- Juniores Provinciali GIR.A
- Atletico Impruneta
-
3 - 2
- Alleanza Giovanile
ATLETICO IMPRUNETA: Fiore, Piazzini, Secci, Grifoni, Moretti, Cicali, Mannucci, Biggioggero, Kodaboyi, Refaie, Abdi. A disp.: Biagiotti, Bianchini, Vermigli, Bartalucci, Brogelli, Gennari, Piattelli. All.: Michele Conti.
ALL.GIOV. DI COMANO: Vestri, Carcione, Torino, Cecchini, Bambi, Bacciotti, Poggiolini, Ciolli, Scopetani, Ciulli, Assenti. A disp.: Maddaleno, Loffredo, Poli, Lavacchini, Mehilli, Fossati. All.: Massimiliano Dreucci.
ARBITRO: Landini di Firenze.
RETI: 5' Abdi, 25' rig., 80' Ciulli, 57', 95' Bigioggero.
Vittoria nel finale per l'Atletico Impruneta che agguanta i tre punti all'ultimo secondo di gioco, tra le proteste non troppo velate di giocatori e dirigenti della formazione ospite per la direzione di gara dell'arbitro Landini. Pronti, via i locali sono già in vantaggio, grazie alla splendida accelerazione di Abdi, abile a sfruttare l'errore avversario nella zona centrale del campo, per involarsi verso la porta avversaria e trafiggere Vestri. Passano diversi minuti e gli ospiti raggiungono il pari: Ciulli trasforma perfettamente il calcio di rigore, concesso per un evidente fallo di mano a centro area. Segnaliamo, nell'occasione, le prime proteste della formazione di mister Dreucci, che contestano al direttore di gara la mancata ammonizione nei confronti dell'autore del fallo, per altro già ammonito. In apertura di secondo tempo, gli ospiti vanno nuovamente sotto a causa della rete di Biggioggero, e successivamente sono costretti a rimanere in dieci per l'espulsione di Bambi. Nonostante l'inferiorità, sia in termini di uomini che di punteggio, il Comano riesce a rialzare la testa al 35', quando Ciulli realizza la personale doppietta, che vale la parità. Quando la gara essere sembra ormai avviata verso la sua conclusione, i locali, favoriti anche dalla doppia superiorità numerica a seguito dell'espulsione di Mehilli, trovano la rete che vale i tre punti con Biggioggero.
Calciatoripiù: nell'Atletico Impruneta, Moretti, Abdi e Biggioggero, autore di una splendida doppietta. Ciulli, Ciolli e Cecchini, tra gli ospiti.
ATLETICO IMPRUNETA: Fiore, Piazzini, Secci, Grifoni, Moretti, Cicali, Mannucci, Biggioggero, Kodaboyi, Refaie, Abdi. A disp.: Biagiotti, Bianchini, Vermigli, Bartalucci, Brogelli, Gennari, Piattelli. All.: Michele Conti.<br >ALL.GIOV. DI COMANO: Vestri, Carcione, Torino, Cecchini, Bambi, Bacciotti, Poggiolini, Ciolli, Scopetani, Ciulli, Assenti. A disp.: Maddaleno, Loffredo, Poli, Lavacchini, Mehilli, Fossati. All.: Massimiliano Dreucci.<br >
ARBITRO: Landini di Firenze.<br >
RETI: 5' Abdi, 25' rig., 80' Ciulli, 57', 95' Bigioggero.
Vittoria nel finale per l'Atletico Impruneta che agguanta i tre punti all'ultimo secondo di gioco, tra le proteste non troppo velate di giocatori e dirigenti della formazione ospite per la direzione di gara dell'arbitro Landini. Pronti, via i locali sono già in vantaggio, grazie alla splendida accelerazione di Abdi, abile a sfruttare l'errore avversario nella zona centrale del campo, per involarsi verso la porta avversaria e trafiggere Vestri. Passano diversi minuti e gli ospiti raggiungono il pari: Ciulli trasforma perfettamente il calcio di rigore, concesso per un evidente fallo di mano a centro area. Segnaliamo, nell'occasione, le prime proteste della formazione di mister Dreucci, che contestano al direttore di gara la mancata ammonizione nei confronti dell'autore del fallo, per altro già ammonito. In apertura di secondo tempo, gli ospiti vanno nuovamente sotto a causa della rete di Biggioggero, e successivamente sono costretti a rimanere in dieci per l'espulsione di Bambi. Nonostante l'inferiorità, sia in termini di uomini che di punteggio, il Comano riesce a rialzare la testa al 35', quando Ciulli realizza la personale doppietta, che vale la parità. Quando la gara essere sembra ormai avviata verso la sua conclusione, i locali, favoriti anche dalla doppia superiorità numerica a seguito dell'espulsione di Mehilli, trovano la rete che vale i tre punti con Biggioggero.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: nell'Atletico Impruneta, <b>Moretti, Abdi e Biggioggero,</b> autore di una splendida doppietta. <b>Ciulli, Ciolli e Cecchini, </b>tra gli ospiti.