• Giovanissimi B GIR.C
  • San Donato Tavarnelle
  • 0 - 3
  • Sancat


SAN DONATO TAVARNELLE: Lobo, Bartalesi, Corsi, Ricci, Sani, Francini, Mori, Gencarelli, Buttitta, Hamzo, Gabriel. A disp.: Cirri, Doku, Poli, Suoza. All.: Mecacci.
SANCAT: Burchietti, Vito, Pazienza, Nostri, Esposito, Matteuzzi, Mazzoncini, Pitto, Franchi Trisolini, Bianchini, Olmi. A disp.: Di Bari, Donadio, Giuliacci, Teodorosi, Merlini, Lo Russo. All.: Brazzini.

ARBITRO: Magini di Firenze.

RETI: 2 Franchi Trisolini, Pitto.
NOTE: espulsi nella ripresa Ricci e Sani.



Meritato successo della Sancat contro il San Donato Tavarnelle che ha terminato la gara con nove uomini. Le due espulsioni, la prima quando i padroni di casa erano sotto di una rete e poco dopo la seconda, hanno compromesso notevolmente le sorti dell'incontro perchè successivamente i giovanissimi di Mecacci non sono stati più in grado di rientrare in partita. Poi è arrivata anche la terza rete che ha praticamente chiuso le sorti della gara. La direzione arbitrale ha lasciato un po' a desiderare e forse è stata anche troppo fiscale nell'estrarre i due cartellini rossi. Non altrettanto il direttore di gara fiorentino si è comportato nel giudicare alcuni episodi di gioco, come quando non è intervenuto adeguatamente su tre evidenti trattenute avvenute nei confronti dei padroni di casa lanciati a rete. La formazione allenata da Brazzini si è comunque meritata la vittoria per aver disputato un buon incontro. I padroni di casa, invece, sono stati al di sotto delle aspettative. I gol: nel primo tempo il risultato è stato sbloccato dal centravanti Franchi Trisolini che, nella ripresa, ha raddoppiato dagli undici metri per un fallo di mano in mischia di un difensore locale. Terza rete di Pitto che, con un bel pallonetto, sorprende l'estremo difensore locale.

A.M. SAN DONATO TAVARNELLE: Lobo, Bartalesi, Corsi, Ricci, Sani, Francini, Mori, Gencarelli, Buttitta, Hamzo, Gabriel. A disp.: Cirri, Doku, Poli, Suoza. All.: Mecacci.<br >SANCAT: Burchietti, Vito, Pazienza, Nostri, Esposito, Matteuzzi, Mazzoncini, Pitto, Franchi Trisolini, Bianchini, Olmi. A disp.: Di Bari, Donadio, Giuliacci, Teodorosi, Merlini, Lo Russo. All.: Brazzini.<br > ARBITRO: Magini di Firenze.<br > RETI: 2 Franchi Trisolini, Pitto.<br >NOTE: espulsi nella ripresa Ricci e Sani. Meritato successo della Sancat contro il San Donato Tavarnelle che ha terminato la gara con nove uomini. Le due espulsioni, la prima quando i padroni di casa erano sotto di una rete e poco dopo la seconda, hanno compromesso notevolmente le sorti dell'incontro perch&egrave; successivamente i giovanissimi di Mecacci non sono stati pi&ugrave; in grado di rientrare in partita. Poi &egrave; arrivata anche la terza rete che ha praticamente chiuso le sorti della gara. La direzione arbitrale ha lasciato un po' a desiderare e forse &egrave; stata anche troppo fiscale nell'estrarre i due cartellini rossi. Non altrettanto il direttore di gara fiorentino si &egrave; comportato nel giudicare alcuni episodi di gioco, come quando non &egrave; intervenuto adeguatamente su tre evidenti trattenute avvenute nei confronti dei padroni di casa lanciati a rete. La formazione allenata da Brazzini si &egrave; comunque meritata la vittoria per aver disputato un buon incontro. I padroni di casa, invece, sono stati al di sotto delle aspettative. I gol: nel primo tempo il risultato &egrave; stato sbloccato dal centravanti Franchi Trisolini che, nella ripresa, ha raddoppiato dagli undici metri per un fallo di mano in mischia di un difensore locale. Terza rete di Pitto che, con un bel pallonetto, sorprende l'estremo difensore locale. A.M.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI