti ed i padroni di casa trovano anche il raddoppio dopo una grande azione corale tutta di prima, finalizzata dal letale Bandinelli. Dopo aver incassato l'iniziale uno-due, gli ospiti provano a riorganizzarsi e si riportano a solo un gol di distanza grazie alla rete di Ossin. Non basta però la reazione di orgoglio del Pelago perchè poco dopo, grazie ad un'altra bella azione corale, Bandinelli segna il terzo gol per i suoi, che vanno all'intervallo con l'apparentemente comodo vantaggio di 3-1. La partita sembra chiudersi definitivamente ad inizio ripresa, complice la prodezza di Neyra che, con un sontuoso pallonetto, supera Bellini per il gol del 4-1. Partita che sembrerebbe chiusa ma che, da lì in avanti, cambia completamente inerzia. Il Pelago infatti trova, grazie alla splendida punizione di Renai, il gol del 4-2 e si riversa in attacco per i restanti venti minuti. Il coraggio dei ragazzi di mister Fraini vengono premiate nel concitato finale di gara: Ossin, già autore del primo gol dei suoi, porta dapprima i suoi ad una sola rete di distanza poi, proprio nell'ultimo minuto di recupero, dopo uno svarione della difesa locale, trova il gol dell'insperato 4-4 e la sua tripletta personale, con cui si conclude una partita spettacolare.
Calciatoripiù: Bandinelli (Ludus 90); Ossin (Palego).
LUDUS 90: Garigliano, Giglioli, Zineddu, Mancino, Rossi, Percopo, Franchini, Praticò, Neyra, Cassigoli, Bandinelli. A disp.: Gallerini, Cipressini, Espinosa, Guazzini, Maggi, Stozzi. All.: Sauro Bistacchi.<br >PELAGO: Bellini, Abiuso, Nocentini, Pruneti, Ramaj, Corradossi, Rocchini, Renai, Francalanci, Morandi, Ossin. A disp.: Clerussi, Fabbri, Corsani, Burresi, Lottini, Batistini. All.: Andrea Fraini.<br >
RETI: Cassigoli, 2 Bandinelli, 3 Ossin, Neyra, Renai.
Match pirotecnico quello del Sabato pomeriggio di Fiesole fra Ludus e Pelago, che impattano in uno spettacolare pareggio per 4-4, che probabilmente lascia molto più amaro in bocca ai padroni di casa, avanti di ben tre gol fino a venti minuti dalla fine, prima di essere raggiunti dai mai domi ragazzi di mister Fraini. Ottima la partenza dei locali che sbloccano quasi subito il risultato con una punizione magistrale di Cassigoli. Passano pochi minuti ed i padroni di casa trovano anche il raddoppio dopo una grande azione corale tutta di prima, finalizzata dal letale Bandinelli. Dopo aver incassato l'iniziale uno-due, gli ospiti provano a riorganizzarsi e si riportano a solo un gol di distanza grazie alla rete di Ossin. Non basta però la reazione di orgoglio del Pelago perchè poco dopo, grazie ad un'altra bella azione corale, Bandinelli segna il terzo gol per i suoi, che vanno all'intervallo con l'apparentemente comodo vantaggio di 3-1. La partita sembra chiudersi definitivamente ad inizio ripresa, complice la prodezza di Neyra che, con un sontuoso pallonetto, supera Bellini per il gol del 4-1. Partita che sembrerebbe chiusa ma che, da lì in avanti, cambia completamente inerzia. Il Pelago infatti trova, grazie alla splendida punizione di Renai, il gol del 4-2 e si riversa in attacco per i restanti venti minuti. Il coraggio dei ragazzi di mister Fraini vengono premiate nel concitato finale di gara: Ossin, già autore del primo gol dei suoi, porta dapprima i suoi ad una sola rete di distanza poi, proprio nell'ultimo minuto di recupero, dopo uno svarione della difesa locale, trova il gol dell'insperato 4-4 e la sua tripletta personale, con cui si conclude una partita spettacolare. <b>
Calciatoripiù: Bandinelli (Ludus 90); Ossin (Palego).</b>