- Giovanissimi B GIR.C
- Resco Reggello
-
3 - 3
- Alleanza Giovanile
RESCO REGGELLO: Martellini, Buccianti, Pusti, Tozzi, Cappellini, Montigiani, Pandolfi, Vivoli, Gaudenzi, Vannini, Arnetoli. A disp.: Biffoli, Pippia, Prestia, Betti, Occhialini, Fontana, Calussi. All.: Annibale Bernini.
A.G. DICOMANO: Carasso, Grifoni, Vignoli, Stellini, Calabrese, Piattoli. A disp.: Matini, Pinzani, Rosselli, Innocenti L., Lika, Innocenti G.. All.: Donato Cannone.
RETI: 2 Vannini, Gaudenzi (rig.), Durando, Fossati, Zepponi (rig).
NOTE: Espulso Cappellini.
Rocambolesco 3-3 tra Resco e Dicomano, al termine di una gara equilibrata dove l'unico vero vincitore è la nebbia. Si è giocato, infatti, in condizioni ai limiti, con una visibilità minima. I valdarnesi passano con Vannini, il Dicomano replica su punizione con Durando. Nella ripresa la Resco si riporta avanti grazie a un calcio di rigore, molto dubbio, trasformato da Gaudenzi. Su calcio di punizione, dal limite, il Dicomano riporta la gara in parità. A questo punto sono gli ospiti a sfruttare un penalty, anche in questo caso molto dubbio, per portarsi sul 3-2. La Resco, nonostante l'inferiorità numerica, riesce ad aggiuntare il definitivo 3-3 con il solito Vannini. Il bomber della Resco sale a 11 sigilli stagionali e si conferma capocannoniere del girone. Calciatorepiù: Pusti (Resco).
RESCO REGGELLO: Martellini, Buccianti, Pusti, Tozzi, Cappellini, Montigiani, Pandolfi, Vivoli, Gaudenzi, Vannini, Arnetoli. A disp.: Biffoli, Pippia, Prestia, Betti, Occhialini, Fontana, Calussi. All.: Annibale Bernini. <br >A.G. DICOMANO: Carasso, Grifoni, Vignoli, Stellini, Calabrese, Piattoli. A disp.: Matini, Pinzani, Rosselli, Innocenti L., Lika, Innocenti G.. All.: Donato Cannone. <br >
RETI: 2 Vannini, Gaudenzi (rig.), Durando, Fossati, Zepponi (rig).<br >NOTE: Espulso Cappellini.
Rocambolesco 3-3 tra Resco e Dicomano, al termine di una gara equilibrata dove l'unico vero vincitore è la nebbia. Si è giocato, infatti, in condizioni ai limiti, con una visibilità minima. I valdarnesi passano con Vannini, il Dicomano replica su punizione con Durando. Nella ripresa la Resco si riporta avanti grazie a un calcio di rigore, molto dubbio, trasformato da Gaudenzi. Su calcio di punizione, dal limite, il Dicomano riporta la gara in parità. A questo punto sono gli ospiti a sfruttare un penalty, anche in questo caso molto dubbio, per portarsi sul 3-2. La Resco, nonostante l'inferiorità numerica, riesce ad aggiuntare il definitivo 3-3 con il solito Vannini. Il bomber della Resco sale a 11 sigilli stagionali e si conferma capocannoniere del girone. <b>Calciatorepiù</b>:<b> Pusti</b> (Resco).