- Allievi Regionali GIR.C
- Audax Rufina
-
1 - 3
- Montelupo
AUDA. RUFINA: Innocenti, Lavacchi, Falcini, Peluso, Somigli Andrea, Tatini, Fossi, Somigli Marco, Celentano, Saudino, Di Costanzo. A disp.: Pieraccioli, Cesari, Buonaiuti, Liccardo, Gerbi, Tempestini, Luciano. All.: Pelli.
MONTELUPO: Bambi, Mazzantini, Mencarelli, Maccanti, Khelelaine, Mori, Malattino, Poggioli, Echedali, Zahouani, Broetto. A disp.: Degl'Innocenti, Geshteja, Costoli, COrsinovi. All.: Spagli.
ARBITRO: Robertazzi di Firenze.
RETI: 32' e 81' Echedali, 36' Broetto, 60' Somigli Andrea.
Prosegue il momento di forma e caratterizzato dal vento in poppa per il Montelupo che espugna il campo dell'Audax Rufina dando continuità alla vittoria casalinga sulla Sangiovannese della scorsa settimana. Per la cronaca, l'avvio del match risulta favorevole proprio al Montelupo che per bene due volte va alla conclusione, senza esito però; la prima vera occasione dell'incontro è infatti per i locali che propongono un'interessante azione sull'asse Saudino-Marco Somigli: il tiro di quest'ultimo viene impattato però bene dalla difesa del Montelupo. Al 16' bella occasione da gol per i ragazzi di mister Spagli dopo un errore della difesa rufinese; il portiere Innocenti libera con l'aiuto dei difensori. Al 19' bella parata di Bambi che neutralizza un colpo di testa di un proprio compagno di difesa ed evitando l'autorete. Al 20' da segnalare un gol annullato al Montelupo per fuorigioco sanzionato ad Echedali. Al 32' ecco però il gol degli ospiti: bello il tiro da quasi centrocampo del numero nove Echedali che sorprende Innocenti fuori dalla propria porta. I padroni di casa accusano il colpo e al 36' ecco materializzarsi il raddoppio: Broetto - sugli sviluppi di un lancio da centrocampo - si ritrova a tu per tu con Innocenti e lo supera con un elegante pallonetto. La ripresa si apre con la Rufina all'attacco ma senza incidere; il Montelupo infatti chiude bene ogni varco. Al 60' però i locali però si rimettono in corsa grazie al gol di Andrea Somigli, autore di un bel diagonale dalla sinistra che non lascia scampo a Bambi. I padroni di casa si riversano in avanti alla ricrea del pari ma senza impensierire più di tanto il portiere ospite. Nel finale, all'81', spazio allora per il tris degli ospiti, quando Innocenti si lascia sfuggire un tiro non irresistibile di Echedali, che riprende la sfera e sigla indisturbato il punto del definitivo uno a tre.
Calciatoripiù: Peluso (Audax Rufina); Echedali e Zahouani (Montelupo).
AUDA. RUFINA: Innocenti, Lavacchi, Falcini, Peluso, Somigli Andrea, Tatini, Fossi, Somigli Marco, Celentano, Saudino, Di Costanzo. A disp.: Pieraccioli, Cesari, Buonaiuti, Liccardo, Gerbi, Tempestini, Luciano. All.: Pelli. <br >MONTELUPO: Bambi, Mazzantini, Mencarelli, Maccanti, Khelelaine, Mori, Malattino, Poggioli, Echedali, Zahouani, Broetto. A disp.: Degl'Innocenti, Geshteja, Costoli, COrsinovi. All.: Spagli.<br >
ARBITRO: Robertazzi di Firenze. <br >
RETI: 32' e 81' Echedali, 36' Broetto, 60' Somigli Andrea.
Prosegue il momento di forma e caratterizzato dal vento in poppa per il Montelupo che espugna il campo dell'Audax Rufina dando continuità alla vittoria casalinga sulla Sangiovannese della scorsa settimana. Per la cronaca, l'avvio del match risulta favorevole proprio al Montelupo che per bene due volte va alla conclusione, senza esito però; la prima vera occasione dell'incontro è infatti per i locali che propongono un'interessante azione sull'asse Saudino-Marco Somigli: il tiro di quest'ultimo viene impattato però bene dalla difesa del Montelupo. Al 16' bella occasione da gol per i ragazzi di mister Spagli dopo un errore della difesa rufinese; il portiere Innocenti libera con l'aiuto dei difensori. Al 19' bella parata di Bambi che neutralizza un colpo di testa di un proprio compagno di difesa ed evitando l'autorete. Al 20' da segnalare un gol annullato al Montelupo per fuorigioco sanzionato ad Echedali. Al 32' ecco però il gol degli ospiti: bello il tiro da quasi centrocampo del numero nove Echedali che sorprende Innocenti fuori dalla propria porta. I padroni di casa accusano il colpo e al 36' ecco materializzarsi il raddoppio: Broetto - sugli sviluppi di un lancio da centrocampo - si ritrova a tu per tu con Innocenti e lo supera con un elegante pallonetto. La ripresa si apre con la Rufina all'attacco ma senza incidere; il Montelupo infatti chiude bene ogni varco. Al 60' però i locali però si rimettono in corsa grazie al gol di Andrea Somigli, autore di un bel diagonale dalla sinistra che non lascia scampo a Bambi. I padroni di casa si riversano in avanti alla ricrea del pari ma senza impensierire più di tanto il portiere ospite. Nel finale, all'81', spazio allora per il tris degli ospiti, quando Innocenti si lascia sfuggire un tiro non irresistibile di Echedali, che riprende la sfera e sigla indisturbato il punto del definitivo uno a tre. <br ><b>
Calciatoripiù: Peluso</b> (Audax Rufina); <b>Echedali e Zahouani </b>(Montelupo).